questi problemi è possibile averli anche su versioni recenti con SLCD? oppure acquistandolo nuovo ora si è sicuri di aver già la nuova mb?
questi problemi è possibile averli anche su versioni recenti con SLCD? oppure acquistandolo nuovo ora si è sicuri di aver già la nuova mb?
"dovresti" andare sul sicuro
quindi la possibilità c'è...
Ciao a tutti, purtroppo anch'io devo aggiungermi alla lista di coloro che hanno i continui riavvi.
Ho il Desire da fine maggio e la prima volta che ho avuto i riavvii spontanei mi è capitato verso ottobre, quindi per un pò mi ha detto "bene".
All'epoca ero ancora con la rom originale ed avevo fatto tutti gli aggiornamenti OTA, froyo compreso.
Proprio in concomitana del problema mi sono deciso a rutare il cell, e a tutt'oggi ho usato la Rom RCMix14 e adesso ho Avarizia 0.6, ma anche con queste due rom ho ugualmente il nostro problema.
Sinceramente di mandere il cell in assistenza mi scoccia molto, ma..... se bisogna farlo lo faro'.
Voglio fare qualche altra prova ma credo che dovrò rassegnarmi....
beh, in bocca al lupo a tutti! Ciao.
Salve a tutti,
anche io dagli inizi di agosto sono un possessore di desire (DESIRE A8181 S:HT06), non tanto più fiero negli ultimi tempi. Premetto che di problemi di riavvio non ne ho sofferto, ho eseguito tutti gli aggiornamenti che mi venivano proposti da htc.
Il motivo per cui sto scrivendo questo post è che da poco più di tre settimane ho cominciato a "smanettare" con il desire. Dopo aver letto diverse guide, mi sono cimentato nel flash di diverse rom, senza però mai trovare una capace di essere pienamente stabile. Infatti problemi come il riavvio o il freeze mi hanno indotto a eseguire infine l'unroot del desire con ripristino della rom originale.
Le rom che ho provato sono diverse rom, sia nelle versioni sense e senseHD, sia nelle versioni data2ext (il data2ext è stato il vero motivo che mi ha spinto a provare una cooked rom, dato che il numero di appliczioni che è possibile installare è esiguo) che a2sd+ (AuraxTSense, LeeDrOiD, ReflexTSenseHD, RCMixHD). Ho provato diverse varianti sia per quanto riguarda lo schema di partizionamento della microsd (fatto con gparted......a proposito ho utilizzato diverse microsd: samsung 4GB classe 2; sandisk 8GB class4; kingstone 8GB classe4), il kernel (utilizzo del kernel modificato da angelom), la radio.
A seguito di tutte queste prove, ho cominciato a nutrire il sospetto che il problema derivasse dallo stesso desire.
Mi domando a questo punto se qualcuno di voi si è ritrovato nella mia stessa situazione, ossia uno smartphone che con rom originale funziona correttamente, mentre con cooked rom ha cominciato a presentare problemi di instabilità, che poi si sono risolti con la sostituzione della motherboard.
Mi scuso per la lunghezza del post e vi ringrazio per l'attenzione!![]()
Ultima modifica di desireBattagliero; 09-02-11 alle 09:14
Si dice che il problema sia stato risolto dalle serie 07. Meno male io ho la 07
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
io avevo avuto qualche sporadico riavvio sulla rom stock, poi ne ho provate altre, alcune mi presentavano lo stesso problema di riavvio o freeze dopo la carica, poi, con le ultime due provate i riavvii non si sono più presentati o quasi (forse una sola volta, me lo sono ritrovato che chiedeva il pin della sim, ma l'avevo messo in tasca, dopo averlo usato, da nemmeno 5 secondi...).
le ROM che mi hanno dato meno problemi sono la Oxigen e la GingerVillian.
Ora ho la GingerVillian con tutta la dalvik su SD... 46mb occupati nella memoria interna e circa 250 app...![]()
Ciao sixx79,
hai moddato il tuo desire?? mi puoi descrivere la tua configurazione: ROM, kernel, radio, microsd, partizionamento microsd.
@bazzy grazie per la tua risposta. La tua esperienza mi rincuora in un certo senso. Leggendo i topic dedicati alle varie rom, pensavo essere l'unico ad avere problemi. Diciamo che avere un rom totalmente stabile ed affidabile è un pò una chimera?!?!
Ultima modifica di desireBattagliero; 09-02-11 alle 09:57