CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 104 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi finalmente ho di nuovo il telefono!

Cambiata la scheda madre con imei e sn differenti. Per il momento và tutto bene, ho fatto la configurazione iniziale e aperto il market per scaricare gli aggiornamenti delle app. di facebook, gmaps e riconoscimento vocale più un paio di mie app, personalizzazioni mie.... diciamo una 10 minuti buoni sempre connesso, tutto ok. Controllata ala batteria 29°
    L'ho ripreso un'oretta dopo per mandare un sms, controllo temperatura 26°, quindi sembrerebbe minimo il riscaldamento
    Ora speriamo bene!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio

Cambiata la scheda madre con imei e sn differenti. Per il momento và tutto bene, ho fatto la configurazione iniziale e aperto il market per scaricare gli aggiornamenti delle app. di facebook, gmaps e riconoscimento vocale più un paio di mie app, personalizzazioni mie.... diciamo una 10 minuti buoni sempre connesso, tutto ok. Controllata ala batteria 29°
    L'ho ripreso un'oretta dopo per mandare un sms, controllo temperatura 26°, quindi sembrerebbe minimo il riscaldamento
    Ora speriamo bene!
    ciao,

anche io ho avuto la scheda sost. però ho dei riavvii (leggi i miei precedenti post, li spiego nel dettaglio).

usalo col gps in auto con l'alimentazione, per un pò di tempo... io l'ho portato sino a 45°!!!! (sempre che il *#*#3646#*#* sia preciso).
    mi si è riavviato una volta a 41° una seconda a 35° (se non ricordo male) e una volta questo pomeriggio a 26°...

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ora speriamo bene!
    sei riuscito a sapere qualcosa di turate?

per la prova,testalo sotto carica almeno la temperatura si alza....adesso fuori comincia a far freddo,almeno qui da me.....di conseguenza il telefono non raggiunge le temperature di luglio e agosto...

telefono illeso,senza graffi e/o segni?

ti hanno rilasciato un foglio come prova della sostituzione e variazione di serial e imei in caso di futura assistenza,vsto che adesso non coincidono con quelli della confezione...

x camanca:

ma non lo rimandi indietro visto che ha ancora problemi di riavvii?
    Ultima modifica di alenyc; 01-10-10 alle 19:33

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    x camanca:

ma non lo rimandi indietro visto che ha ancora problemi di riavvii?
    sono molto indeciso, perchè il problema si manifesta diversamente da prima... la prima volta, dopo più di un ora di navigazione collegato all'alimentazione della macchina, dopo il riavvio ha ripreso a funzionare bene ad altissime temperature...
    la 2° e 3° volta giocando ad un giochino stupidissimo, che ho disinstallato, ora senza questo voglio vedere se si ripresenta.

per concludere credo che questi miei nuovi riavvii siano slegati tra loro, o almeno lo spero... prima di spedirlo di nuovo voglio ancora fare un pò di prove... da un lato mi solleva il fatto di essere l'unico a cui si sono ripresentati, perchè avvalorerebbe la mia tesi e cioè che i nuovi riavvii siano solo degli incidenti...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

allora speriamo e tienici informati man mano.....

adesso vediamo se settimana prossima riescono a mettere mano sul mio telefono e riaverlo per fine settimana....

sempre se queste schede sono arrivate....

camanca,tu l'hai riavuto in breve tempo dall'assistenza?

non ricordo quanto e quando l'hai mandato/ricevuto....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

allora speriamo e tienici informati man mano.....

adesso vediamo se settimana prossima riescono a mettere mano sul mio telefono e riaverlo per fine settimana....

sempre se queste schede sono arrivate....

camanca,tu l'hai riavuto in breve tempo dall'assistenza?

non ricordo quanto e quando l'hai mandato/ricevuto....
    ciao,

spedito l'8 set ritirato il 21 set, direi niente da eccepire, pellicola protettiva sullo schermo...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

ah ok,sei uno di quelli che hanno avuto una riparazione celere quindi....

figurati che il mio è in assistenza dal 7 settembre......tra sei giorni faccio un mese....

non ho piu sentito nevan,per caso ha novità?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ora speriamo bene!
    il s/n ha il prefisso HT o MB ???
    Mi sa, leggendo le T che dici, che sei uno dei primi ad avere la NUOVA scheda madre riprtogettata per il Desire

In bocca al lupo, stressalo e facci sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

ah ok,sei uno di quelli che hanno avuto una riparazione celere quindi....

figurati che il mio è in assistenza dal 7 settembre......tra sei giorni faccio un mese....

non ho piu sentito nevan,per caso ha novità?
    io l'ho spedito il 6 agosto

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    il s/n ha il prefisso HT o MB ???
    Mi sa, leggendo le T che dici, che sei uno dei primi ad avere la NUOVA scheda madre riprtogettata per il Desire
    considera che le temp esterne si sono abbassate,di conseguenza anche il tel scalda meno...

cmq ipotizzando che sia vero,quelli che stanno aspettando tanto,dovrebbero avere queste fantomatiche schede nuove.....

la prova sarà utilizzando il tel sotto carica e vedere quanto si scalda.....e se saltano fuori ancora problemi....speriamo di no....

il 6 agosto?!!!??!!! sticaxxxxx

va beh ma c'erano di mezzo le ferie...mi pare che abbiano riaperto gli ultimi di agosto....
    Ultima modifica di alenyc; 01-10-10 alle 21:25

Pagina 42 di 104 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio