Infatti io li ho minacciati ...mi hanno chiamato e accontentato immediatamente...pure il mio ora e un super smartphone.
Visualizzazione stampabile
Chiama HTC e fatti dare l'indirizzo del centro raccolta più vicino a te..
Dal panettiere?
Anche io ogni tanto noto dei riavvii del mio telefono! fortunatamente pochi! il seriale inizia ht04
ho un Desire con HT04... che ha avuto sporadici problemi di riavvio con la sense, ma da quando ho provato a mettere la leedroid i riavvii sono stati sostituiti dai freeze. Ora sto provando altre rom, ma già con la cyanogen ho notato un riavvio (mi chiedeva il pin della sim appena scollegato dalla carica notturna).
fino ad oggi avevo tenuto separati i due problemi, ed ho imputato i freeze solo alle rom, ma ora non vorrei che il mio tel. sia fra i difettosi, ed i continui freeze della lee non fossero stati causati dalla rom ma da questo difetto per l'appunto...
solo una cosa non mi torna, non ho notato riavvi causati dall'"uso intensivo" ma solo dopo averlo messo in carica, o collegato all'USB ed alcune volte dopo avere telefonato in BT, mi sembra che a voi succeda in modo diverso, o no?
mi aggiungo anch'io... alla fine cosa possiamo fare?? non posso leggere 64 pagine.... :D
il problema è che mi è successo un "piccolo" imprevisto col mio desire... la settimana prima che lo portassi al centro di assistenza per il fastidiosissimo problema dei riavvii, il mio cell ha preso un colpo e si è rotto il display interno. non presenta segni esterni ma si vede che lo schermo interno ha come delle onde di rottura su un lato... il problema è questo: cosa posso fare per ripararlo senza perdere la garanzia? quanto potrebbero chiedere al centro assistenza per la riparazione del display interno(ho sentito non ufficialmente cifre superiori ai 200 euro)? su internet ho trovato il ricambio originale a 70 euro e un tecnico della mia città lo monterebbe per 10 euro, ma perderei la garanzia e dovrei tenerlo col problema dei riavvii... in caso invece di riparazione in garanzia pensate che la rinomata assistenza HTC potrebbe comunque dare la colpa dei riavvii al colpo subito? cosa consigliate di fare?? il cell ha 4 mesi... preso con la top 400 tre
Se vi può interessare...
Ho un HTC Polaris su cui ho montato una rom froyo 2.2 cucinata (cyanogen RLS 5.5).
Dopo una settimana di perfetto funzionamento, adesso si riavvia se attivo una qualsiasi connessione dati (3G, WIFI)
Che sia un problema software?
Ciao a tutti!
Mi è stato proposto di acquistare l'htc desire usato ancora in garanzia ad un prezzo molto competitivo, però ha il problema dei riavvi continui. E' risolvibile questo bug?Mi consigliate l'acquisto?
Purtroppo devo segnalare che anche il mio Desire eseguendo tutte le prove del caso è afflitto dal problema del riavvio. Succede anche dopo che ho effettuato un Hard reset. Riesco tranquillamente ad usarlo come telefono e messaggi sms ma stressandolo di più con un gioco o navigazione internet si riavvia.
Preso circa 2 mesi fà
S/N HT05TPL**** con schermo Amoled
Mi scoccia parecchio mandarlo in assistenza come il fatto di avere la consapevolezza di non poterlo usare al 100% quando ne ho bisogno.
Che rabbia il terminale è stupendo se non avesse questo problema.
p.s. la versione di Android è la 2.2
Se può essere d'aiuto confermo che si tratta di surriscaldamento perchè mi si è già riavviato anche senza connessione 3g.
Una volta ho impostato la modalità aereo e stavo giocando a Need for speed (per non consumare troppa batteria) tempo 15 minuti a voilà riavvio con conseguente freeze sulla scritta htc e rimozione batteria per sbloccarlo (controllando la temperatura della batteria segnava 31,5°).
Stamattina ho provato tramite connessione dati 2g ad usare Google Map per 15 minuti non è successo niente. Controllando la temperatura della batteria era arrivato a 26°...nel mio caso il problema subentra quando supera anche di poco i 30° qualsiasi cosa faccio.
Penso che lo manderò in assistenza con tutta tranquillità anche perchè con le future temperature estive avrò timore ad utilizzarlo.
Vi aggiorno anche sulla mia situazione.
Portato in assistenza ad inizio Gennaio; appena il centro raccolta lo ha inviato al centro assistenza ho aperto il ticket sul sito HTC e quasi giornalmente li ho contattati chiedendo la sostituzione della scheda madre.
Nel giro di una settimana mi hanno cambiato scheda madre e me lo hanno restituito al centro raccolta.
Il nuovo seriale inizia con MB.
Sono un paio di settimane che lo uso, anche stressandolo, e per ora tutto ok.
Saluti
questi problemi è possibile averli anche su versioni recenti con SLCD? oppure acquistandolo nuovo ora si è sicuri di aver già la nuova mb?
"dovresti" andare sul sicuro
quindi la possibilità c'è...
Ciao a tutti, purtroppo anch'io devo aggiungermi alla lista di coloro che hanno i continui riavvi.
Ho il Desire da fine maggio e la prima volta che ho avuto i riavvii spontanei mi è capitato verso ottobre, quindi per un pò mi ha detto "bene".
All'epoca ero ancora con la rom originale ed avevo fatto tutti gli aggiornamenti OTA, froyo compreso.
Proprio in concomitana del problema mi sono deciso a rutare il cell, e a tutt'oggi ho usato la Rom RCMix14 e adesso ho Avarizia 0.6, ma anche con queste due rom ho ugualmente il nostro problema.
Sinceramente di mandere il cell in assistenza mi scoccia molto, ma..... se bisogna farlo lo faro'.
Voglio fare qualche altra prova ma credo che dovrò rassegnarmi....
beh, in bocca al lupo a tutti! Ciao.
Salve a tutti,
anche io dagli inizi di agosto sono un possessore di desire (DESIRE A8181 S:HT06), non tanto più fiero negli ultimi tempi. Premetto che di problemi di riavvio non ne ho sofferto, ho eseguito tutti gli aggiornamenti che mi venivano proposti da htc.
Il motivo per cui sto scrivendo questo post è che da poco più di tre settimane ho cominciato a "smanettare" con il desire. Dopo aver letto diverse guide, mi sono cimentato nel flash di diverse rom, senza però mai trovare una capace di essere pienamente stabile. Infatti problemi come il riavvio o il freeze mi hanno indotto a eseguire infine l'unroot del desire con ripristino della rom originale.
Le rom che ho provato sono diverse rom, sia nelle versioni sense e senseHD, sia nelle versioni data2ext (il data2ext è stato il vero motivo che mi ha spinto a provare una cooked rom, dato che il numero di appliczioni che è possibile installare è esiguo) che a2sd+ (AuraxTSense, LeeDrOiD, ReflexTSenseHD, RCMixHD). Ho provato diverse varianti sia per quanto riguarda lo schema di partizionamento della microsd (fatto con gparted......a proposito ho utilizzato diverse microsd: samsung 4GB classe 2; sandisk 8GB class4; kingstone 8GB classe4), il kernel (utilizzo del kernel modificato da angelom), la radio.
A seguito di tutte queste prove, ho cominciato a nutrire il sospetto che il problema derivasse dallo stesso desire.
Mi domando a questo punto se qualcuno di voi si è ritrovato nella mia stessa situazione, ossia uno smartphone che con rom originale funziona correttamente, mentre con cooked rom ha cominciato a presentare problemi di instabilità, che poi si sono risolti con la sostituzione della motherboard.
Mi scuso per la lunghezza del post e vi ringrazio per l'attenzione! :)
Si dice che il problema sia stato risolto dalle serie 07. Meno male io ho la 07 :D
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
io avevo avuto qualche sporadico riavvio sulla rom stock, poi ne ho provate altre, alcune mi presentavano lo stesso problema di riavvio o freeze dopo la carica, poi, con le ultime due provate i riavvii non si sono più presentati o quasi (forse una sola volta, me lo sono ritrovato che chiedeva il pin della sim, ma l'avevo messo in tasca, dopo averlo usato, da nemmeno 5 secondi...).
le ROM che mi hanno dato meno problemi sono la Oxigen e la GingerVillian.
Ora ho la GingerVillian con tutta la dalvik su SD... 46mb occupati nella memoria interna e circa 250 app... :p
Ciao sixx79,
hai moddato il tuo desire?? mi puoi descrivere la tua configurazione: ROM, kernel, radio, microsd, partizionamento microsd.
@bazzy grazie per la tua risposta. La tua esperienza mi rincuora in un certo senso. Leggendo i topic dedicati alle varie rom, pensavo essere l'unico ad avere problemi. Diciamo che avere un rom totalmente stabile ed affidabile è un pò una chimera?!?!
Si è moddato, con root e S-OFF, quindi al 100% sbloccato;)
Monto la Oxygen 1.0.4 basata su froyo 2.2.1
kernel: 2.6.35.9-vorkkernel
radio:32.49.00.32U_5.11.05.27
microsd: 4GB quella dotata dal desire , 1gb ext3 credo (perchè l'ho partizionata da recovery) e il restante in fat32
Mi sto trovando da dio e non scalda affatto, per niente.
Ragazzi dopo 10 giorni il mio Desire è di nuovo nelle mie mani.
Farò tutti i test necessari per verificare che tutto funzioni.
Adesso il mio serial number è MB049PL***
Dipende da come lo usi. Se vedi che i riavvi sono dovuti al riscaldamento, al navigatore e al gps, allora ti consiglio di mandarlo in assistenza. Anche io ero preoccupato, ma me li hanno rispedito in meno di 5 gg lavorativi. Vai tranquillo
Ma tu usi il navigatore google col gps? Fai una prova, se non si riavvia dopo 30 minuti dovrebbe andare bene. Prova anche a giocare col caricabatteria attaccato, sempre per una mezz'ora.
Ciao a tutti,
io ho riavvio quando utilizzo motonav, sento la batteria molto calda, che mi dite assistenza?
Grazie
aggiungo:
s/n HT05HPLxxxxx
rom AVARITIA HD