CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 99 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Oramai ne sono certo al 99.99%
    S/N della MoBo con prefisso HT = Telefono difettoso o con alto richio di difettosità
    S/N della MoBo con prefisso MB = Telefono con nuova MoBo riprogettata a seguito dei casibi di autoriavvio.

Infatti TUTTI i tel tornati dall'assistenza hanno un nuovo prefisso MB al posto del vecchio HT
    non tutti, il mio per esempio ha lo stesso seriale che avevo ma nuovo imei e avevo letto qui anche quoacun altro, stessa cosa.

credo che la serie MB siano telefoni refurbished assemblati in fabbrica

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma tu il seriale dove lo leggi?
    Perché a me sull'etichetta sotto la batteria é rimasto invariato ma se vado nelle informazioni del telefono mi dà seriale MB...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
    Ma tu il seriale dove lo leggi?
    Perché a me sull'etichetta sotto la batteria é rimasto invariato ma se vado nelle informazioni del telefono mi dà seriale MB...
    sulla scocca,perchè è quello che fa fede, in effetti però il seriale che mi da il software è MB iniziale... non corrispondono hai ragione.

vabbeh comunque confermo che va perrfettamente bene

comunque, il desire l'avevo comprato a inizio giugno e andava benissimo, il difetto lo ha fatto la prima volta ad agosto, subito dopo l 'ota froyo, speriamo che regga ....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stessa cosa io, dopo la riparazione (e ripeto che non ho mai più avuto un problema superati anche i 40°) sulla mobo c'è L'HT tramite sistema invece MB. Teoricamente quello a valere dovrebbe essere quello letto dal software di sistema, credo abbiano cambiato scheda madre e lasciato la scocca precedente, pertanto appare anche il vecchio seriale... a me addirittura è cambiato anche l'imei

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kvasir Visualizza il messaggio
    Stessa cosa io, dopo la riparazione (e ripeto che non ho mai più avuto un problema superati anche i 40°) sulla mobo c'è L'HT tramite sistema invece MB. Teoricamente quello a valere dovrebbe essere quello letto dal software di sistema, credo abbiano cambiato scheda madre e lasciato la scocca precedente, pertanto appare anche il vecchio seriale... a me addirittura è cambiato anche l'imei
    l'imei è cambiato anche sulla scocca...

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

cmq l'imei dovrebbe essere relativo alla scheda madre,mentre il seriale al terminale nel suo complesso.....

se cambiano solo le mobo,l'imei dovrebbe cambiare e rimanere invariato il seriale...

se invece cambiano proprio tutto,tutti e due dovrebbero essere diversi....

avete trovato il telefono veloce come prima?

non vorrei che abbiano abbassato la frequenza del processore per rimediare a questi problemi....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

naaa, il clock da linpack è sempre lo stesso... anzi prima della riparazione si impallava... ora va pure meglio

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

in media,voi che avete avuto la sostituzione della mobo,quanto aveter atteso per riaverlo?

io l'ho portato in negozio venerdì scorso,ma spedito lunedì 6.....ricevuto da prima comunicazione il 7 settembre.....

posso sperare di riaverlo a fine settimana prossima o quantomeno sapere se è stato riparato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    in media,voi che avete avuto la sostituzione della mobo,quanto aveter atteso per riaverlo?

io l'ho portato in negozio venerdì scorso,ma spedito lunedì 6.....ricevuto da prima comunicazione il 7 settembre.....

posso sperare di riaverlo a fine settimana prossima o quantomeno sapere se è stato riparato?
    Allora,
    Io l'ho portato in assistenza il 24 agosto e l'ho ritirato ieri 9 settembre (al call center mi hanno detto do averlo spedito il 7...)
    In bocca al lupo!

Per il resto devo dire che a me, pur avendo cambiato il seriale, il telefono é rimasto lo stesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kvasir Visualizza il messaggio
    Dunque.
    Telefono acquistato a inizio agosto
    s/n HT
    in base a quello che ho visto dall's/n risulta prodotto a giugno.
    Non ne ho mai fatto un uso spropositato, ma da quando mi avete messo quest'angoscia le sto provando di tutti i colori
    Sempre acceso, con rete sempre attiva, gps non sempre perché mi sembra uno spreco quando sto in casa o in studio.
    Gps e Foursquare attivi ad ogni uscita dalle mura
    Carica ieri a pranzo (ora è di nuovo in carica, 23 ore dallo scollegamento).
    Navigato su siti falsh, su disney.it (ho letto che qualcuno aveva problemi navigando lì), giocato, anche se non lo faccio quasi mai perchè lo uso molto più per lavoro ma volevo testarlo. Giochi off line e giochi on line ma scaricati dal market (tipo quiz del caprone che se non l'avete provato neanche una volta dovete).
    Imo.im sempre acceso (solo un account, skype)
    Un paio di applicazioni scaricate dal market
    Ricevute un'infinità di mail su 3 account registrati. Scritte e inviate una decina di mail tra cui un paio con documenti allegati.
    telefonato e ricevuto telefonate con rete H attiva, e pure mentre stavo navigando
    Massima temperatura raggiunta (controlli incrociati con wildefire nuovo del mio compagno e scambio di applicazioni via bluetooth - dimenticavo di dire che ho usato anche questo per una buona mezz'ora) 39° gradi e dispari, per altro scesa in picchiata non appena ho smesso per qualche minuto di maneggiarlo
    Insomma, a me non è successo niente
    Quanto devo temere ancora?
    Qualcuno che mi consiglia qualche prova dura da fare?

P.S. ma quelli che lo hanno avuto come nuovo dall'assistenza la batteria quanto dura?
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

Pagina 70 di 99 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio