Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ma è uno scandalo sta cosa!!!!
non mi ricordo se sei l'unico oppure c'è anche un altro utente nella stessa situazione....
cmq io lo rimanderei indietro chiamando prima il cs e alzare un po la voce....è inammissibile una cosa del genere...
secondo me alzare la voce non serve a niente anche perchè si parla sempre con uno che sta ad un callcenter che sicuramente sarà uno di quei precari sottopagati a cui se hai il cell o no non gliene potrà fregare di meno, e si limiterà comunque (sia con urla o no) a segnalare sul suo terminale la lamentela ad htc o ad un loro server (che ne so) mentre per quanto riguarda i ritardi secondo me visto che siamo in tanti ad averlo spedito a settembre magari ne stanno riparando un lotto italiano da spedire in blocco (potrebbe anche essere cosi no?) quello che non riesco a capire è perchè (ho letto un post di uno di noi) a non ricordo chi che l'ha mandato in assistenza l'8 settembre già gli è tornato indietro con mobo sostituita e a me che l'ho mandato il 2 e lo stesso giorno è stato spedito ancora non mi è arrivato boh!
-
ehhh vai a capire...il mio l'hanno ricevuto a turate l'8 settembre ed è ancora in attesa....
magari lo stanno riparando o è già riparato ma finchè non viene passato sotto il lettore per inserirlo nel sistema,lo stato rimane sempre come in attesa del materiale...
quello che mi preoccupa davvero tanto è questa storia delle nuove schede ancora fallate....
ma si divertono a spendere così i soldi?penso che per loro sia cmq una spesa.....tra costruirle,spedirle e cambiarle fisicamente sul telefono....non so davvero con che logica lavorano....se lavorassero bene si sarebbero risparmiati tutte queste beghe.....poi gli operatori al telefono si lamentano dicendo che ogni giorno ricevono sempre le stesse telefonate per lo stesso problema....ma si sono mai chiesti il perchè?
p.s. mi piacerebbe sapere com'è andata a finire la vicenda di LUNARD........
-
Una domanda non c'è un sito dove inserire SN o IMEI e ti dicono lo stato della riparazione?
-
Quote:
lucakenny
Una domanda non c'è un sito dove inserire SN o IMEI e ti dicono lo stato della riparazione?
Si c'è ma a me non va !
HTC - Supporto
-
Ieri, esattamente 1 mese dopo la consegna a prima comunicazione mi è arrivato il messaggio che posso andarlo a ritirare!:)roftl Vado nel pomeriggio e vi tengo informati
-
Quasi buone notizie, ho appena chiamato htc, hanno ricevuto il telefono il 22 di settembre, io l'ho consegnato al negozio il 14, ed ora sta in riparazione. Purtroppo non hanno saputo dirmi quale pezzo fosse rotto. Secondo l'operatore al termine della riparazione scrivono quale pezzo è stato sostituito, quindi a chi è stato detto che il pezzo rotto è la scheda madre, molto probabilmente a breve riceverà il telefono. L'operatore mi ha confermato che avrò il telefono in mano la settimana prossima...ma chi ci crede....
-
quindi sembra che effettivamente le schede sono arrivate....
ricki80,se riesci,chiedi la situazione sulle schede a turate e ovviamente tienici aggiornati sul tuo telefono.....beati voi....
-
sto cominciando ad essere stufo marcio di questa situazione....
ho chiamato adesso e mi hanno detto che non hanno ancora le parti di ricambio......
ma com'è possibile che ad alcuni l'hanno cambiata e ad altri sono ancora in attesa....
ma veramente,ne mandano 5 alla volta?
-
Quote:
alenyc
sto cominciando ad essere stufo marcio di questa situazione....
ho chiamato adesso e mi hanno detto che non hanno ancora le parti di ricambio......
ma com'è possibile che ad alcuni l'hanno cambiata e ad altri sono ancora in attesa....
ma veramente,ne mandano 5 alla volta?
Tranquillo alenyc, come ti dicevo per svariati motivi nessuno ti dirà mai se le schede ci sono o meno. Quindi lo stato cambia solo quando fisicamente lo riparano! Il mio caso è lampante, la mattina alle 10:30 era in attesa dei pezzi e alle 14:16 è stato riparato......
-
guarda,io finchè non sbatto la testa non son contento,quindi ho richiamato ancora sperando di trovare un made in italy al telefono...nulla da fare,trovato uno straniero che mi ha detto ancora la stessa cosa...
mi ha inoltre detto che il materiale sta arrivando ancora pochissimo tempo,ma a sto punto al telefono non sanno se effettivamente a turate le hanno oppure no....
cmq se puoi,quando lo ritiri,prova a lanciare la domanda sulla situazione schede a turate...magari ti dicono che sono arrivate...
purtroppo queste cose solo il centro assistenza le sa e può dare una conferma certa...
al telefono ti possono dire qualunque cosa visto che nemmeno loro sono aggiornati sulla situazione...
probabilmente,la cosa funziona così:aggiustano il mio,quindi le schede le hanno,chiama un altro cliente e gli viene detto che sil materiale non è ancora arrivato perchè sull'ordine di lavoro a pc vedono che è ancora in attesa......ma magari l'indomani verrebbe riparato...
-
Allora ragazzi finalmente ho di nuovo il telefono!
Cambiata la scheda madre con imei e sn differenti. Per il momento và tutto bene, ho fatto la configurazione iniziale e aperto il market per scaricare gli aggiornamenti delle app. di facebook, gmaps e riconoscimento vocale più un paio di mie app, personalizzazioni mie.... diciamo una 10 minuti buoni sempre connesso, tutto ok. Controllata ala batteria 29°
L'ho ripreso un'oretta dopo per mandare un sms, controllo temperatura 26°, quindi sembrerebbe minimo il riscaldamento
Ora speriamo bene!roftl
-
Quote:
Ricki80
Cambiata la scheda madre con imei e sn differenti. Per il momento và tutto bene, ho fatto la configurazione iniziale e aperto il market per scaricare gli aggiornamenti delle app. di facebook, gmaps e riconoscimento vocale più un paio di mie app, personalizzazioni mie.... diciamo una 10 minuti buoni sempre connesso, tutto ok. Controllata ala batteria 29°
L'ho ripreso un'oretta dopo per mandare un sms, controllo temperatura 26°, quindi sembrerebbe minimo il riscaldamento
Ora speriamo bene!roftl
ciao,
anche io ho avuto la scheda sost. però ho dei riavvii (leggi i miei precedenti post, li spiego nel dettaglio).
usalo col gps in auto con l'alimentazione, per un pò di tempo... io l'ho portato sino a 45°!!!! (sempre che il *#*#3646#*#* sia preciso).
mi si è riavviato una volta a 41° una seconda a 35° (se non ricordo male) e una volta questo pomeriggio a 26°... :'(
-
Quote:
Ricki80
Ora speriamo bene!roftl
sei riuscito a sapere qualcosa di turate?
per la prova,testalo sotto carica almeno la temperatura si alza....adesso fuori comincia a far freddo,almeno qui da me.....di conseguenza il telefono non raggiunge le temperature di luglio e agosto...
telefono illeso,senza graffi e/o segni?
ti hanno rilasciato un foglio come prova della sostituzione e variazione di serial e imei in caso di futura assistenza,vsto che adesso non coincidono con quelli della confezione...
x camanca:
ma non lo rimandi indietro visto che ha ancora problemi di riavvii?
-
Quote:
alenyc
x camanca:
ma non lo rimandi indietro visto che ha ancora problemi di riavvii?
sono molto indeciso, perchè il problema si manifesta diversamente da prima... la prima volta, dopo più di un ora di navigazione collegato all'alimentazione della macchina, dopo il riavvio ha ripreso a funzionare bene ad altissime temperature...
la 2° e 3° volta giocando ad un giochino stupidissimo, che ho disinstallato, ora senza questo voglio vedere se si ripresenta.
per concludere credo che questi miei nuovi riavvii siano slegati tra loro, o almeno lo spero... prima di spedirlo di nuovo voglio ancora fare un pò di prove... da un lato mi solleva il fatto di essere l'unico a cui si sono ripresentati, perchè avvalorerebbe la mia tesi e cioè che i nuovi riavvii siano solo degli incidenti... :'(
-
allora speriamo e tienici informati man mano.....
adesso vediamo se settimana prossima riescono a mettere mano sul mio telefono e riaverlo per fine settimana....
sempre se queste schede sono arrivate....
camanca,tu l'hai riavuto in breve tempo dall'assistenza?
non ricordo quanto e quando l'hai mandato/ricevuto....
-
Quote:
alenyc
allora speriamo e tienici informati man mano.....
adesso vediamo se settimana prossima riescono a mettere mano sul mio telefono e riaverlo per fine settimana....
sempre se queste schede sono arrivate....
camanca,tu l'hai riavuto in breve tempo dall'assistenza?
non ricordo quanto e quando l'hai mandato/ricevuto....
ciao,
spedito l'8 set ritirato il 21 set, direi niente da eccepire, pellicola protettiva sullo schermo... :cool:
-
ah ok,sei uno di quelli che hanno avuto una riparazione celere quindi....
figurati che il mio è in assistenza dal 7 settembre......tra sei giorni faccio un mese....
non ho piu sentito nevan,per caso ha novità?
-
Quote:
Ricki80
Ora speriamo bene!roftl
il s/n ha il prefisso HT o MB ???
Mi sa, leggendo le T che dici, che sei uno dei primi ad avere la NUOVA scheda madre riprtogettata per il Desire
In bocca al lupo, stressalo e facci sapere
-
Quote:
alenyc
ah ok,sei uno di quelli che hanno avuto una riparazione celere quindi....
figurati che il mio è in assistenza dal 7 settembre......tra sei giorni faccio un mese....
io l'ho spedito il 6 agosto :-X:-X:-X
-
Quote:
SEngine
il s/n ha il prefisso HT o MB ???
Mi sa, leggendo le T che dici, che sei uno dei primi ad avere la NUOVA scheda madre riprtogettata per il Desire
considera che le temp esterne si sono abbassate,di conseguenza anche il tel scalda meno...
cmq ipotizzando che sia vero,quelli che stanno aspettando tanto,dovrebbero avere queste fantomatiche schede nuove.....
la prova sarà utilizzando il tel sotto carica e vedere quanto si scalda.....e se saltano fuori ancora problemi....speriamo di no....
il 6 agosto?!!!??!!! sticaxxxxx
va beh ma c'erano di mezzo le ferie...mi pare che abbiano riaperto gli ultimi di agosto....
-
Quote:
alenyc
considera che le temp esterne si sono abbassate,di conseguenza anche il tel scalda meno...
cmq ipotizzando che sia vero,quelli che stanno aspettando tanto,dovrebbero avere queste fantomatiche schede nuove.....
la prova sarà utilizzando il tel sotto carica e vedere quanto si scalda.....e se saltano fuori ancora problemi....speriamo di no....
il 6 agosto?!!!??!!! sticaxxxxx
va beh ma c'erano di mezzo le ferie...mi pare che abbiano riaperto gli ultimi di agosto....
ti posso garantire che il desire con la scheda sostituita (il mio almeno), sotto carica, scalda da bestia... l'ho rilevato anche a :o 45°!!! (dieci giorni fa circa)
però non si riavvia sistematicamente, anzi non lo fa praticamente più, salvo i miei 3 casi isolati che voglio cercare di dimostrare(...rmi) che non sono il Problema Primo.
saluti.
-
Mi aggiungo alla lista degli sfortunati!!
Ricevuto oggi il cell dall'assistenza per la seconda volta.... ANCORA RIAVVII!!!
S/N HT03WPLxxxxx
P.S. Facciamogliela PAGARE!!!
-
Quote:
alenyc
Rieccomi !! Per quanto mi riguarda nessuna novità !! domani chiamo htc e vediamo che dicono sul mio..nell'attesa ho comprato una microSD 8GB classe 4 per il mio Desire e mi son fatto sostituire la sim da 64kb con una da 128kb roftl
mi manca troppo il desire...
Leggo cmq ottime notizie da parte di Ricki80 !!
Alenyc speriamo bene anche per noi 2 !!
-
Dai speriamo.....l'importante è che non torna con scheda ht ma mb.....poi vediamo come và....
X la sim adesso provo quella da 64k di wind visto che nn hanno le 128 ma penso che nn significa niente....
-
Piccolo aggiornamento. Il telefono per ora và alla grande. La curiosità è che sulla targhetta adesiva nel vano batteria, il mio ha imei nuovo e sn vecchio. Se vedo le info del telefono, mi dà imiei nuovo e sn nuovo(MB....)! Bah, comunque sarà che è 1 mese che non lo vedevo ma me lo ricardavo meno dettagliato il menù "info telefono". Non sò se a qualcuno interessa, cmq il mio è tornato con froyo a bordo (avevo dubbi visto che di fabbrica esce col 2.1). La batteria era scarica, quindi l'ho ricaricato stanotte e non l'ho provato sotto carica, cmq anche oggi usandolo abbasatanza(non ero più abituato:'() la temp massima era 29,2. Di certo posso dire che scalda molto ma molto meno del diamond che usavo per tamponare l'assenza! A presto
-
Quote:
gasperino79
Ricevuto oggi il cell dall'assistenza per la seconda volta.... ANCORA RIAVVII!!!
S/N HT03WPLxxxxx
Ciao Gasperino............se ti interessa, sul forum di telefonino.net sull'argomento riavvii c'è un ragazzo che sta pensando ad una class action. magari ti interessa............
ecco il link: Riavvii spontanei HTC Desire - Pagina 9 - Telefonino.net Forum
il post è il # 175
ciao
michael
-
Quote:
gasperino79
S/N HT03WPLxxxxx
Per curiosita', quando lo avevi mandato in assistenza?
Il mio e' li' dal 7 settembre e non si sono azzardatia a rimandarmelo difettoso o inventarsi frottole perche' gli ho scritto molto chiaramente che se lo avessi ricevuto non funzionante sarei immediatamente ricorso alle vie legali.
Per quello che riguarda HTC, con questa storia di ritardi, silenzi e fregature agli utenti mi ha letteralmentte schifato. Oggi mi e' persino arrivato nuovamente l'invito a partecipare al sondaggio sul servizio che gia' mi avevano inviato settimane fa. Evidentemente sono talmente dilettanti da riuscire a non sapere di non aver ancora effettuato la riparazione;
oramai li ho messi nella black list in compagnia dei peggiori produttori di hardware mondiali. Appena ricevero' il mio Desire funzionante lo rivendero' immediatamente per comprare un prodotto concorrente. Sempre Android, ma certamente non HTC.
E sarebbe interessante raccogliere le esperienze di quanti hanno scritto a riviste e blog del settore senza ottenere la publicazione di alcunche', nemmeno un minimo alert. Evidentemente non e' cambiato nulla dagli anni 80-90, quando una famosissima rivista di informatica tesseva lodi e controlodi del tuo prodotto nella recensione, a patto che glielo regalassi.
-
Quote:
Ricki80
Piccolo aggiornamento. Il telefono per ora và alla grande. La curiosità è che sulla targhetta adesiva nel vano batteria, il mio ha imei nuovo e sn vecchio. Se vedo le info del telefono, mi dà imiei nuovo e sn nuovo(MB....)! Bah, comunque sarà che è 1 mese che non lo vedevo ma me lo ricardavo meno dettagliato il menù "info telefono". Non sò se a qualcuno interessa, cmq il mio è tornato con froyo a bordo (avevo dubbi visto che di fabbrica esce col 2.1). La batteria era scarica, quindi l'ho ricaricato stanotte e non l'ho provato sotto carica, cmq anche oggi usandolo abbasatanza(non ero più abituato:'() la temp massima era 29,2. Di certo posso dire che scalda molto ma molto meno del diamond che usavo per tamponare l'assenza! A presto
ciao,ma come riferimento del serial number adesso cosa usi in caso di dover ricontattare l'assistenza,quello sul talloncino bianco o quello nel telefono?
p.s. ti hanno rilasciato un qualcosa che attesta la variazione del serial e imei?
-
Quote:
alenyc
ciao,ma come riferimento del serial number adesso cosa usi in caso di dover ricontattare l'assistenza,quello sul talloncino bianco o quello nel telefono?
p.s. ti hanno rilasciato un qualcosa che attesta la variazione del serial e imei?
spero di non doverlo sapere.....
Comunque si mi hanno rilasciato la fattura in cui si attestava il cambio scheda madre e segnato il nuovo imei, penso che il fatto dei doppi dati serva loro per uno "storico" del terminale.
Per ora continua ad andare bene, anche ieri sera dopo che mio cugino(dal desire sempre funzionante) ci ha smanettato parecchio, perchè voleva vedere le differenze di froyo(il suo brand fastweb ancora attende), ha reagito tranquillamente e temp max 30.2°
P.s. Ho notato che il telefono è stato anche aggiornato perchè ho la release 2.10 che doveva ancora uscire quando è partito per l'assistenza....
-
guarda io ti invidio,hai riavuto il elefono indietro e riparato,il mio ormai è un mese che è la e ancora danno la solita risposta al cs htc....
mi sono girati i 5 minuti e ho chiamato turate dicendo che hanno li il mio telefono da un mese,mi è stato detto che loro non sanno se le schede sono arrivate o meno perchè loro non sono htc,ma com'è possibile che non lo sanno se li riparano loro!!!!
chiamare il cs non serve a nulla,loro leggono solo da pc e ti dicono se è sttao riparato,in caso negativo ti dicono che è in attesa,quindi nota di sicuro non aggiornata.....
questi non sanno se sono arrivate le schede visto che mi dicono che ora come ora siamo in attesa....
ho fatto presente che sono tornati dall'assistenza,telefoni riparati con scheda nuova,ma com'è possibile visto che mi ha appena detto che non hanno schede per la riparazione?
cosa dovrei fare se settimana questa non ci mettono mano,sett prossima nemmeno e così via fino a fine ottobre....cioè 2 mesi in assistenza mi sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra....
qui di fatto non si sa a chi rivolgermi per sapere se ste xxxxx di schede le hanno o meno!!!
-
Purtroppo la situazione è questa, se vedi alla fine anche io:
- dal 30 agosto........................................... al 28 settembre era in attesa:-$
- il 29 mi hanno detto che era riparato
- il 30è arrivato a roma
- il 1 ottobre l'ho ritirato :D
Alla fine una situazione che durava da 1 mese si è risolta in 3 giorni, capisco che non è una consolazione e ti comprendo perfettamente perchè la cosa che più snerva di questa situazione è la totale assenza di certezza; posso solo dirti di aver speranza, in fondo se non ricordo male il tuo è andato in ass.za 1 settimana dopo il mio, non credo che tra i 2 ci siano di mezzo 10.000 desire riavvianti!
-
il mio è stato consegnato in negozio il 6 settembre,ricevuto a turate il 7 e controllato e messo in attesa della parte di ricambio l'8 settembre....
cmq non so se funziona così,ovvero che riparano in ordine cronologico dalla data di ricezione...alcuni hanno mandato il telefono verso i primi o metà settembre e ce l'hanno già in mano.....
-
Interessante il commento di questo utente di XDA che da valore alla mia teoria che la SIM è relazionata con il problema:
"koputaja you have the exact same problems I had before the phone murdered my sim card. Also my reboots were purely random too sometimes 2 days reboot free, folllowed by a week of reboot rampage"
qui si parla che il telefono gli ha sputtanato la SIM allora non può essere altro che un problema di overvoltaggio, un vero è proprio corto-circuito ,ciò spiegherebbe anche perchè alcuni non hanno mai avuto i reboot:semplicemente perchè la SIM ha resistito,negli altri casi se è andata bene ha solo rotto la SIM e se è andata male può aver bruciato componenti indefiniti del telefono (molto probabile l'antenna)
per ovviare il problema allora bisognerebbe o isolare meglio la zona SIM, oppure andare via con una messa a terra o comunque avere una SIM con i contatti buoni,immacolati e puliti.
Siccome il mio è sempre andato bene adesso ho quasi paura di rimuovere la SIM.....:-X:-X:-X:-X
anch' io quando ho acquistato il computer nuovo avevo il problema di dispersione di corrente, se toccavo il case prendevo la scossa! Dopo però a forza di usarlo il problema e andato via
qui per me si è di fronte ad un problema simile solo che una volta avuto il primo riavvio per me il danno è irreparabile, perchè bisogna capire la corrente in eccesso dove va a scaricarsi....
e vero anche che a qualcuno a cui torna il telefono con mobo sostituita il problema potrebbe ripresentarsi stando alla mia teoria,
potrebbe influire anche i cicli di carica/scarica della batteria su ciò in quanto una "più usata" probabilmente avrebbe un Wattaggio più stabile.
Cmq un consiglio per coloro a cui torna sostituito, lo sò che avendo pagato un telefono 500 euro non è ammissibile una cosa del genere ma essendo un problema di proporzioni oramai galattiche (anche gli EVO hanno lo stesso problema), il mio consiglio è di fargli un pò di rodaggio prima di cominciare ad usarlo a bomba in modo di abituarlo al Voltaggio.
-
Quote:
Leledb82
Interessante il commento di questo utente di XDA che da valore alla mia teoria che la SIM è relazionata con il problema:
"koputaja you have the exact same problems I had before the phone murdered my sim card. Also my reboots were purely random too sometimes 2 days reboot free, folllowed by a week of reboot rampage"
qui si parla che il telefono gli ha sputtanato la SIM allora non può essere altro che un problema di overvoltaggio, un vero è proprio corto-circuito ,ciò spiegherebbe anche perchè alcuni non hanno mai avuto i reboot:semplicemente perchè la SIM ha resistito,negli altri casi se è andata bene ha solo rotto la SIM e se è andata male può aver bruciato componenti indefiniti del telefono (molto probabile l'antenna)
per ovviare il problema allora bisognerebbe o isolare meglio la zona SIM, oppure andare via con una messa a terra o comunque avere una SIM con i contatti buoni,immacolati e puliti.
Siccome il mio è sempre andato bene adesso ho quasi paura di rimuovere la SIM.....:-X:-X:-X:-X
anch' io quando ho acquistato il computer nuovo avevo il problema di dispersione di corrente, se toccavo il case prendevo la scossa! Dopo però a forza di usarlo il problema e andato via
qui per me si è di fronte ad un problema simile solo che una volta avuto il primo riavvio per me il danno è irreparabile, perchè bisogna capire la corrente in eccesso dove va a scaricarsi....
e vero anche che a qualcuno a cui torna il telefono con mobo sostituita il problema potrebbe ripresentarsi stando alla mia teoria,
potrebbe influire anche i cicli di carica/scarica della batteria su ciò in quanto una "più usata" probabilmente avrebbe un Wattaggio più stabile.
Cmq un consiglio per coloro a cui torna sostituito, lo sò che avendo pagato un telefono 500 euro non è ammissibile una cosa del genere ma essendo un problema di proporzioni oramai galattiche (anche gli EVO hanno lo stesso problema), il mio consiglio è di fargli un pò di rodaggio prima di cominciare ad usarlo a bomba in modo di abituarlo al Voltaggio.
è vero che tutto può essere ma mi sa che quà si esagera un pochetto non credi? non si sta parlando di un motore a scoppio dove li il rodaggio è giustificato dagli attriti tra le varie parti in movimento, qui si parla di un aggeggio elettronico dove l'unico movimento consentito è prenderlo nella sua totalità e poggiarlo sopra un mucchio di carta sulla scrivania o prenderlo dalla scrivania e poggiarlo sotto i piedi di inverno per riscaldarli...
scusatemi è un mese e due giorni che lo aspetto per vedere se mi ci posso scaldare anche il cxlo...
che sfiga ragazzi oggi anche il portatile con su ubuntu mi sta dando noia, stenta ad avviarsi sfarfallando lo schermo presumendo un danno hardware la prox settimana mi ritroverò quasi sicuramente da mediaworld a comprarmi un nuovo pc e un cell da 29 euro alla faccia di htc...
-
Quote:
mdsk
è vero che tutto può essere ma mi sa che quà si esagera un pochetto non credi? non si sta parlando di un motore a scoppio dove li il rodaggio è giustificato dagli attriti tra le varie parti in movimento, qui si parla di un aggeggio elettronico dove l'unico movimento consentito è prenderlo nella sua totalità e poggiarlo sopra un mucchio di carta sulla scrivania o prenderlo dalla scrivania e poggiarlo sotto i piedi di inverno per riscaldarli...
scusatemi è un mese e due giorni che lo aspetto per vedere se mi ci posso scaldare anche il cxlo...
che sfiga ragazzi oggi anche il portatile con su ubuntu mi sta dando noia, stenta ad avviarsi sfarfallando lo schermo presumendo un danno hardware la prox settimana mi ritroverò quasi sicuramente da mediaworld a comprarmi un nuovo pc e un cell da 29 euro alla faccia di htc...
Ciao,
per curiosità... Nel PC in questione hai per caso una geforce 8600/8400?
-
Quote:
mdsk
Quoto in pieno. Certo, ogni teoria va considerata ma sentir parlare di "Scariche elettriche", "Rodaggio per abituarlo al Voltaggio", e problemi della SIM, boh... :-[
Per me e' assai evidente che e' un problema di Process Corner mal calcolati o Silicon Aging ma finche' HTC non si pronuncia puo' anche essere stato un passaggio di neutrini a brasare in nostri Desire...
-
Grr...
Arrabbiatissimo!!!!!! Quasi un mese e mezzo senza cellulare... Stanno sempre aspettando la scheda madre!!!! Questo è stato il mio ultimo HTC :O.
-
Ciao a tutti,
volevo dirvi che dopo mille peripezie il mio Desire e' stato sostituito (solo il corpo) e fin'ora (4 gg) non sembra presentare problemi
Ciao
-
bella notizia lunard,tienici informati....
-
lunard,come solo il corpo?
ma è un telefono nuovo?
la scheda madre è ancora l'originale oppure una MB?
direttamente htc oppure in negozio?