CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 99 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Spero di non dire stxxxxxte ma credo sia una prova da fare.magari è partita la batteria e quando il terminale richiede energia collassa.avevo un aspirapolverino da briciole con batteria al litio che dopo qualche mese faceva cosi: anche a batteria carica funzionava qualche secondo poi smetteva di erogare energia.dopo qualche secondo ripartiva fino all'esaurimento totale.
    Io,anche se il mio funziona sarei disposto a fare una piccola colletta a qualcuno perchè provasse....
    Scusate se le ho dette troppo grosse....
    mi sembra cosi strano che non si accorgano di niente all'assistenza....
    chissà forse con le loro batterie funziona....

Scusa, non ce l'ho con te ma BASTAAAAAAAAAAAAAAA

Un device da 450 euro non deve avere problemi e NON DEVO ESSERE IO a fare i test che l'assistenza (che ho pagato) dovrebbe attuare.

Piantiamola con supposizioni[/QUOTE]

si ok, ma sul fatto che l'assistneza sia in grave difetto siamo tutti d'accordo, ciò non toglie che siamo qui anche per fare supposizioni e conoscenza. Giusto per toglierci il pensiero non sarebbe male verificare con altre batterie: giusto per la cronaca il tizio dell' assistenza a Trieste che ha ritirato il nostro Desire ha preso e mandato anche la batteria, giustamente, perchè il tipo di difetto centra anche con quella

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Io sono a disposizione per una prova con nuova batteria....facciamo una piccola colletta se x voi va bene,la provo e poi la spediscono a mie spese x farla provare a qualcun'altro.....se magari il problema fosse quello sarebbe già una gran cosa......con poco si sistema il Tel e viviamo bene tutti....

Adesso nn so quanto costa ma se siamo tutti d'accordo possiamo fare così.....ovviamente come detto io sarei disposto a provare ci metto anch'io una piccola parte come chi vuole provare e se il test dovesse risultare positivo la spediscono a mie spese x farla provare a turno....se nn dovesse funzionare la spediscono cmq a chi volesse provare.....

In alternativa lasciamo tutto in mano all'assistenza.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yurello Visualizza il messaggio
    Scusa, non ce l'ho con te ma BASTAAAAAAAAAAAAAAA

Un device da 450 euro non deve avere problemi e NON DEVO ESSERE IO a fare i test che l'assistenza (che ho pagato) dovrebbe attuare.

Piantiamola con supposizioni
    si ok, ma sul fatto che l'assistneza sia in grave difetto siamo tutti d'accordo, ciò non toglie che siamo qui anche per fare supposizioni e conoscenza. Giusto per toglierci il pensiero non sarebbe male verificare con altre batterie: giusto per la cronaca il tizio dell' assistenza a Trieste che ha ritirato il nostro Desire ha preso e mandato anche la batteria, giustamente, perchè il tipo di difetto centra anche con quella[/QUOTE]

Hai ragione Lunard,prevedevo qualche risposta del genere e la comprendo totalmente, del resto il mio (per adesso)funziona e magari me la vivo diversamente ma non ho resistito...
    mi capita spesso nel lavoro di fare manutenzione ad apparecchiature elettroniche (proiettori,consolle luci,ecc) e a volte mi ritrovo a lavorare su di un pezzo per ore per poi accorgermi che il difetto (seppur uguale ad altri mille già risolti) era dato da diversi problemi.
    Sicuramente sarebbe un lavoro dell'assistenza,ma se fosse davvero la batteria,non potrebbero testarlo.(a parte in questo ultimo caso dove l'hanno richiesta).
    E poi sai che sfizio mandargli il terminale con la soluzione al problema e scrivendo semplicemente cambiate la batteria cXXXXoni...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Inoltre c'è da dire che,almeno sul mio Tel,a volte si riavvia sui 38 gradi,altre volte Su i 34,5....Quindi non penso sia questione di temperatura....

non vorrei che sia davvero la batteria....se fosse così non mi interesserebbe di prenderne una nuova a mie spese di modo da avere il Tel funzionante.....

ad esempio un qualche utente senza reboot potrebbe far prova a testare la sua batteria ad in desire afflitto dal problema....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotorio Visualizza il messaggio
    si ok, ma sul fatto che l'assistneza sia in grave difetto siamo tutti d'accordo, ciò non toglie che siamo qui anche per fare supposizioni e conoscenza. Giusto per toglierci il pensiero non sarebbe male verificare con altre batterie: giusto per la cronaca il tizio dell' assistenza a Trieste che ha ritirato il nostro Desire ha preso e mandato anche la batteria, giustamente, perchè il tipo di difetto centra anche con quella
    Hai ragione Lunard,prevedevo qualche risposta del genere e la comprendo totalmente, del resto il mio (per adesso)funziona e magari me la vivo diversamente ma non ho resistito...
    mi capita spesso nel lavoro di fare manutenzione ad apparecchiature elettroniche (proiettori,consolle luci,ecc) e a volte mi ritrovo a lavorare su di un pezzo per ore per poi accorgermi che il difetto (seppur uguale ad altri mille già risolti) era dato da diversi problemi.
    Sicuramente sarebbe un lavoro dell'assistenza,ma se fosse davvero la batteria,non potrebbero testarlo.(a parte in questo ultimo caso dove l'hanno richiesta).
    E poi sai che sfizio mandargli il terminale con la soluzione al problema e scrivendo semplicemente cambiate la batteria cXXXXoni...[/QUOTE]

Scusami, vedi non ce l'ho con nessuno (tranne che con HTC in generale :-)
    ma continuare a sentire parlare col condizionale e facendo supposizioni, quando HTC non fa il suo lavoro .. beh mi fa girare abbastanza le scatole...

:-)

Invito a tutti, per quanto poco serva la cosa, a rompere le scatole a HTC, a Bolg e siti vari (telefonino.net, etc) esponendo i problemi personali, senza denigrare il vendor, ma dando il giusto risalto al problema...forse cosi' il caso arriverà alle orecchie (chiuse?) di HTC

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Io sono a disposizione per una prova con nuova batteria....facciamo una piccola colletta se x voi va bene,la provo e poi la spediscono a mie spese x farla provare a qualcun'altro.....se magari il problema fosse quello sarebbe già una gran cosa......con poco si sistema il Tel e viviamo bene tutti....
    Se si potesse provare con l'alimentatore e senza batteria...ma il firmware lo impedisce...Io c'ho provato, ma segnala errore (led che lapeggia). In teoria funziona infatti quando mi si piantava sulla schermata iniziale (e succedeva più spesso quando era sotto carica) e toglievo la batteria senza togliere l'alimentatore, il cellulare rimaneva acceso su quella schermata.
    Vabbè non si può fare...

Su ebay ho trovato la batteria compatibile a 16,90 euro spedito dall'Italia (da pochi km da casa mia tra l'altro). Per me si può fare, una batteria in più poi non starebbe male.

Però....leggendo l'inserzione leggo: 2 CHIP CONTRO CORTI E SOVRACARICHI, LUNGA DURATA, OTTIMA QUALITA'.

Cioè, come spesso succede recentemente, mettono dei chip anche nelle batterie (ad es. nella PSP una E2PROM che impedisce di entrare in Boot Mode).
    Qui ne mettono additittura due e una serve per i sovraccarichi...puzza...no? Che dite?

I seguenti fatti mi fanno dubitare proprio della batteria:
    - in assistenza scrivono "nessun problema riscontrato" per ben 3 volte di seguito
    - in assistenza non vogliono la batteria e quindi non possono provare il device nelle condizioni in cui si sono verificati i malfunzionamenti
    - il Desire posto sotto stress si rebootta
    - il problema degenera (nel mio caso) dal verificarsi solo dopo diversi minuti di connessione dati fino ad arrivare a qualche secondo o al reboot dopo aver chiuso una telefonata.

Se non lo avessi già mandato in assistenza proverei di persona...se lòa settimana prossima mi torna con scritto "nessun problema riscontrato" farò senz'altro la prova.

Se fosse la batteria non mi meraviglieri affatto, negli ultimi anni è un settore che è letteralmente esploso e i produttori hanno avuto parecchie rogne con le batterie.
    Teoricamente dovrebbe essere la stessa batteria che c'è nel Nexus. Ma mi sembra che nessun utente abbia avuto questi problemi. Sempre nell'ipotesi che sia la batteria, forse HTC ha un fornitore diverso magari per tagliare sui costi.

Saluto
    IL MIO HTC DESIRE SOFFRE DI CONTINUI REBOOT --> acquisto SCONSIGLIATO
    QUI per iscriverti nella lista degli sfigati.
    QUI per riportare la tua esperienza.
    Probabile CAUSA:partita diffettosa nella quale il surriscaldamento (HSDPA+GPS+in carica+temp.ambiente elevata+cover...) provoca un danno hw che di seguito causa riavvii a temp.interne via via più basse (ad es.dopo pochi secondi di connessione dati)
    SOLUZIONE temporanea: tenere il device in ambiente fresco o a contatto con oggetti freddi

daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, ho appena provato con la batteria di un mio collega che ha un Nexus One perfettamente funzionante ma rebootta lo stesso

9. Il seguente Utente ha ringraziato daz per il post:

Yurello (27-08-10)

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

anche a me puzza sta storia della batteria....se in assistenza il Tel Lo collegano in modo da non mettere la batteria e ovvio che non vedono il problema.

poi Ho visto il video di in utente del forum che avendo ricevuto il Tel dall'assistenza con la spunta nessun difetto,prova il telefono e reboota in maniera spaventosa.....dai non ci credo che l'assistenza ha visto il problema e l'ha rimandato indietro così.....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drumfire Visualizza il messaggio
    Se si potesse provare con l'alimentatore e senza batteria...ma il firmware lo impedisce...Io c'ho provato, ma segnala errore (led che lapeggia). In teoria funziona infatti quando mi si piantava sulla schermata iniziale (e succedeva più spesso quando era sotto carica) e toglievo la batteria senza togliere l'alimentatore, il cellulare rimaneva acceso su quella schermata.
    Vabbè non si può fare...

Su ebay ho trovato la batteria compatibile a 16,90 euro spedito dall'Italia (da pochi km da casa mia tra l'altro). Per me si può fare, una batteria in più poi non starebbe male.

Però....leggendo l'inserzione leggo: 2 CHIP CONTRO CORTI E SOVRACARICHI, LUNGA DURATA, OTTIMA QUALITA'.

Cioè, come spesso succede recentemente, mettono dei chip anche nelle batterie (ad es. nella PSP una E2PROM che impedisce di entrare in Boot Mode).
    Qui ne mettono additittura due e una serve per i sovraccarichi...puzza...no? Che dite?

I seguenti fatti mi fanno dubitare proprio della batteria:
    - in assistenza scrivono "nessun problema riscontrato" per ben 3 volte di seguito
    - in assistenza non vogliono la batteria e quindi non possono provare il device nelle condizioni in cui si sono verificati i malfunzionamenti
    - il Desire posto sotto stress si rebootta
    - il problema degenera (nel mio caso) dal verificarsi solo dopo diversi minuti di connessione dati fino ad arrivare a qualche secondo o al reboot dopo aver chiuso una telefonata.

Se non lo avessi già mandato in assistenza proverei di persona...se lòa settimana prossima mi torna con scritto "nessun problema riscontrato" farò senz'altro la prova.

Se fosse la batteria non mi meraviglieri affatto, negli ultimi anni è un settore che è letteralmente esploso e i produttori hanno avuto parecchie rogne con le batterie.
    Teoricamente dovrebbe essere la stessa batteria che c'è nel Nexus. Ma mi sembra che nessun utente abbia avuto questi problemi. Sempre nell'ipotesi che sia la batteria, forse HTC ha un fornitore diverso magari per tagliare sui costi.

Saluto
    la batteria... mah... potrebbe anche starci.
    Intanto io vi posso dire solo questo, visto che ho il desire in riparazione ho riesumato il mio diamond HTC, due anni abbondanti di vita: quando navigo, la batteria scotta molto di più a tatto, anzi il telefono tutto è più caldo del desire ma, magari lento, magari con difficoltà, magari per prendere il segnale GPS ci mette 10 minuti, magari tutto...ma fa il suo mestiere....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena provato con la batteria di un mio collega che ha un Nexus One perfettamente funzionante ma rebootta lo stesso
    vabbeh, ci abbiamo provato!

grazie per la notizia

Pagina 50 di 99 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio