CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 104 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leledb82 Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono fatto un giro Su dei forum stranieri bhe ragazzi .....il problema è GLOBALE!
    Anche i nostri amici oltreoceano con lo "splendido" HTC evo hanno gli stessi problemi
    Provate a digitare "htc evo reboot" Su Google e capirete di cosa parlo.
    La cosa si fa grave. Molti di quei post risalgono anche a meta' giugno. possibile che in oltre due mesi non abbiano potuto almeno identificare il problema e fare in modo che i ricambi arrivino funzionanti?
    Se c'e' un aspetto positivo e' che all'estero hanno le class action lawsuits, cioe' tutela molto maggiore per i consumatori e di conseguenza un po' di peperoncino nelle parti posteriori per HTC.
    Noi tanta grazia ce la sognamo, ma forse con un po' di fortuna potremo beneficiare della cosa "per induzione".

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonapia Visualizza il messaggio
    siamo messi bene allora....gli unici 2 centri esistenti a palermo li avevo già contattati prima e non prendono più htc....
    Strano, Palermo non e' mica tanto piccola. Prova a sentire HTC al call center, se sei fortunato ora si appoggiano ad altri centri raccolta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho portato il mio desire in assistenza. In attesa di una risposta...

Baby Droid

Smartphone
    iPhone4, HTC Desire

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvin Visualizza il messaggio
    Cercando HTC+raccolta o qualcosa di simile alla fine e' saltato fuori questo: contiene i centri di tutta Italia.
    http://www.htcitalia.net/public/files/491.zip

Non e' HTC Italia, semplicemente qualcuno che ha registrato il dominio prima che lo facesse HTC, ma almeno in questo caso si e' rivelato molto piu' utile di HTC stessa.
    Giorni fa, volendo mandare in assistenza il mio terminale, ho chiamato il call center HTC proprio per chiedere dei centri nella mia zona. La signorina ha iniziato a dettarmeli per telefono, cosicche' ho chiesto se mi poteva inviare la lista per email visto che aveva tutti i miei dati davanti; un veloce cut&paste invece di un minuto almeno a dettare, la signorina era entusiasta.
    Inutile dire che sto ancora aspettando quella mail, ma per fortuna c'e' San Google.
    Idem...sono 2 mesi che attendo la lista via email dei centri assistenza... l'ultima volta che per telefono mi hanno chiesto se potevano somministrarmi il questionario di qualità ho preferito rispondere "credo sia meglio di no... non è il caso che valuti la qualità del servizio...". L'ultima volta che ho risposto negativamente al questionario on-line invece sono stato contattato da un tizio di Milano, credo del Customer Care centrale, per capire meglio cosa era accaduto.
    Non ho risolto nulla, solo la parvenza che si stessero interessando sul serio..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio si riavvia solo se collegato al carica batterie. Ieri ho fatto la prova di togliere la scocca dietro, riscalda moltissimo la scheda sim e la micro sd, la batteria al tatto non sembra calda. Senza la scocca i riavvii iniziano dopo 15/20 minuti, invece con la scocca più o meno dopo 10 minuti. Non c'è un modo per controllare le altre temperature oltre la batteria? sempre se è possibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Il mio si riavvia solo se collegato al carica batterie. Ieri ho fatto la prova di togliere la scocca dietro, riscalda moltissimo la scheda sim e la micro sd, la batteria al tatto non sembra calda. Senza la scocca i riavvii iniziano dopo 15/20 minuti, invece con la scocca più o meno dopo 10 minuti. Non c'è un modo per controllare le altre temperature oltre la batteria? sempre se è possibile.
    temo che sia il solito difetto: quando la batteria è in carica tutto il telefono è più caldo e il componente difettoso va in tilt, presto comincerà a darti problemi anche non in carica perchè si tratta di un difetto degenerativo.
    Portalo all'assistenza, 15 giorni e spera in un cambio con un pezzo REF

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi prima che chi ha avuto il telefono riparato si scordi di questo post, facciamo un aggirornamento inserendo chi dei difettati ha avuto la riparazione, magari dicendo a che numero di tentativo è avvenuta la sostituzione. Che ne dite?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yurello Visualizza il messaggio
    temo che sia il solito difetto: quando la batteria è in carica tutto il telefono è più caldo e il componente difettoso va in tilt, presto comincerà a darti problemi anche non in carica perchè si tratta di un difetto degenerativo.
    Portalo all'assistenza, 15 giorni e spera in un cambio con un pezzo REF

Da ieri sera ho la certezza che il problema si verifica esclusivamente quando è sottocarica, utilizzandolo senza la carica funziona tutto benissimo, dopo 30 minuti nessun problema. Come lo collego al carica batterie dopo 15 minuti iniziano i riavii, si bloccano solo se scollego il carica batteria. Oggi ho fatto un hard reset, domani vi aggiorno se il problema si verifica ancora.
    Nel caso avessi ragione, mi conviene riportarlo nel negozio dove l'ho acquistato, oppure nel centro assistenza htc? Non posso aspettare troppo tempo per la riparazione, con il telefono ci lavoro, ho bisogno per forza di un sostituto.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti,

ieri ho consegnato il mio desire difettoso al centro assistenza di ferrara (Ragazzi service), ho dettato i vari difetti e le condizioni in cui si manifestano al tecnico che ha stilato una scheda piuttosto particolareggiata, anche se i suoi commenti sono stati dei semplici mmm , s'è preso anche la batteria perchè gli ho detto che probabilmente il problema è il calore in quanto sotto carica i rebot si manifestano con maggior frequenza.
    Gli ho consigliato, nel caso non fossero informati sulla vicenda, di sfogliare un pò di forum, in modo da raccogliere un pò di informazioni in modo che capissero che il problema è serio.

ora attendo e spero.

a presto, Carlo

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

qui ci sono persone che adesso hanno il serire funzionante al 100% perchè è stata cambiata la scheda madre pur utilizzando la stessa batteria...

il problema è uguale per tutti,stesse modalità....la scheda madre è da sostituire,la batteria non centra niente.....
    il mio appena preso andava anche a 40 gradi senza riavvii.....dopo il primo reboot appena toccava una temperatura dai 36,5 ai 38,il tel si spegneva....

Pagina 20 di 104 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio