CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 99 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    difficile dirlo.....

    dipende da quante schede fallate hanno fatto,se il negozio ha ancora scorte di magazzino ecc

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per chi si ricorda del mio lunghissimo caso (ormai da piu' di 2 mesi non ho il device),
    ecco l'ennesima comunicazione ad HTC, dove potete capire cosa e' successo:

    Cara HTC,
    avete dimostrato nuovamente quanto voi prenidiate in giro i Vostri clienti, o quanto meno abbiate preso in giro chi scrive

    Mi avete chiesto di consegnare esplicitamente (per la 5a volta e per un totale di 2 mesi)
    il device con tanto di scatola, accessori, ecc affinché esso mi fosse sostituito IN TOTO.
    Oggi un Vostro incaricato (non faro' nomi) mi ha contattato chiedendomi per quale motivo ho consegnato la scatola completa di accessori, dato che questi sono funzionanti..

    Ora spiegatemi se HTC ha un lugubre senso dell'umorismo, oppure se si diverte a prendere in giro i propri clienti.

    VI AVVERTO,
    che se non riceverò la scatola completa degli accessori, se il device non sara' NUOVO e INTEGRO (vi assicuro
    che ho modo di verificare se il device risulta 'riparato' e nuovamente difettoso, come la volta precedente),
    se qualche accessorio sara' mancante o sostituito, non solo questa volta mi rivolgerò all'associazione consumatori,
    ma faro' quello che in Italia sembra funzionare meglio di un'azione legale supportata dalle CODACONS:
    mi rivolgerò a trasmissioni quali Striscia la Notizia e simili, sempre in cerca di chicche come questa,
    fornendo tutto lo storico di questa odissea (comunicazioni, video, discussioni del forum).

    Spero non si arrivi a tanto,
    ma siete voi che portate gli utenti ad un livello di esasperazione molto alto.

    Saluti e buon lavoro,
    Luca.

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    a dire poco

    S C A N D A L O S O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    MA VERGOGNATI HTC DI TRATTARE COSì LE PERSONE CHE TI FANNO CAMPARE!!!!!!!

    ma in negozio dove hai rimandato tutto indietro,che ti hanno detto di questa nuova mossa di htc?

    p.s. se non lo hai già fatto,scrivilo anche su telefxxxxo.net nella sez android almeno anche la leggono di queste primizie di htc....pare che di la ci siano pochi utenti con questo problema....

    prova anche su facebook
    Ultima modifica di alenyc; 27-09-10 alle 13:49

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    a dire poco

    S C A N D A L O S O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    MA VERGOGNATI HTC DI TRATTARE COSì LE PERSONE CHE TI FANNO CAMPARE!!!!!!!

    ma in negozio dove hai rimandato tutto indietro,che ti hanno detto di questa nuova mossa di htc?

    p.s. se non lo hai già fatto,scrivilo anche su telefxxxxo.net nella sez android almeno anche la leggono di queste primizie di htc....pare che di la ci siano pochi utenti con questo problema....

    prova anche su facebook
    Lo lascio fare a te se ti va :-) ti do l'autorizzazione

  6. #885
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    guarda,se posso farlo con la tua autorizzazione vorrei postarlo su telef.net di modo da avere pareri anche da loro.....

    posso?

  7. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ultime notizie: appena finito di telefonare all'assistenza htc. Riferiscono che sono certi che entro questa settimana arrivano le nuove schede madri. Sarà vero? Speriamo... Ciao

  8. #887
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    cmq l'utente lunard pare non sia l'unico ad aver avuto una scheda sostituita ancora fallata...

    mi sono iscritto ad un altro forum dove anche li ci sono svariate persone afflitte dal problema....

    un utente mi ha risposto che lui ha avuto la scheda sostituita ma con ancora il problema...

    ha dovuto spedire altre tre volte il telefono prima di averne uno completamente funzionante...

    adesso bisogna capire se la cosa è recentissima oppure è stato uno dei primi con la scheda sostituita.....

    perchè in caso fosse stato uno dei primi,magari htc forniva ancora schede fallate e vedendo che erano ancora afflitte dal problema,ha deciso di farle rifare,da qui il prolungarsi del tempo di attesa in assistenza...

  9. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    guarda,se posso farlo con la tua autorizzazione vorrei postarlo su telef.net di modo da avere pareri anche da loro.....

    posso?
    Basta che riporti i dati di fatto e che sia chiaro che la mia intenzione non e' sputtanare HTC, quanto mettere in luce i dati di fatto

  10. #889
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io l'ho messa...non ho fatto nomi ma il succo del discorso mi sembra molto chiaro....

    htc tratta i suoi clienti come delle pezze da cxxo!!

    Riavvii spontanei HTC Desire - Pagina 8 - Telefonino.net Forum

  11. #890
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per chi si ricorda del mio lunghissimo caso (ormai da piu' di 2 mesi non ho il device),
    ecco l'ennesima comunicazione ad HTC, dove potete capire cosa e' successo:

    Cara HTC,
    avete dimostrato nuovamente quanto voi prenidiate in giro i Vostri clienti, o quanto meno abbiate preso in giro chi scrive

    Mi avete chiesto di consegnare esplicitamente (per la 5a volta e per un totale di 2 mesi)
    il device con tanto di scatola, accessori, ecc affinché esso mi fosse sostituito IN TOTO.
    Oggi un Vostro incaricato (non faro' nomi) mi ha contattato chiedendomi per quale motivo ho consegnato la scatola completa di accessori, dato che questi sono funzionanti..

    Ora spiegatemi se HTC ha un lugubre senso dell'umorismo, oppure se si diverte a prendere in giro i propri clienti.

    VI AVVERTO,
    che se non riceverò la scatola completa degli accessori, se il device non sara' NUOVO e INTEGRO (vi assicuro
    che ho modo di verificare se il device risulta 'riparato' e nuovamente difettoso, come la volta precedente),
    se qualche accessorio sara' mancante o sostituito, non solo questa volta mi rivolgerò all'associazione consumatori,
    ma faro' quello che in Italia sembra funzionare meglio di un'azione legale supportata dalle CODACONS:
    mi rivolgerò a trasmissioni quali Striscia la Notizia e simili, sempre in cerca di chicche come questa,
    fornendo tutto lo storico di questa odissea (comunicazioni, video, discussioni del forum).

    Spero non si arrivi a tanto,
    ma siete voi che portate gli utenti ad un livello di esasperazione molto alto.

    Saluti e buon lavoro,
    Luca.
    io non avrei avuto la forza di scrivere questo post e non avrei la forza di reagire ad una società di ca**a come loro; inutile con la loro aria di sufficenza riescono sempre a farla franca.. sono già abbastanza logorato da questa vicenda, ho il vomito se htc non mi da il desire funzionante lo butto, butto tutto. Faccio finta che ho fatto beneficenza.

    e compro sicuramente in IPHONE4 e spendo i miei 600€ con un vaffanc*lo verso htc ... Avete visto che bel video che hanno messo su youtube ? mo vi faccio vedere :

    HTC DESIRE FAMILY secondo voi da quanti componenti è composta questa famiglia ? YouTube - The HTC Desire Family appena finirete di vederlo capirete che ormai per Htc non esiste più il nostro Desire.


    grazie.
    firma strafiga in fase di progetto XD

Pagina 89 di 99 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy