CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 99 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

scusate,ma non stanno cominciando a cambiare le schede madre in assistenza?

2.  
    Androidiano L'avatar di baul87

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    scusate,ma non stanno cominciando a cambiare le schede madre in assistenza?
    quando non te lo rimandano indietro dicendo che non ci sono problemi

sono pazzi...secondo loro uno manda in assistenza un telefono da 500 euro privandosene x 2 settimane senza motivo?? sono allibito...

se qualcuno vuole tentare la sorte e ne vuole uno praticamente nuovo (che ogni tanto dopo mezz'ora di internet si riavvia) mi scriva in pm che vendo il mio. è inaccettabile una cosa del genere...

certo che nel 2010 uno dei modelli d punta di htc ha questo difetto...l unico modello d apple xde il segnale se coperto da un lato...ci prendono tutti x scemi?

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

nella mia lettera allegata al telefono infatti ho scritto che uno non manda un telefono e rimanere senza per 2 settimane,senza motivo....

ho anche riportato che molte persone hanno riavuto indietro il tel con la dicitura nessun difetto riscontrato oppure controllare i propri accessori....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma si sono individuati quali sono difettosi? quelli costruiti in un certo periodo o anche quelli prodotti ora? dove si vede sulla confezione la data di produzione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alkerti Visualizza il messaggio
    ma si sono individuati quali sono difettosi? quelli costruiti in un certo periodo o anche quelli prodotti ora? dove si vede sulla confezione la data di produzione?
    Sembra che le schede madri nuove sostituite su quelli portati in assistenza portino un nuovo s/n con prefisso MB, mentre quelli fallati HT

Androidiano L'avatar di pietro79

Smartphone
    Nexus5, Nexus10

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate a tutti come devo fare per mandare il cell ad htc visto che non riesco a contattare il venditore grazie a tutti

Baby Droid L'avatar di doboing

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paologabo Visualizza il messaggio
    Anch'io la settimana scorsa dopo mesi di valutazione di schede di vari modelli mi ero finalmente deciso per il Desire, ma adesso con questo problema non so più cosa fare .... aspettare gli sviluppi o dirigermi sul Galaxy S?

Non ne ho idea ....
    a me sinceramente dispiace perché credevo che HTC fosse una garanzia di qualità, ma a questo punto valuterei attentamente anche l'acquisto di uno smart da 120 euri!!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alkerti Visualizza il messaggio
    la data di produzione di vede dal codice, e come puoi notare sulla lista dei desire difettosi, fino ad ora corrispondono ai codici HT03 - HT04 - HT05 - HT06 - HT07 e cioè quelli costruiti da marzo a luglio del 2010. Credo che quelli costruiti in agosto non arriveranno prima della fine di settembre... bisognerà aspettare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doboing Visualizza il messaggio
    la data di produzione di vede dal codice, e come puoi notare sulla lista dei desire difettosi, fino ad ora corrispondono ai codici HT03 - HT04 - HT05 - HT06 - HT07 e cioè quelli costruiti da marzo a luglio del 2010. Credo che quelli costruiti in agosto non arriveranno prima della fine di settembre... bisognerà aspettare!

Si hanno casi di Desire con seriale che inizia con questi codici ma senza il problema del surriscaldamento?

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antiriad Visualizza il messaggio
    Si hanno casi di Desire con seriale che inizia con questi codici ma senza il problema del surriscaldamento?
    veramente non è ancora chiaro se sia il surriscaldamento a provocare i reboot, secondo me neanche i loro tecnici ci hanno capito niente, altrimenti la casa avrebbe rilasciato uno straccio di dichiarazione riguardo al problema anziché far finta di niente...

Pagina 64 di 99 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio