scusate,ma non stanno cominciando a cambiare le schede madre in assistenza?
scusate,ma non stanno cominciando a cambiare le schede madre in assistenza?
quando non te lo rimandano indietro dicendo che non ci sono problemi
sono pazzi...secondo loro uno manda in assistenza un telefono da 500 euro privandosene x 2 settimane senza motivo?? sono allibito...
se qualcuno vuole tentare la sorte e ne vuole uno praticamente nuovo (che ogni tanto dopo mezz'ora di internet si riavvia) mi scriva in pm che vendo il mio. è inaccettabile una cosa del genere...
certo che nel 2010 uno dei modelli d punta di htc ha questo difetto...l unico modello d apple xde il segnale se coperto da un lato...ci prendono tutti x scemi?
nella mia lettera allegata al telefono infatti ho scritto che uno non manda un telefono e rimanere senza per 2 settimane,senza motivo....
ho anche riportato che molte persone hanno riavuto indietro il tel con la dicitura nessun difetto riscontrato oppure controllare i propri accessori....
ma si sono individuati quali sono difettosi? quelli costruiti in un certo periodo o anche quelli prodotti ora? dove si vede sulla confezione la data di produzione?
scusate a tutti come devo fare per mandare il cell ad htc visto che non riesco a contattare il venditore grazie a tutti
la data di produzione di vede dal codice, e come puoi notare sulla lista dei desire difettosi, fino ad ora corrispondono ai codici HT03 - HT04 - HT05 - HT06 - HT07 e cioè quelli costruiti da marzo a luglio del 2010. Credo che quelli costruiti in agosto non arriveranno prima della fine di settembre... bisognerà aspettare!