CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 104 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Azz, io l'ho portato il 30 Agosto ed e' ancora in attesa di riparazione In che ordine li riparano ?!
    Stesso giorno del mio, sono anch'io in attesa....

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    scelgono l'ordine di riparazione a mo di estrazione del lotto quindi telefoni dentro una cesta e tecnico che allunga la zampaccia e pesca a caso....
    Ahimè credo sia il vero sistema :o!

    Comunque per mantenere il mio ottimismo vi spiego cosa ho combinato oggi:
    letta la positiva esperienza di camanca chiamo htc e indovinate??? in attesa dei pezzi di ricambio.... a quel punto ho garbatamente spiegato che era dal 30 in riparazione e che son 2 settimane che chiamo, a quel punto mi han detto che facevano dei controlli e di chiamare tra 3gg che mi sapevano dare spiegazioni
    Ma non finisce qui!
    Alle 10:41 mando una mail al gentile c.a. di Htc Europe che mi sta seguendo e alle 12.26 già rispondono! Confermandomi che dal centro assistenza dove stà il telefono lo stato è cambiato da "in attesa di pezzi di ricambio" a "in riparazione" e che evidentemente il sistema di chi risponde al telefono non è aggiornato!!!

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Stesso giorno del mio, sono anch'io in attesa....


    Ahimè credo sia il vero sistema :o!

    Comunque per mantenere il mio ottimismo vi spiego cosa ho combinato oggi:
    letta la positiva esperienza di camanca chiamo htc e indovinate??? in attesa dei pezzi di ricambio.... a quel punto ho garbatamente spiegato che era dal 30 in riparazione e che son 2 settimane che chiamo, a quel punto mi han detto che facevano dei controlli e di chiamare tra 3gg che mi sapevano dare spiegazioni
    Ma non finisce qui!
    Alle 10:41 mando una mail al gentile c.a. di Htc Europe che mi sta seguendo e alle 12.26 già rispondono! Confermandomi che dal centro assistenza dove stà il telefono lo stato è cambiato da "in attesa di pezzi di ricambio" a "in riparazione" e che evidentemente il sistema di chi risponde al telefono non è aggiornato!!!
    non è che mi potresti girare la mail per contattarli?

    inglese vero?

    devi fornire subito s/n e imei oppure lo chiederanno loro?

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    per caso è questo:

    HTC – Support – Customer Service – Support via e-Mail

    ho mandato una mail dicendo che il telefono è stato spedito il 7 settembre al centro assistenza per via di frequenti reboot come molti altri htc desire.

    ho anche detto che chiamando il cs mi dicono sempre in attesa della parte di ricambio.

    ho scritto che probabilmente la parte di ricambio è la scheda madre perchè altri clienti con stesso problema hanno avuto la sostituzione della scheda e adesso il telefono è ok.

    infine ho chiesto se loro hanno piu informazione sullo stato di riparazione...

    in hondo ho fornito il seriale a adesso vediamo cosa mi sapranno dire in piu...

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non è proprio una mail io ho cominciato da qui
    HTC

    Comunque anche se inserisci il seriale ti consiglio di scriverlo anche nella richiesta che tanto sennò dopo lo richiedono. Ti dico con me son stati molto gentili a parte la prima mail alla quale hanno risposto dopo 3gg, nelle altre massimo il giorno seguente, fino alle ultime in cui mi rispondono nel giro di pochissime ore!

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    per caso è questo:

    HTC – Support – Customer Service – Support via e-Mail

    ho mandato una mail dicendo che il telefono è stato spedito il 7 settembre al centro assistenza per via di frequenti reboot come molti altri htc desire.

    ho anche detto che chiamando il cs mi dicono sempre in attesa della parte di ricambio.

    ho scritto che probabilmente la parte di ricambio è la scheda madre perchè altri clienti con stesso problema hanno avuto la sostituzione della scheda e adesso il telefono è ok.

    infine ho chiesto se loro hanno piu informazione sullo stato di riparazione...

    in hondo ho fornito il seriale a adesso vediamo cosa mi sapranno dire in piu...
    si esattamente quello!

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ok allora l'ho mandata giusta....il seriale l'ho messo solo dove richiesto,al max lo rimando se lo chiederanno....a me basta che il tel mi torna funzionante.....

  8. #307
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    mi ha appena risposto htc europa e mi ha confermato che anche loro vedeno il mio telefono in attesa della parte di ricambio....

    non penso ci sia altro da dire....

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rapida domanda per chi ha già inviato lo smartphone in assistenza: avete lasciato la scheda di memoria nello slot prima di consegnare il telefono? Io avrei intenzione di rimuoverla.

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesky Visualizza il messaggio
    Rapida domanda per chi ha già inviato lo smartphone in assistenza: avete lasciato la scheda di memoria nello slot prima di consegnare il telefono? Io avrei intenzione di rimuoverla.
    no la scheda di memoria no, però la batteria se l'hanno tenuta...

    ps il display era coperto da una pellicola protettiva, neanche un graffio... ora speriamo non si verifichi i prossimi mesi, io intanto lo violento anche scaldandolo con il calore del mio notebook (nota centrale nucleare).

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesky Visualizza il messaggio
    Rapida domanda per chi ha già inviato lo smartphone in assistenza: avete lasciato la scheda di memoria nello slot prima di consegnare il telefono? Io avrei intenzione di rimuoverla.
    No, a me hanno inviato il telefono e la batteria, sim, micro sd e cover posteriore me l'hanno lasciate

Pagina 31 di 104 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy