ho provato a tenere 1ora acceso maps e GPS (con destinazione l'ufficio accanto lol!!!) nessun riavvio
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,vorrei fare una precisazione in merito all'assistenza e al root del telefono:
leggo spesso che molti parlano di mandarlo in riparazione facendo subito presente che il telefono non è rootato...
beh,se il telefono è rootato,si puo tranquillamente riportarlo alle condizioni originali semplicemente utilizzando una ruu e facendola partire(è un file exe) con telefono collegato al pc e htc sync installato sul computer...
in questo modo l'operazione riporta il tel alle condizioni originali e cancella ogni traccia di root,s-off e quant'altro...
Ciao, io intendevo Navigatore + GPS acceso. Devi proprio utilizzarlo col navigatore, non con mappe, altrimenti il Gps non si "attiva" veramente. Il cellulare deve lavorare ad alte temperature, dopo l'assistenza mi è arrivato a 45 gradi (ce l'ho portato intenzionalmente) e non si è riavviato.
SI!! mi stava navigando da un ufficio all'altro!!! roftl
(o dici che devo fargli fare più strada per far scaricare le mappe!?)
intanto metto su qualcosa per verificare la temperatura, visto che sicuramente è legato a quella (a quanti gradi notavi prima i riavii?)
[HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers
con questa togli tutto, s-off compreso
da quanto ho letto pare che per fai partire la ruu,devi avere una rom srnsa che supporta htcsync.....ad esempio la cyano non va bene perche non lo supporta,quindi se per esempio hai una rom non sense devi:
flashare una rom sense o il nardroid che hai fatto dello rom originale,poi fai partire la ruu
cmq la guida sopra linkata spiega molto bene
Volevo prendere il desire ma a quanto vedo i problemi dei riavvii persistono tutt'ora anche negli ultimi o ho letto male?Volevo andarne a comprare uno ma prima di spendere tutti sti soldi ci sto pensando bene dietro questo problema
Nessuni di questa lista ha un desire white che si riavvia? perchè mi è stato consigliato di prenderlo bianco perchè più nuovo e senza il problema del riavvio
Dopo aver fatto alcune prove anche un pò dure (come chattare su facebook in 3g con il cavo usb collegato) il telefono scalda ma NON si riavvia.
Ricordo che quando la temperatura della batteria raggiungeva i 30° scattava il riavvio adesso è arriva a 36° e non fa una piega.
Voglio essere ancora scaramantico (non si sà mai) ma devo ammettere che nel mio caso l'assistenza è stata ottima.
Mi piace credere che abbiano ascoltato le pesanti critiche ricevute e migliorato il servizio di assistenza (visto i guadagni grazie ad android)
Nella mail che ho inviato all'assistenza HTC, mi è stato detto che lo avrei dovuto consegnare nudo, senza batteria, micro sd, sim card ovviamente, e senza nemmeno la cover posteriore. Questa cosa mi ha lasciato alquanto perplesso dato che cmq questa dovrebbe proteggere il vetrino della fotocamera.
Qualcuno che ha già avuto modo di farsi sostituire la mobo, mi potrebbe descrivere la sua esperienza col centro raccolta HTC.
Grazie.
Esatto, fanno cosi. Anche Nokia fa lo stesso. Non ti preoccupare per il vetrino, al massimo puoi metterci un pezzettino di plastica con le bolle ma non ti preoccupare
il problema di riavvio può dipendere dalla rom che si utilizza ?
la domanda nasce dal fatto che con motonav utilizzato con rom originale ho batteria calda e conseguente riavvio, con rom cucinata la stessa applicazione non mi da problemi.
riavvio continuo dopo connessione 3g o wifi..
nr di serie HT049PLXXXXX
Si, fino alla HT06 mi sa che il rischio c'è :)
Assistenza assistenza assistenza assistenza...
Consegnato oggi al centro assistenza...speriamo che mi ritorni intatto, tutto intero e finalmente pienamente funzionante ;)
si riavvia con gps acceso dopo 10 20 min - sn ht03
La sense hd non arriva per il desire. Arriva solo gingerbread... a meno che non sia tu a montarla :-)
Ma che differenze ci sono da froyo?
in riferimento a quanto detto qui sopra, portato in assistenza a dicembre, ripreso dopo un mese, funzionante al 100%, niente più riavvii sia con wi-fi che 3g che gps accesso...se avesse le luci per ogni connessione sarebbe un albero di natale.
peccato per la figura iniziale di htc, resta che questo telefono è una bomba!
Salve,
mi aggiungo alla lista, Desire di circa 6 mesi, ha iniziato a piantarsi (tipo windows quando si pianta...:)) durante una sessione di gioco: dopo pochi minuti la schermata si è piantata e ho dovuto togliere la batteria. Nel primo caso si è riacceso normalmente (poi non ho giocato più) e pensavo ad un caso... ieri di nuovo piantato durante il gioco (non lo stesso) con bluetooth e wi-fi accesi e non si è più riacceso, arriva alla schermata di htc e o si pianta lì o si riavvia in continuazione. Dopo averlo lasciato spento per un pò si è riavviato normale.
SN: HT05HPL08141
La prima volta a Angry Birds, la seconda ( e la terza per riprovare a rigenerare l'errore puntualmente riverificatosi) a Pinball Deluxe.
Domanda: come si fa a vedere il seriale della mb? Così intanto me lo segno
Da impostazioni<info telefono, ma io ho una ROM cucinata, ma il procedimento dovrebbe essere similare.
Ma è il seriale del telefono, pensavo la MB avesse un suo seriale
Oggi si è piantato scaricando le mail, wi-fi attivato e caricabatterie collegato.
Ho scritto ad HTC e mi hanno risposto di fare prima un hard reset e poi di mandarlo eventualmente in assistenza.
Dicono sempre la stessa cosa. Non perdere tempo, portalo in assistenza. Un paio di settimane di attesa, valgono un desire funzionante. Parlo per esperienza diretta.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
il mio è stato comprato in UK, era bloccato tre.
ce l'ho da 6 mesi, mi si è riavviato una volta il 15 febbraio e una volta ieri.
salve ragazzi
ho un desire di novembre 2010 (in realtà è della mia ragazza)
rootato e con ROM miui froyo
la mia ragazza mi dice che di tanto in tanto si riavvia da solo(non ho capito se è un problema di rom o il famoso problema della (MB)... stasera provo a cambiare la rom e vedo se lo rifà...
ad ogni modo il S/N è SH0B2PL***** dopo la H non capisco se è 0 oppure D perchè è un pò sbiadito.
fatemi sapere
grazie
Devi portarlo in un centro raccolta HTC. Telefona all'assistenza e fatti dire dov'è quello più vicino a casa tua