In che senso pista?che dovrebbero risalire tramite imei?
In che senso pista?che dovrebbero risalire tramite imei?
Non lo so esattamente, ma x 2 Nokia che avevo e l'htc non ho jrctm lo scontrino. Non me l'hanno neppure chiesto
Ok...te lo chiedo poichè ieri comunque la gentilissima signorina dell'assistenza me lo ha chiesto...comunque non dovrei avere problemi visto che il telefono non è uscito nemmeno da un anno giusto?
Infatti...
Grazie di nuovo...attenderò magari qualcuno con ancora più competenza di noi per eventuali chiarimenti...intanto sei stato velocissimo e gentilissimo davvero
Aggiornamento: ovviamente al centro raccolta avevano sbagliato a scrivere sulla scheda che accompagna il cellulare all'HTC,ma io me ne sono accorto solo venerdì sera,quando poi loro il sabato sono chiusi.Stamattina all'apertura l'ho chiamati e per fortuna il telefono era ancora da loro e hanno potuto fare modifiche alla scheda.Mi sembra che ha scritto:Si riavvia durante navigazione e utilizzo generale riscaldandosi anche...meno male che sono stati gentili a effettuare la modifica.
Aggiornamento 2:Ragazzi lo so,sono molto scrupoloso...ho chiamato alla grande catena dove è stato acquistato il cellulare la prima volta e ho spiegato al punto vendita tutta la storia e il problema dello scontrino non fiscale.Mi ha detto che loro emettono solo scontrini non fiscali e che quindi quello che ho io(con la scritta "SCONTRINO NON FISCALE") va benissimo per la garanzia...finalmente ho sfatato anche il mito dello scontrino non fiscale...Vi aggiorno al ritorno del desire
p.s.:scusate l'OT
Ultima modifica di djstewie; 04-04-11 alle 15:18
E purtroppo anche io mi devo aggiungere alla lista.
Da qualche giorno, telefono sotto carica e utilizzo del navigatore, arriva a 35 gradi e puff... si riavvia. In questi giorni lo porterò al negozio 3 dove l'ho preso, per la vacanza al centro assistenza...
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Ciao Blondz, ma da quanto tempo hai il desire?
Il desire preso con la 3 non è brandizzato, secondo me ti conviene portarlo in assistenza per conto tuo![]()
Infatti,tanto la tre comunque lo deve poi mandare all'htc poichè è un problema harware che devono risolvere loro.