CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 104 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucakenny Visualizza il messaggio
    Ho appena ritirato il telefono dal Centro di Raccolta e sulla busta erano contrassegante:
    - Riparazione Meccanica (non meglio specificata) fatta con una penna blu
    - NESSUN DIFETTO RISCONTRATO
    - NOTE: VERIFICARE PROPRI ACCESSORI

TECNICO MARY O MARI non si capisce bene l'ultima lettera...
    (note, croce su NESSUN DIFETTO RISCONTRATO penna nera e firma del tecnico stessa calligrafia diversa da quella della Riparazione Meccanica)
    secondo me hanno messo una croce su Riparazione Meccanica a posteriori solo per far vedere che avevano fatto qualcosa...

Quello che mi fa incazzare di brutto e che io avevo allegato al Telefono, e sono sicuro che è stato spedito visto che stava nella busta ritornata da HTC,

Un bel documentino dove avevo scritto:
    "Il problema riscontrato è, l'ormai noto anche su internet, RIAVVIO AL SURRISCALDAMENTO.
    Tale problema a me si verifica utilizzando Google Nav (quindi GPS e Traffico dati intenso) con il caricabatterie Connesso, questo provoca unu surriscaldamento del terminale che causa il riavvio.
    Il problema è molto probabilmente causato dalle temperature elevate e non dal software in quanto ho eseguito questo test:

Google Nave caricabbatteria dopo nemmeno 5 min di utilizzo il telefono si è surriscaldato e poi riavviato.
    Subito dopo ho avvicinato il terminale alla bocchetta dell'aria condizionata in modo da raffreddarlo, questo ha si che il telefono funzionasse per più di 2 ore dopo di che l'ho allontanato dall'aria condizionata e nel giro di 2/3 min c'è stato un repentino aumento di temperatura che ha causato il riavvio.
    Appena riavviato ho riavvicinato il terminale all'aria condizionata ed è tornato a funzionare senza problemi con la stessa configurazione (Google Nav + Caricabatterie)
    La prova di avvicinare ed allontanare il terminale dall'aria condizionata l'ho ripetuta più volte con i medesimi risultati questo mi ha fatto concludere quello che pocanzi dichiarato."

non mi sembra che ci sia molto da interpretare Cambiami sta caxxo di MoBo, te l'ho detto io qual'è il problema che cosa caxxo mi scrivi NESSUN DIFETTO RISCONTRATO!!!

Non l'ho ancora testato ma sicuramente non funzionerà!!!!

Il mio fortunatamente l'ho consegato al centro Raccolta martedì scorso ed oggi l'ho ritirato per non fargli nulla una settimana è pure troppo!!!!
    Una scena già vissuta sei dei nostri,,,rimandalo e spera che non capiti nuovamente a questo tecnico Maria...
    firma strafiga in fase di progetto XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

la cosa quasi sicura è che se stanno via troppo poco tornano senza riparazione.....come detto,presumo perchè sono pieni fino al collo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per la gioia di grandi e piccini mi si è riavviato anche senza caricabatterie connesso quindi ora non potranno rispondermi: Controllare gli Accessori.
    La fantastica configurazione che ha portato al riavvio è... rullo di tamburi...
    Download applicazione pesante nella fattispecie Documents to go, Apertura di un link dall'app di Facebook quindi Navigazione Internet!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scriviamo su tutti i Blog, Forum, FB, negozi online e quant'altro che parlano di HTC Desire, Desire HD e Z di non acquistare HTC fino a quando non saranno seri nell'assistenza portando questa discussione come esempio...
    io ho già iniziato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    poco fà sono stato contattato dal supporto HTC e mi hanno comunicato che ieri il mio Desire è entrato in riparazione in quanto è arrivata la motherboard per la sostituzione. Speriamo bene!
    L'operatrice è stata molto gentile ed esauriente (Italiana), pensate che settimana scorsa mi ha detto che mi avrebbe chiamato per aggiornarmi sulla situazione e così è stato. Dopo oltre un mese di attesa è il minimo che potessero fare .
    Speriamo solo che con la sostituzione del pezzo i problemi siano risolti

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

ho appena finito di fare una bellissima telefonata molto animata con il cs htc che ancora mi ha detto che è in attesa.....

in quel momento non ci ho piu visto è gli ho domandato come mai alcune persone ieri e stamattina hanno ricevuto notizie riguardo a proprio telefono riparato e che i pezzi di ricambio finalmente erano arrivati.....

tra una balla e l'altra ho preteso che chiamassero in centro assistenza per chiedere informazioni su questi pezzi di ricambio e di ricontattarmi!!!

qua sta diventando una guerra,roba da matti!!!!

vediamo se mi richiamano....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ho appena finito di fare una bellissima telefonata molto animata con il cs htc che ancora mi ha detto che è in attesa.....

in quel momento non ci ho piu visto è gli ho domandato come mai alcune persone ieri e stamattina hanno ricevuto notizie riguardo a proprio telefono riparato e che i pezzi di ricambio finalmente erano arrivati.....

tra una balla e l'altra ho preteso che chiamassero in centro assistenza per chiedere informazioni su questi pezzi di ricambio e di ricontattarmi!!!

qua sta diventando una guerra,roba da matti!!!!

vediamo se mi richiamano....
    Secondo me conviene che per un paio di giorni non chiami il supporto HTC (altrimenti ti fai il sangue amaro inutilmente). So che ti girano i maroni ma purtroppo nn ci si può fare nulla.
    Probabilmente il supporto HTC (call center) si interfaccia tramite terminale al centro di assitenza per vedere lo stato di avanzamento e basta, e non ha la possibilità di verificare effettivamente lo stato della riparazione. Finchè sul loro terminale non ci sono notizie ti risponderanno sempre a cxxxo! Aspetta fino a lunedì magari anche il tuo è in riparazione e loro nemmeno lo sanno.

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

mi sa che farò così,infatti anche l'operatore molto disponibile mi ha consigliato la stessa cosa...

cmq per chi chiedeva con che logica vengono riparati i telefoni,se seguono una cronologia o meno,sentite qua:

ho detto che certi telefoni arrivati in assitenza nello stesso giorno del mio sono stati gia riparati ecc,risposta:

si capisco,ma il centro assistenza non si basa sulla data di arrivo per la riparazione;questa va a caso!!!

ecco spiegato il motivo!!

cmq facevo prima a prendere un iphone,non avrà android ma l'assistenza che è la cosa piu importante,da loro funziona davvero bene a differenza di qua.....

Androidiano

Smartphone
    htc Incredible S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

48) samurai89 (bloccato sulla schermata iniziale fin dal primo avvio, mandato subito indietro...). S/N: HT05JPL01385

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

quante volte hai mandato il tel in assistenza?

per quanto tempo ci è rimasto?

eri in attesa della parte di ricambio per caso?

Pagina 48 di 104 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio