Anche io uso solo il WiFi... Non ho mai provato ad installare un gioco, però... Ho troppo paura che se installo qualche cosa di pesante si possa poi riavviare... E pensare che l'avevo anche preso per installargli gli emulatore di SNES, Genesys...![]()
assolutamente no, non puoi stare tranquillo... mi dispiace ma ti parlo per esperienza personale ho comprato il cell a luglio e mi sono sempre connesso in wifi, scaricate tutte le appl possibili ed inimmagginabili dopo 10 giorni il primo capriccio riavvio senza nessun motivo apparente... e da li via via sempre a peggiorare sino a quando metà agosto mi sono rassegnato e l'ho tenuto spento aspettando settembre per l'assistenza... beh ci siamo capiti, l'ho scritto prima, scusa per il riassunto ma ancora non si è capito da cosa dipende il problema, mi ricorda un po il problema della xbox360 (che centra direte voi) quando si riscaldava parecchio si disaldava un chip o la cpu o la gpu non saprei e via con i tre led rossi consolle inutilizzabile... che anche qui il problema sia legato alla temperatura mi sa che è assodato...
Ultima modifica di mdsk; 15-09-10 alle 13:50
e per attivare la garanzia dove si manda?
ci sono vari centri in italia e/o province oppure un unico centro ita che chissà quanto ci vuole tra spedire e ricevere?
In zona Cuneo / Torino c'è quelche centro assistenza HTC?
mi hanno risposto ADESSO all'email che avevo mandato a fine luglio chiedendo qual era il punto di raccolta più vicino dove portare il cellulare ::
ho letto comunque in giro che la postvendita htc fa abbastanza pena. tolto il fatto che il dispositivo si abello e prestante, ma nel caso ci siano problemi bisogna veramente pregare...
da quanto ho capito il centro assistenza è a milano, in tutta italia invece ci sono i punti raccolta, almeno a roma ce ne stanno una decina... il cell poi viene comunque spedito a milano, per questo tipo di info conviene chiamare però al centro assistenza che guarda caso a prefisso milanese... li ti diranno tutte le vie della tua città dove è possibile portare il cell che comunque verrà spedito...
Semplicemente assurdo,, è proprio una cosa che taglia i cogl**** a fettine sottilifossi in te andrei direttamente a Turate, fatti un viaggio verso Como ti giri un pò la città e poi vai direttamente al centro Prima Comunicazione è l'unica. HTC non c'entra nulla secondo me, HTC si trova a TAIWAN,, qui in italia c'è solo qualche pirla che gestisce le cagate che troviamo sul sito italiano e qualche operatore di call center messo li a lavorare per pietà. Secondo me loro hanno un contatto solo via web con Prima comunicazione. La colpa è di quegli stronzi che si chiamano tecnici. Se io sono un tecnico con le contropalle all'arrivo di un Desire lo sistemo. Facendomi arrivare mobo nuova e tutto.
firma strafiga in fase di progetto XD