In che senso pista?che dovrebbero risalire tramite imei?
Visualizzazione stampabile
In che senso pista?che dovrebbero risalire tramite imei?
Non lo so esattamente, ma x 2 Nokia che avevo e l'htc non ho jrctm lo scontrino. Non me l'hanno neppure chiesto
Ok...te lo chiedo poichè ieri comunque la gentilissima signorina dell'assistenza me lo ha chiesto...comunque non dovrei avere problemi visto che il telefono non è uscito nemmeno da un anno giusto?
Infatti...
Grazie di nuovo...attenderò magari qualcuno con ancora più competenza di noi per eventuali chiarimenti...intanto sei stato velocissimo e gentilissimo davvero
Aggiornamento: ovviamente al centro raccolta avevano sbagliato a scrivere sulla scheda che accompagna il cellulare all'HTC,ma io me ne sono accorto solo venerdì sera,quando poi loro il sabato sono chiusi.Stamattina all'apertura l'ho chiamati e per fortuna il telefono era ancora da loro e hanno potuto fare modifiche alla scheda.Mi sembra che ha scritto:Si riavvia durante navigazione e utilizzo generale riscaldandosi anche...meno male che sono stati gentili a effettuare la modifica.
Aggiornamento 2:Ragazzi lo so,sono molto scrupoloso...ho chiamato alla grande catena dove è stato acquistato il cellulare la prima volta e ho spiegato al punto vendita tutta la storia e il problema dello scontrino non fiscale.Mi ha detto che loro emettono solo scontrini non fiscali e che quindi quello che ho io(con la scritta "SCONTRINO NON FISCALE") va benissimo per la garanzia...finalmente ho sfatato anche il mito dello scontrino non fiscale...Vi aggiorno al ritorno del desire
p.s.:scusate l'OT
E purtroppo anche io mi devo aggiungere alla lista.
Da qualche giorno, telefono sotto carica e utilizzo del navigatore, arriva a 35 gradi e puff... si riavvia. In questi giorni lo porterò al negozio 3 dove l'ho preso, per la vacanza al centro assistenza...
Ciao Blondz, ma da quanto tempo hai il desire?
Il desire preso con la 3 non è brandizzato, secondo me ti conviene portarlo in assistenza per conto tuo;)
Infatti,tanto la tre comunque lo deve poi mandare all'htc poichè è un problema harware che devono risolvere loro.
@ johnny79: il telefono l'ho preso a fine settembre.
@sixx79 - djstewie: l'ho pensato anche io, ma ho un buon rapporto col venditore della 3, l'ho chiamato e mi ha consigliato di portarlo da lui, pare che abbiano "canali preferenziali". Portarlo da lui non mi costa nulla, presumo anche io che lo spediranno al centro 3 e poi all'assistenza.
Speriamo me lo ritornano presto dall'assistenza...senza desire non so stare :(
Ragazzi scusate il doppio post.Io solo ora me ne sono accorto,ma sul sito dell'htc,in supporto->customer care ci sta la live chat per parlare con un operatore htc e chiedere qualsiasi info,infatti ho appena chiesto se il telefono è arrivato in assistenza e per ora ancora niente.
Come già segnalato via Twitter..
Sembrerebbe che ci sia un'ennesimo problema alla scheda madre del Desire. Benchè sia stata cambiata l'anno scorso per il noto bug del surriscaldamento,HTC non ha trovato una soluzione.
Dovrò rimandare il telefono in assistenza.
Il problema stavolta, interessa il bluetooth che con i primi segnali della primavera ha smesso di rimanere in sync con la mia autoradio (che funziona perfettamente con tutti gli altri cellulari).
NB: Ho già provato 3 soft-reset ed 1 hard-reset, proprio per escludere un problema software
stesso tuo problema, fiat grande punto, però credo sia un fatto di compatibilità, non tanto del cell...
Anche io ho il blue and me, ma non ho notato problemi finora. Ciao
Ragazzi che tristezza...ho portato il telefono al centro raccolta venerdì 1 Aprile,vado per chiamare stamattina(dopo aver contattato l'htc via live chat)e lo tengono ancora al centro raccolta poichè era rimasto solo il mio e quindi lo spediscono domani...che vergogna,mi sono incavolato di brutto...questo ci meritiamo nel nostro paese,purtroppo.
