Ciao a tutti,
posso inserirmi anche io?
HTC Desire acquistato a giugno 2010, aggiornato a Froyo.
S/N.:HT05GXXXXX
Ciao a tutti,
posso inserirmi anche io?
HTC Desire acquistato a giugno 2010, aggiornato a Froyo.
S/N.:HT05GXXXXX
qualcuno mi sa dire dove posso trovare la RUU per HBOOT 0.93 per mandarlo in assistenza? il più recente che ho trovato è la 0.80. So che non è questo il posto adatto ma avrei una certa urgenza.
grazie mille a chiunque mi aiuti a risolvere il problema
cante86
Device: HTC Desire [S-OFF]
Recovery: ClockWorkMod 5.0.2.0
Partition table: AlphaRev Bravo Stock [System 250Mb - Cache 40Mb - Data 147Mb]
ROM: LeeDroid 2.5.0
Kernel: 2.6.32.38
Ciao a tutti! Ho portato il cellulare al centro raccolta lunedi' scorso e oggi mi e' tornato funzionante con scheda madre sostituita...almeno per ora sembra vada bene
Grazie a tutti per il supporto![]()
Al debutto con Android,
riavvii continui , con internet 3g surriscaldamento batteria e con la stessa in carica, con giochi ..insomma appena sotto sforzo entra in riavvio
Altra sfiga il telefono l'ho preso usato ..![]()
HT05RPL04951
Sicuramente è ancora in garanzia perchè il Desire non ha più di due anni.
Contatta il venditore e fatti dare lo scontrino.
Prova anche a sentire direttamente HTC forse per il motivo che ti ho citato potrebbero accogliere comunque il tuo terminale come in garanzia (a me era successo con una scheda madre per pc).
l'ho preso a londra nel mese di febbraio usato , ed ho avuto problemi ora ma la ricevuta porta la data 11/06/2010 normalmente la garanzia è 24 mesi spero di farla valere qui in italia ..con assistenza o lo cambio per un altro telefono
vedo in settimana speriamo bene
Si infatti prova a chiamarli però,potranno risalire alla data di acquisto tramite codice imei(mi sembra che una volta mi dissero di poterlo fare poichè a me è stato venduto con scontrino non fiscale).
p.s.:non avevo letto il tuo post,comunque credo che di sicuro farai valere la tua garanzia,visto che ovviamente è ancora in garanzia(è più giovane del mio)
speriamo bene , ma del tuo che ne hanno fatto hanno cambiato la scheda radio ..a questo punto io lo cambierei con un altro smartphone
Hanno cambiato la scheda madre al primo colpo,solo che dopo 3 settimane l'ho dovuto rimandare per un problema al tasto home.![]()