CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 104 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ci eravamo lasciati circa 1 mese fa, in attesa che tornasse il mio HTC Desire, portato in assistenza 4 volte, e da ultimo il 1° settembre, per il problema dei riavvii continui. Dopo 4 volte hanno finalmente deciso di cambiare la motherboard e in effetti il num. di serie recita "MB040....".
    Bene. Lo ritiro venerdì 15 u.s., dopo un mese e mezzo di attesa. Entusiasta lo accendo. Tutto ok. Il giorno dopo inizia il nuovo calvario. La batteria sotto carica comincia un processo di ricarica lentissimo... dopo 3 ore la batteria segna 10%... poi improvvisamente, un quarto d'ora dopo mi accorgo che è completamente carica. Esco, una telefonata di 5 minuti e, dopo circa 2 ore, il telefono si spegne improvvisamente. Provo a riaccenderlo e mi chiede di collegare il telefono al caricabatterie: 1% di ricarica.
    Il giorno dopo ci riprovo. Stesso identico film.
    Scusate se mi sono dilungato ma sono stanco di avere un telefono in queste condizioni. Volevo sapere se vi è mai capitata una cosa simile e se avete risolto. Io francamente non so più cosa devo fare.

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ciao, non vorrei che il problema sia dato dalla batteria che e rimasta ferma per troppo tempo...non penso centri qualcosa la scheda madre nuova....prova a chiudere tutte le app e scollegare la rete dati mentre carichi....
    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao, non vorrei che il problema sia dato dalla batteria che e rimasta ferma per troppo tempo...non penso centri qualcosa la scheda madre nuova....prova a chiudere tutte le app e scollegare la rete dati mentre carichi....
    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ieri notte ho provato a caricare il Desire in modalità "aereo", andando quindi a disabilitare la rete dati. Stamattina la batteria era ferma al 12%...

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirandy76 Visualizza il messaggio
    Ieri notte ho provato a caricare il Desire in modalità "aereo", andando quindi a disabilitare la rete dati. Stamattina la batteria era ferma al 12%...
    Hai provato a caricarlo spento? Anche dopo la notte in carica ti dura poco la batteria?

  6. #535
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Magari la batteria e andata....

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirandy76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ci eravamo lasciati circa 1 mese fa, in attesa che tornasse il mio HTC Desire, portato in assistenza 4 volte, e da ultimo il 1° settembre, per il problema dei riavvii continui. Dopo 4 volte hanno finalmente deciso di cambiare la motherboard e in effetti il num. di serie recita "MB040....".
    Bene. Lo ritiro venerdì 15 u.s., dopo un mese e mezzo di attesa. Entusiasta lo accendo. Tutto ok. Il giorno dopo inizia il nuovo calvario. La batteria sotto carica comincia un processo di ricarica lentissimo... dopo 3 ore la batteria segna 10%... poi improvvisamente, un quarto d'ora dopo mi accorgo che è completamente carica. Esco, una telefonata di 5 minuti e, dopo circa 2 ore, il telefono si spegne improvvisamente. Provo a riaccenderlo e mi chiede di collegare il telefono al caricabatterie: 1% di ricarica.
    Il giorno dopo ci riprovo. Stesso identico film.
    Scusate se mi sono dilungato ma sono stanco di avere un telefono in queste condizioni. Volevo sapere se vi è mai capitata una cosa simile e se avete risolto. Io francamente non so più cosa devo fare.
    Sono veramente senza parole... non finisce veramente piu per te l'odissea... ma possibile che uno lo manda in assistenza ti risolvono una cosa e te lo rimandano con un problema nuovo ???

  8. #537
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    magari è la batteria che si è spuxxxxxta....rimanendo tanto ferma...

    anche se è strano,la mia ad esempio dopo un mese e mezzo di fermo,l'ho messa nel tel ed era carica a meta....

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve io domani dovrei comprarlo ma che faccio mollo tutto e acquisto altro?
    Grazie.

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso tuo problema con la batteria, io avevo anche il problema che si spegneva in modalità gsm, mandato 12 giorni fa in assistenza e ieri mi hanno detto che aspettavano le nuove schede madri...non so se mi tornerà indietro funzionante...speriamo bene!

  11. #540
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Vorrei un vostro parere:

    Programma wefi attivo,senza chiuderlo lho passato da sd a memoria del telefono.....ci mette un po per completare lo spostamento e sul telefono compare la schermata bianca con logo htc....il tutto dura pochi secondi,infatti non ho sentito la classica vibrazione di quando si spegne e riaccende....anche il caricamento della scritta hrc e stato velocissimo.

    Si tratta di riavvio secondo voi?

Pagina 54 di 104 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy