CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 104 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    qui ci sono persone che adesso hanno il serire funzionante al 100% perchè è stata cambiata la scheda madre pur utilizzando la stessa batteria...

    il problema è uguale per tutti,stesse modalità....la scheda madre è da sostituire,la batteria non centra niente.....
    il mio appena preso andava anche a 40 gradi senza riavvii.....dopo il primo reboot appena toccava una temperatura dai 36,5 ai 38,il tel si spegneva....
    Confermo, la batteria non c'entra una mazza. Ho provato con la batteria di un Desire perfettamente funzionante: dopo 20 secondi di disney.it mi crasha come con la batteria in dotazione.

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mah non so che dire.... effettivamente anche secondo me HTC non sa che fare... mi sembra di rivivere la situazione con l xbox360, anche li sono andati avanti due anni prima di capire cos era...erano talmente nel panico da costringere microsoft a portare la garanzia a 3 anni...

    Io ho avuto un solo riavvio, strano a dire il vero per come si è presentato ( navigavo in wi-fi si è riavviato cosi all' improvviso ) adesso è una settimana che sto scaricando dati in 3g e wifi a manetta, gps e navigatore li accendo anche per andare dal giornalaio sottocasa.... perfetto... secondo voi?

    Rileggendo un po' di topic, mi sembra di capire che quasi tutti hanno iniziato ad avere problemi con luglio e agosto, in piena estate.... io giorni fa pensavo, non è adesso con l arrivo dell ' inverno il nostro desire va in letargo e poi inizierà a riavviarsi con l arrivo dell estate?

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Il mio è in assistenza e spero che mi sostituiscono la scheda madre visto che stanno cominciando ad arrivare i dedite dall'assistenza con la mobo combiata e Tel perfettamente funzionante....

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Mah non so che dire.... effettivamente anche secondo me HTC non sa che fare... mi sembra di rivivere la situazione con l xbox360, anche li sono andati avanti due anni prima di capire cos era...erano talmente nel panico da costringere microsoft a portare la garanzia a 3 anni...

    Io ho avuto un solo riavvio, strano a dire il vero per come si è presentato ( navigavo in wi-fi si è riavviato cosi all' improvviso ) adesso è una settimana che sto scaricando dati in 3g e wifi a manetta, gps e navigatore li accendo anche per andare dal giornalaio sottocasa.... perfetto... secondo voi?

    Rileggendo un po' di topic, mi sembra di capire che quasi tutti hanno iniziato ad avere problemi con luglio e agosto, in piena estate.... io giorni fa pensavo, non è adesso con l arrivo dell ' inverno il nostro desire va in letargo e poi inizierà a riavviarsi con l arrivo dell estate?
    buh... a me sembra che HTC abbia capito cosa è successo, stà cambiando le schede madri con pezzi che, per ora, sembrano funzionare (sgrat sgrat) ... quindi...

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yurello Visualizza il messaggio
    buh... a me sembra che HTC abbia capito cosa è successo, stà cambiando le schede madri con pezzi che, per ora, sembrano funzionare (sgrat sgrat) ... quindi...
    Io sto ancora attendendo che mi sostituiscano il device, come mi hanno promesso (ormai non lo vedo da DUE MESI!!!!!).

    Purtroppo ormai la fiducia e' ridotta all'osso e mi stanno veramente prendendo per esaurimento e come sempre succede in Italia, chi e' dalla parte della ragione finisce per prendere bastonate o comunque passa da pirla perché non e' "furbo" come chi ti frega.

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Io sto ancora attendendo che mi sostituiscano il device, come mi hanno promesso (ormai non lo vedo da DUE MESI!!!!!).

    Purtroppo ormai la fiducia e' ridotta all'osso e mi stanno veramente prendendo per esaurimento e come sempre succede in Italia, chi e' dalla parte della ragione finisce per prendere bastonate o comunque passa da pirla perché non e' "furbo" come chi ti frega.
    ti caisco benissimo, tu sei stato tra i più tartassati da HTC, però sinceramente, ora che ce l'ho qui funzionante, stò aggeggio è fenomenale!!

    Da rivenditore Apple (ebbene si, mio malgrado sono un rivenditore apple) ti dico che il nostro aggeggio è il futuro, quello vero, non quello del marketing...

  8. #207
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Exclamation

    TOPIC PER LA LISTA DEI DESIRE RIPARATI E FUNZIONANTI AL 100% DOPo LE PENE DELL'ASSISTENZA https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post182510
    firma strafiga in fase di progetto XD

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche io sono un FORTUNATO possessore del desire che si riavvia e non solo, è presente anche della polvere sotto al display .
    Lunedi 06/09 ho portato il mio desire al centro euronics dove è stato acquistato scrivendo due righe dove descrivo i problemi , polvere lato sinistro del display e riavvi saltuari con navigazione H3G ,
    RISOLVERO??? nn sono molto fiducioso nell'operato della assistenza htc ..... li ho contattati per email ricevendo la seguente risposta :

    Ciao xxxx xxxxxxxx,

    Gentilissimo Sig.xxxxxx, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo la riparazione del Suo terminale : di seguito La informiamo che il terminale ancora non e' arrivato al centro assistenza ma appena arriva ,tutte le diagnosi verranno effettuate per risolvere il difetto riscontrato con la rete 3 e riguardo la polvere sotto lo schermo. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Natasha HTC

    Non contento della risposta provo telefonicamente , e la è anche peggio , parli con della gente che ti monossillaba in italiano ......
    Spero in una cosidetta botta di CUL@ magari mi torna il telefono funzionante.
    Il s/n :HT04 ...........
    Vi terrò informati sugli svilupppi
    ciaoo

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    Anche io sono un FORTUNATO possessore del desire che si riavvia e non solo, è presente anche della polvere sotto al display .
    Lunedi 06/09 ho portato il mio desire al centro euronics dove è stato acquistato scrivendo due righe dove descrivo i problemi , polvere lato sinistro del display e riavvi saltuari con navigazione H3G ,
    RISOLVERO??? nn sono molto fiducioso nell'operato della assistenza htc ..... li ho contattati per email ricevendo la seguente risposta :

    Ciao xxxx xxxxxxxx,

    Gentilissimo Sig.xxxxxx, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo la riparazione del Suo terminale : di seguito La informiamo che il terminale ancora non e' arrivato al centro assistenza ma appena arriva ,tutte le diagnosi verranno effettuate per risolvere il difetto riscontrato con la rete 3 e riguardo la polvere sotto lo schermo. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Natasha HTC

    Non contento della risposta provo telefonicamente , e la è anche peggio , parli con della gente che ti monossillaba in italiano ......
    Spero in una cosidetta botta di CUL@ magari mi torna il telefono funzionante.
    Il s/n :HT04 ...........
    Vi terrò informati sugli svilupppi
    ciaoo
    tranquillo, la situazione sta migliorando, portalo al centro raccolta scrivigli 2 righe in allegato con le parole "Riavvio" "spegnimento" etc etc già sanno tutto gliene saranno arrivati a centinaia così e finalmente sembra che li stanno sostituendo con Mobo funzionanti.

    ------------------------------------------------------------------
    TOPIC PER LA LISTA DEI DESIRE RIPARATI E FUNZIONANTI AL 100% DOPo LE PENE DELL'ASSISTENZA https://www.androidiani.com/forum/pro...tml#post182510
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si si consegnato il 6 settembre dove l'ho acquistato "euronics" , scrivendo anche ste due righine .
    leggendo in rete come si comporta normalmente htc penso che ci sia poco da stare sereni .......
    speriamo bene !
    500 euri erano esenti da difetti ......

Pagina 21 di 104 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy