CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 104 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Premio...

Aggiornata lista in topic #1
    Siamo quasi a 50
    Forza e coraggio. Il 50° vince un bellissimo:

******** HTC Desire di fabbricazione Aprile 2010 ***********
    Funzioni speciali:
    1) Ottimo fermacarte (pesa 100 gr.)
    2) Ottimo scaldapiedi (40°C e più garantiti)
    3) Ottimo faretto per la notte (luminossisimo e ampio AMOLED)

L'unico difetto potrebbe riguardare il punto 3) in quanto in caso di "rarissimo" riavvio la lampada-amoled potrebbe spegnersi per qualche secondo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    putroppo devo unirmi a questo muro del pianto su HTC Desire,
    il mio desire fino all'aggiornamento a Froyo del 3 agosto era perfetto si sarà riavviato una o due volte dal 16 aprile.
    Ora però si riavvia ogni qualvolta si surriscalda quindi praticamente sempre quando lo uso con connesso al carica batterie:

- Google Nav + Caricabatteria connesso
    - Uso generale + Caricabatteria connesso

praticamente la ricarica la effettuo con il telefono in modalità areo e senza usarlo

avevo pensato di fare un Downgrade alla 2.1 ma ho letto da qualche parte su questo forum nelle 1000 pagine del post di lamentele che questo potrebbe essere un problema degenerativo e quindi ho desistito, ho aspettato anche l'aggiornamento di qualche giorno fa ma nulla è cambiato quindi è giunta l'ora di portarlo in assistenza sperando di potersi aggiungere alla discussione dei fortunati

il mio S/N è HT042FLXXXXX

Androidiano L'avatar di Hott

Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

scusate, per i sfortunati possessori, potete dire anche l'evolversi della.situazione.?.Tipo:data di.acquisto, primo riavvio.il..., riavvii continui dopo il... navigazione 3g / wifi, giusto per renderci conto,noi che nn l'abbiamo ancora avuto cosa andiamo incontro....
    E poi.... scrivere scrivete nella loro pagina.di Facebook, fatevi sentire, scrivetegli di non preoccuparsi di pubblicizzare solo terminali nuovi,a.volte sputtanarli anzi.raccontare storie.vere.può essere.utile.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di Hott; 20-09-10 alle 00:37

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ho chiamato poco fa l'assistenza, stavolta mi ha risposto una ragazza che parlava bene l'italiano e che mi ringraziava ad ogni cosa che dicevo . La situazione è un pò più chiara praticamente il 1 settembre ho portato l'htc desire al centro raccolta e all'assistenza dal 6 settembre in poi hanno messo lo stato riparazione in "in attesa dei pezzi di ricambio" la ragazza mia ha confermato che si tratta della scheda madre. Quindi è dal 6 che a Turate non arrivano Mobo o le stanno ancora costruendo in qualche magazzino sporco del taiwan oppure li a turate non fanno alcun sollecito..e dire che certi corrieri di oggi consegnano in 48h. Facendo una previsione ottimale il desire dall'assistenza al centro raccolta al negozio expert dove lo ritirerò impiegherà 6 giorni per arrivare a questi 6 aggiungiamo forse un altro paio di settimane prima dell'arrivo delle mobo nuove,,insomma rivedrò il mio desire forse tra 20 giorni ....

ora vado a vendere un pò di ciarpame su ebay e vedo se mi posso regalare anche un Samsung Wave o qualcos'altro nell'attesa :/
    firma strafiga in fase di progetto XD

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

ho chiamato anch'io adesso,mi ha risposto una ragazza non italiana che parlava abbastanza bene l'italiano,ma non mi ha saputo dire che parte stanno aspettando ma ha detto che ci vuole un po di tempo.....

mi ha cheisto se voluvo fare un sollecito ma le ho detto di no....magari vedevano il sollecito e lo rimandavano indietro così.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi, non sò se sono un sognatore ottimista, ma visto che htc mi ha risposto che i pezzi sono arrivati continuo a pensare che chiamando turate loro vedano a video lo stato della riparazione, di conseguenza finchè il tecnico non cambia lo stato della lavorazione ti daranno sempre la stessa risposta! Ovviamente visto che avranno molto arretrato, non si sbilanciano nel dirti che i pezzi sono arrivati per non fomentare le attese, perchè finchè non hanno i pezzi sono parati, quando li hanno diventa un loro ritardo.....

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ho chiamato anch'io adesso,mi ha risposto una ragazza non italiana che parlava abbastanza bene l'italiano,ma non mi ha saputo dire che parte stanno aspettando ma ha detto che ci vuole un po di tempo.....

mi ha cheisto se voluvo fare un sollecito ma le ho detto di no....magari vedevano il sollecito e lo rimandavano indietro così.....
    io invece ho richiesto il sollecito perchè è da 20 giorni che sono senza quel cacchio di desire.. Almeno se sono arrivati queste maledette schede madri forse inizieranno a cambiarle a partire dal mio. Certamente se me lo ritrovo mercoledì questo con nessun difetto riscontrato vuol dire che è il caso di denunciare questi tecnici. Li penso che avrò una crisi di nervi

@Riki80 speriamo che è come dici tu..

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    io invece ho richiesto il sollecito perchè è da 20 giorni che sono senza quel cacchio di desire.. Almeno se sono arrivati queste maledette schede madri forse inizieranno a cambiarle a partire dal mio. Certamente se me lo ritrovo mercoledì questo con nessun difetto riscontrato vuol dire che è il caso di denunciare questi tecnici. Li penso che avrò una crisi di nervi

@Riki80 speriamo che è come dici tu..
    non penso che ti torni con la bella scritta nessun difetto riscontrato perchè il telefono è la in attesa della parte di ricambio,come ti hanno detto loro....

se ti torna indietro nelle stesse condizioni,che starebbero aspettando?te l'avrebbero già tornato indietro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno!
    Inutile dire il motivo per cui mi trovo qui, vero?
    Ho appena contattato l'assistenza telefonica HTC (per inciso: che incubo!); dopo aver perso circa un'ora al telefono son riuscito, non senza fatica, a ottenere ciò che chiedevo: il prelievo e la riconsegna del terminale riparato (nella zona in cui vivo non sono presenti centri di raccolta ragionevolmente vicini).
    Non so se serva realmente a qualcosa o se abbia una qualche valenza statistica ma ho acquistato, infine, il telefono in Francia a metà aprile e il numero seriale inizia per HTC03.

Forza e coraggio ragazzi! Ne abbiamo davvero bisogno!
    A presto (spero con buone notizie)!

bluesky

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluesky Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Inutile dire il motivo per cui mi trovo qui, vero?
    Ho appena contattato l'assistenza telefonica HTC (per inciso: che incubo!); dopo aver perso circa un'ora al telefono son riuscito, non senza fatica, a ottenere ciò che chiedevo: il prelievo e la riconsegna del terminale riparato (nella zona in cui vivo non sono presenti centri di raccolta ragionevolmente vicini).
    Non so se serva realmente a qualcosa o se abbia una qualche valenza statistica ma ho acquistato, infine, il telefono in Francia a metà aprile e il numero seriale inizia per HTC03.

Forza e coraggio ragazzi! Ne abbiamo davvero bisogno!
    A presto (spero con buone notizie)!

bluesky
    Vai SEngine aggiorna la prima pagine,, buona fortuna anche a te. E speriamo bene,, anche se ormai ci ho perso il piacere, non ho più la felicità di possedere il telefono in questione.

Pagina 28 di 104 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio