Il desire s non è migliore, ha solo più memoria interna.....non credo che montarne in più 6 mesi fa o un anno fa fosse così difficile.
Il desire s non è migliore, ha solo più memoria interna.....non credo che montarne in più 6 mesi fa o un anno fa fosse così difficile.
Per la mia felicità no, ma per la mia soddisfazione sì. È così che sì perdono i clienti.![]()
Comunque sia HTC a mio avviso è quello che più rispecchia Android e le sue funzionalità e l'interfaccia Sense gli altri se la sognano. L'HD imho non ha un grande schermo, anzi, per niente. Lo Z ha uno slide poco pratico e questo S non ha NIENTE di nuovo. I migliori per me rimangono Desire e Nexus One
Anche per me la sense ha una user experience che non conosce rivali.
@pista hai mai provato qualche rom sense o sense hd con i vari data2ext, app2sd, data2whatever? Io non sono riuscito a trovare qualcosa di stabile. Sinceramente anche il discorso classe micro SD mi convince poco, non penso che, anche prendendo una classe 10, le cose possano migliorare. Secondo me il lettore rappresenta un collo di bottiglia che non permetterà mai di risolvere il problema. Purtroppo il freeze è sempre dietro l'angolo.
Quanto vorrei si potesse sostituire la memoria interna. :S
Il mio non ha nessuna ROM :-( non ho ancora il coraggio di installarla. Quanto mi girano quando vedo il simbolino del disco quasi pieno sulla barra in alto. Per questo cerco di rimanere sempre sopra i 15 mega liberi
Volete un consiglio spassionato:cambiate rom e mettete tutto su sd...
Anche io prima ero nella stessa situazione....adesso ho 80 app installate e ancora 200mb liberi sul telefono.....per non parlare della partizione ext che uso anch'essa come memoria interna....