Originariamente inviato da
DontGoAway
Lo spero ma mi sembra strano che proprio quando sento che si inizia a scaldare molto nella parte inferiore (piu' o meno dove c'e' l'alloggiamento della sim) si riavvia.
La prima volta mi e' capitato dopo che ero stato collegato molto in rete mobile e proprio quando l'ho connesso al pc. Dopo pochi secondi che l'ho connesso al pc, stavo inviando un messaggio, e si e' riavviato. L'ho riacceso subito ma si e' riavviato non appena cercava di connettersi, allora al terzo riavvio la prima cosa che ho fatto e' stata disattivare la rete, li' ha retto per un po', finche' mentre scrivevo un altro messaggio si e' riavviato per l'ennesima volta. A quel punto l'ho lasciato raffreddarsi spento per 5 minuti circa e poi l'ho acceso ed e' andato.
Mentre invece oggi e' stato solo un riavvio mentre giocavo, poi e' tornato normale, pero' c'e' da dire che non l'ho piu' sforzato dopo l'autoreboot. Un'altra cosa strana che ho notato e' che Termo Droid, dopo il riavvio mi segnalava 33,7° che non mi sembrano moltissimi, o almeno non mi sembra una temperatura tale da giustificare un riavvio per surriscaldamento
Effettivamente mi sono spiegato male nel mio post precedente, la prima volta si e' trattato di un riavvio in loop, solo che appena l'ho lasciato stare un po', senza sforzarlo, tutto e' tornato a posto, senza bisogno di staccare la batteria (come ho letto che molti utenti hanno fatto per fermare il loop), a me si e' fermato "da solo" diciamo
Ora aspetto domani quando avro' attivata l'offerta per la rete mobile in modo di sforzarlo con la connessione per vedere se si riavvia, in caso mi sa che dovro' spedire il Desire accompagnato da una letterina all'HTC anche io

...