Disinstallato in po' di app,ora ho mb 35,29 ,ora l'ho tengo sottocchio.
Disinstallato in po' di app,ora ho mb 35,29 ,ora l'ho tengo sottocchio.
Ma io fino ad adesso non ho avuto problemi, ma ripeto è meno di un mese che c'è l'ho,
Cmq se il fatto ti preoccupa non esitare a fartelo cambiare in assistenza
inoltre metti il sync manuale (c'è il widget) consumi meno batteria.
Buonasera, racconto la mia esperienza a beneficio di altri possessori dell'HTC Desire. Acquistato alla fine di Maggio, dopo due mesi di corretto funzionamento iniziano i riavvi spontanei . La situzione è peggiorata sempre di più e a nulla sono valsi: soft reset, hard reset ed aggiornamento alla versione 2.2 (Froyo) del S.O. Per curiosità vi dico che per eseguire l'aggiornamento alla 2.2 ho dovuto mettere lo smartphone nel frigorifero tra due pacchi di surgelati , altrimenti cominciavano i riavvi e non riuscivo a concludere l'installazione! Non ottenendo alcun risultato ho chiamato il Customer Care per farmi dire quali fossero i centri raccolta di Roma per spedirlo in assistenza. Ho atteso la riapertura di Prima Comunicazione (dopo la chiusura per ferie) ed il 24/8 gli ho portato lo smartphone. Mi è stato detto che sarebbe stato spedito in assistenza il giorno successivo (e penso che così sia stato). Ieri sera ho ricevuto l'sms che mi avvisava di andare a ritirarlo perché era stato riparato . Oggi sono andato e mi è stato riconsegnato: cambiata la scheda madre (IMEI cambiato). Lo ho stressato un po' e fino ad ora non ho rilevato nessun problema . Quindi se avete lo stesso problema vi suggerisco di portarlo velocemente ad un centro raccolta (efficiente) che lo mandi il prima possibile in assistenza!
ho portato il desire in negozio per farlo spedire a turate,vediamo come va...
ho consegnato anche 2 fogli f4 con la descrizione del problema....infatti sul foglio che ha stampato in negozio,nella descrizione ha messo "vedi foglo allegato"
di modo che leggono bene tutto.....piu chiaro di così....cmq sembra un po piu semplice ora la situazione visto che anche loro adesso sanno e sanno cosa fare....
Appena ritirato dall'assistenza. Scheda logica cambiata...
alenyc (03-09-10)
Speriamo sia per tutti così. Speriamo bene...
Quando l'avete mandato avete tolto anche la batteria e la cover posteriore? Come suggerito da loro?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Si, quando lo porti al punto ritiro ti fanno togliere sim, scheda di memoria, batteria e cover posteriore