ieri sera ho fatto un hard reset ed ho anche tolto i permessi di root, rimettendo tutto originale ed aggiornando a froyo ufficiale.
x ora nessun riavvio...vedremo quando lo stressero maggiormente...
ieri sera ho fatto un hard reset ed ho anche tolto i permessi di root, rimettendo tutto originale ed aggiornando a froyo ufficiale.
x ora nessun riavvio...vedremo quando lo stressero maggiormente...
che voi sappiate il nexus one ha anche questo problema?
Mi è arrivata la notifica di riparazione avvenuta in questo momento... parto a ritirarlo. Incrociamo l'u-dito...
IL MIO HTC DESIRE SOFFRE DI CONTINUI REBOOT --> acquisto SCONSIGLIATO
QUI per iscriverti nella lista degli sfigati.
QUI per riportare la tua esperienza.
Probabile CAUSA:partita diffettosa nella quale il surriscaldamento (HSDPA+GPS+in carica+temp.ambiente elevata+cover...) provoca un danno hw che di seguito causa riavvii a temp.interne via via più basse (ad es.dopo pochi secondi di connessione dati)
SOLUZIONE temporanea: tenere il device in ambiente fresco o a contatto con oggetti freddi
scusate, ma come funziona questa notifica dell'avvenuta riparazione?
lo vorrei sapere visto che ho portato anche io il telefono in assistenza e ad oggi, dopo 2 settimane, non ho ricevuto nessuna notifica...
chi è che la manda? il centro assistenza o HTC???
Probabile CAUSA:partita diffettosa nella quale il surriscaldamento (HSDPA+GPS+in carica+temp.ambiente elevata+cover...) provoca un danno hw che di seguito causa riavvii a temp.interne via via più basse (ad es.dopo pochi secondi di connessione dati)
SOLUZIONE temporanea: tenere il device in ambiente fresco o a contatto con oggetti freddi