Mi serve un aiuto considerevole
Mi serve un aiuto da parte vostra. Ho acquistato anch'io un desire 1 anno fa (17/04/2010). Per i primi tempi tutto perfetto. Poi ho inziato a "smanettarci" un po'ed anche li felicissimo. Le rom sono varie e grazie ad android si può fare molto. Poi circa 6 mesi fa tutto ad un tratto il telefono ha cominciato a dare i primi segni di FC. Prima dal navigatore copilot, riavvii continui che non mi permettevano di usarlo. Poi anche nei giochi. Premetto che mi è successo in un periodo in cui non aggiornavo la rom, quindi non mi sembra dovuto a mio intervento. Ho provato a reinstallare decine e decine di rom stock e non e continua ad accusare i reboot spontanei quando lo uso intensivamente.
Ora un paio di domande. Io la garanzia ce l'ho, anche contro i danni accidentali (fino a tot €) e furto ("garanzia aggiuntiva di compraonlinemediaworld"). Però posso richiedere l'assistenza in un negozio mediaworld invece di spedirlo alla sezione compraonlinemediaworld? O magari addirittura portare il telefono direttamente in un centro htc (vicino a vicenza ce ne sono?) ??
E secondo punto: mi è assicurato il cambio di MB per risolvere, o devo spenderci l'anima sperando non mi reinviano il telefono senza nulla di sistemato? Cioè: c'è una qualche procedura per non farsi inchiappettare dall'assistenza?