A me invece lo hanno fatto CAPIRE (mica me lo hanno detto) dopo una settimana,cioè oggi...
Che bravi =))
Credo debba portarlo anche tu in assistenza se ti si riavvia di continuo quando si riscalda.
Ho notato che la parte iniziale del S/N non influisce sul fatto che possa essere di una serie con il problema alla scheda madre. Finora TUTTI i desire che ho visto hanno S/N che comincia per HT, escono così già dalla casa, direi che... va a culo. Io ed un mio amico lo abbiamo preso lo stesso giorno presso lo stesso negozio, stesso S/N che inizia per HT; il mio da poco ha cominciato a fare il difetto, il suo non lo ha mai fatto.
Però sembra che il seriale con MB non ha ancora dato problemi a nessuno.
@blondz101:Ma a te è tornato dall'assistenza?quando lo hai mandato?
Quoto djstewie, sei un fortunato possessore di un HTC fallato...
Che tipo di problema hai con il bluetooth?
L'avevo postato nella pagina precedente, ecco il quote..
Quote:
Come già segnalato via Twitter..
Sembrerebbe che ci sia un'ennesimo problema alla scheda madre del Desire. Benchè sia stata cambiata l'anno scorso per il noto bug del surriscaldamento,HTC non ha trovato una soluzione.
Dovrò rimandare il telefono in assistenza.
Il problema stavolta, interessa il bluetooth che con i primi segnali della primavera ha smesso di rimanere in sync con la mia autoradio (che funziona perfettamente con tutti gli altri cellulari).
NB: Ho già provato 3 soft-reset ed 1 hard-reset, proprio per escludere un problema software
Bene bene htc,che bella pubblicità che ti fai.Io spero mi cambino la MoBo al primo colpo,infatti mi sto tenendo giornaliermente in contatto con il supporto via Live chat per sapere quale intervento effettueranno.
La mia è stata cambiata, cellofono comprato ad Agosto 2010, verso Novembre 2010.
Ora mi ritrovo, nuovamente e per l'ultima volta, a dovermela far cambiare..O almeno spero!
Spero che lo risolvano al più presto e definitivamente, dato i tanti $$$ che ho speso, oppure passero alla mela bacata..farà cagare, ma come hardware non ci son tanti problemi con il "vecchio" iPhone 3
Ci andremo a perdere come software purtroppo, però vorrei un cellulare che funzioni e non un mattone da 500€
Sicuramente...ma preferisco qualcosa che funziona e non avere il telefono in assistenza a vita
Prendiamola sul ridere che altrimenti qui non ci sarebbe altro che piangere ;)
Bè, a me sino a venerdì dicevano che il cellulare non lo trovavano..Stamattina dopo una bella telefonata "animata" (con tanto di possibile denuncia per furto a carico di HTC e del punto di raccolta), son riusciti "magicamente" a ritrovarlo.
Però, dato che io al negoziante ho dato tanti bei $$$ e mica me l'ha regalato per la mia simpatia, gradirei un cellulare funzionante al 100%...
Mi sa che son troppo abituato ai vecchi cari nokia?
Credo proprio di si.Io comunque stamattina ho chiamato al centro raccolta e mi hanno detto che era in riparazione esterna(credo all'assistenza).Ho contattato quindi all'assistenza via live chat oggi e mi ha detto che non c'era nessuna pratica relativa al mio cellulare,quindi la gentile "signorina HTC" mi ha detto che ora apriva un inchiesta per accertarsi di dove si trovava realemente il telefono e mi chiamava entro domani.Quindi se entro domani non mi chiamano,agirò come nel tuo caso.
Bè,
è una pratica comune allora! Il mio cellulare appare e sparisce in meno di mezza giornata! :O
Mi hanno fornito un'ID sbagliato ed ora son in Chat a cercare di far capire al mitttico Fred, dove cazzo è il mio cellulare (che anzichè essere sotto diagnosi da stamattina, a detta della sig.rina è dall'8 di Aprile che è lì).
Riuscirò a riavere il mio cellulare o farò prima a comprarmi un cellulare nuovo?
Mi fa piacere,mi sa che domani li devo prendere con le cattive direttamente allora.