mi accodo, come voi ogni mattina quando mi connetto vi leggo sperando in buone notizie...
sebbene non scriva + come al primo riavvio sono sempre speranzoso di qualcuno che scriva: "eih! mi è arrivato il desire e funziona divinamente!".
Il mio sta in assistenza dal 2 settembre comprato il 22-23 luglio usato solo una decina di giorni, al primo riavvio usato a singhiozzo sino a quando non ne voleva + di accendersi senza fare un loop di riavviii per qualunque caxxata facessi... ho chiamato la settimana scorsa all'assistenza e... va beh! lo sapete già... ormai sono rassegnato credo che il terminale sia un ottimo smartphone ma che un numero così grande di casi ha solo una spiegazione "errore in fase di progetto" e quindi irrisolvibile e da li ci vuole poco che mi passi per la testa di venderlo appena arriva fra le mie mani, poi guardo la scatola vedo l'immagine e dico ma è troppo bello magari mi ritorna senza problemi e lo uso per i prossimi due anni, e mi iniziano a scorrere decine di immaggini in testa dei primi giorni di utilizzo a mo di film romantico quando il tipo di turno dopo aver perso la ragazza si ricorda i bei momenti passati assieme...e vengo a leggervi con la speranza che abbiano risolto i problemi dei vostri desire e invece... ci si becca siamo forti che prima o poi ritornerà...