CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 99 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Salve oggi ho avuto il primo riaavio del mio desire, strano, era in 3g, ma stavo navigando in wifi, batteria sui 36°, stavo leggendo solo delle news...
    Adesso lo mettero "sotto sforzo" per bene per capire se faccio parte anche io del clun, ma penso di si a giudicare dal seriale...
    Alcune info, ve ne sarei grato:
    Il terminale ha una settimana di vita, acquistato il 27/08, il negoziante può ancora sostituirmelo? E' 7 o 15 giorni per fare il cambio, anche se fosse 15 sicuramennte avrà in casa amcora i terminali con scheda madre "vecchia" xcui sarei di nuovo al punto di partenza penso...
    Dove cerco il punto di raccolta più vicino? Io sono di Torino, devo prima registrare il terminale sul sito dell htc o basta che vado con il terminale e fotocopia dello scontrino?
    Ovviamnete con una lettere dove espongo i problemi e pretesa di scheda madre.
    Grazie a tutti
    Chiama al customer care HTC Italia (reperibile dal sito ufficiale HTC). Ti diranno loro quale è il centro di raccolta più vicino.
    p.s. "prenotatevi" sull'altro topic per entrare nella black-list dei "fortunati" possessori. Più siamo e meglio è.

  2.  
  3. #622
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri ho fatto un giro sui forum d'oltreoceano ebbene...sembra proprio che il problema sia GLOBALE,infatti la dove hanno l'HTC evo hanno lo stesso identico problema, ho seguito un discussione che partiva da gennaio ed arrivava fino ad adesso e nessuno ne è venuto a capo!!! inoltre penso che il DESIRE la non sia neanche commercializzato, a sto punto io mi ritengo fortunato che il problema fino ad adesso non c'è l'ho, ma so anche che mi si potrebbe presentare,
    e una situazione SCANDALOSA!!!!!!
    Provate a digitare "HTC evo reboot" e capirete di cosa parlo....

  4. #623
    Baby Droid L'avatar di doboing


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver consultato centinaia di schede tecniche ero giunto alla conclusione che il telefono giusto per me fosse l'HTC Desire... ma dopo avere letto tutto questo non sono certo che sia la scelta giusta. Voi che mi consigliate? Rischio?

  5. #624
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io è perchè ho cominciato a seguire il forum dopo averlo acquistato se avessi saputo dei problemi mi sarei preso qualcosa che non monta lo snapdragon. IPHONE 4????.... è una possibilità.
    Cmq è un ottimo telefono se non ha problemi io uso frequentemente GPS e tutte le funzioni utilizzabili per un telefono di nuova generazione senza aver riscontrato problemi.

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono in procinto di acquistare un desire ma ho letto di questo grande problema. cosa mi consigliate? avviene solo per alcuni prodotti in determinate date? conviene prenderlo alla 3 o usato eventualmente da riparare?

  7. #626
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alkerti Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono in procinto di acquistare un desire ma ho letto di questo grande problema. cosa mi consigliate? avviene solo per alcuni prodotti in determinate date? conviene prenderlo alla 3 o usato eventualmente da riparare?
    comprane un altro, o se vuoi il desire compralo da riparare, ma prima informati sull affidabilita del centro d assistenza + vicino! almeno sarai sicuro che sara riparato bene!

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baul87 Visualizza il messaggio
    comprane un altro, o se vuoi il desire compralo da riparare, ma prima informati sull affidabilita del centro d assistenza + vicino! almeno sarai sicuro che sara riparato bene!
    io credo che se nn l'hanno ritirato dal mercato ci si può fare affidamento comprandolo nuovo ora. capisco l'usato che da quello che ho capito può risultare tra quelli fallati. ancora nn ho capito quali sono quelli che hanno questo problema.

  9. #628
    Baby Droid L'avatar di doboing


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...io a questo punto comincio a prendere in considerazione l'acquisto di un Samsung Galaxy I9000!!!

  10. #629
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doboing Visualizza il messaggio
    ...io a questo punto comincio a prendere in considerazione l'acquisto di un Samsung Galaxy I9000!!!
    io aspetto che mia madre mi spedisca la scatola del desire x poterlo vendere e prende il samsung o anche un 3gs se qualcuno accetta uno scambio. certo è che con htc ho chiuso

  11. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alkerti Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono in procinto di acquistare un desire ma ho letto di questo grande problema. cosa mi consigliate? avviene solo per alcuni prodotti in determinate date? conviene prenderlo alla 3 o usato eventualmente da riparare?
    Anch'io la settimana scorsa dopo mesi di valutazione di schede di vari modelli mi ero finalmente deciso per il Desire, ma adesso con questo problema non so più cosa fare .... aspettare gli sviluppi o dirigermi sul Galaxy S?

    Non ne ho idea ....

Pagina 63 di 99 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy