CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 104 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

quantomeno sono stati veloci
    magari le schede sono arrivate e stanno aggiornando gli stati in ordine cronologico d'arrivo....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

nel mio caso mi hanno lasciato tutto in mano tranne il telefono.....

effettivamente se te l'hai inviato il 7 settembre,come me e ti hanno detto che lo stanno riparando,in teoria anche il mio dovrebbe essere nella stessa situazione o cmq li vicino....

cmq domani riprovo a sentire che mi dicono....

p.s. la telefonata al cs da tel fisso costa cara?

non vorrei ritrovarmi una bolletta esagerata....

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    nel mio caso mi hanno lasciato tutto in mano tranne il telefono.....

effettivamente se te l'hai inviato il 7 settembre,come me e ti hanno detto che lo stanno riparando,in teoria anche il mio dovrebbe essere nella stessa situazione o cmq li vicino....

cmq domani riprovo a sentire che mi dicono....

p.s. la telefonata al cs da tel fisso costa cara?

non vorrei ritrovarmi una bolletta esagerata....
    magari il 7 settembre, io l'ho portato il 30 agosto! facendo 2 conti da quel che si dice il mio è arrivato in assistenza 1-2 giorni dopo aver finito le schede madri, che culo no????
    Cmq la telefonata è una normalissima urbana

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    non è che mi potresti girare la mail per contattarli?

inglese vero?

devi fornire subito s/n e imei oppure lo chiederanno loro?
    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    magari il 7 settembre, io l'ho portato il 30 agosto! facendo 2 conti da quel che si dice il mio è arrivato in assistenza 1-2 giorni dopo aver finito le schede madri, che culo no????
    Cmq la telefonata è una normalissima urbana
    grazie per la info sulla telefonata....

a me in negozio mi avevano detto di portarlo da settembre perchè loro come negozio cominciavano a spedire da quella data....se no era la prima.....a dire il vero la prima volta che sono andato la per il problema era forse metà agosto ma l'assisternza era chiusa....

cmq prevedo e spero per fine mese di riaverlo.....se questi sono i tempi,non si discostano tanto da quelli di altre case....ad esempio RIM pare che ci voglia di piu ancora....almeno da sentito dire e non per un problema così serio....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

mi metto a scrivere direttamente anche perché mi pare di aver letto che non c'è l'obbligo di presentazione su questo forum, anche se ammetto che non presentarsi è poco carino.

Voi ve ne intendete molto più di me su Android e in particolare questo device al quale sarei interessato. Volevo chiedervi due cose: consigliereste ugualmente questo terminale, nonostante questo problemaccio? Secondo voi c'è il rischio di trovarne uno fallato anche comprandolo adesso che è settembre?

Da quello che ho capito 'sto problema riguarda le partite di Desire di aprile e dintorni, no?

Grazie per l'eventuale risposta...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Bella domanda! Io quando potevo usarlo ne sono rimasto entusiasmato, ora con tutta sincerità essendo il mio primo android, non sò se la felicità era dovuta al terminale o al robottino Puoi solo considerare che al momento come android è il top di gamma insieme al samsung galaxy s e secondo me al Sonyericsson x10, che per ragioni sentimentali ero ad un passo dal prenderlo, poi benedetta h3g che mette il desire a 0€......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bella domanda! Io quando potevo usarlo ne sono rimasto entusiasmato, ora con tutta sincerità essendo il mio primo android, non sò se la felicità era dovuta al terminale o al robottino Puoi solo considerare che al momento come android è il top di gamma insieme al samsung galaxy s e secondo me al Sonyericsson x10, che per ragioni sentimentali ero ad un passo dal prenderlo, poi benedetta h3g che mette il desire a 0€......
    Ma quindi secondo te c'è ancora il rischio di trovarselo fallato comprandolo nuovo adesso o no?:o

Cmq anche per me sarebbe il mio primo Android e mi sono interessato proprio perchè è il top della gamma. Sono uno che cambia cellulare ogni morte del papa e adesso il mio beneamato Nokia 6730 è morto.
    Forse a fare bene converrebbe aspettare il periodo natalizio per vedere se escono nuovi modelli, ma il Desire mi piace, è potente e mi serve un terminale il più presto possibile...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Purtoppo il rischio c'è, tralatro visti i seriali coinvolti non si possono identificare neanche lotti precisi di produzione, evidentemente la mb non è studiata male(sennò salterebbero tutte) ma probabilmente sono stati usati materiali che in molti casi presentano problemi! Sennò non si spiegherebbero tutti i desire che con seriali molto simili a quelli fallati funzionano regolarmente! Ti dico per esperienza che mio cugino ce l'ha da aprile, preso con fastweb, lo squaglia veramente ma mai un riavvio!!

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Purtoppo il rischio c'è, tralatro visti i seriali coinvolti non si possono identificare neanche lotti precisi di produzione, evidentemente la mb non è studiata male(sennò salterebbero tutte) ma probabilmente sono stati usati materiali che in molti casi presentano problemi! Sennò non si spiegherebbero tutti i desire che con seriali molto simili a quelli fallati funzionano regolarmente! Ti dico per esperienza che mio cugino ce l'ha da aprile, preso con fastweb, lo squaglia veramente ma mai un riavvio!!
    Ci vuole culo..io pomeriggio come ogni mercoledì andrò a vedere se è arrivato il telefono
    firma strafiga in fase di progetto XD

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Ci vuole culo..io pomeriggio come ogni mercoledì andrò a vedere se è arrivato il telefono
    che ne dici di del post che hai messo nell'altra discussione in merito all'utente straniero che scheda cambiata e ancora presenza di riavii?

Pagina 32 di 104 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio