Una scena già vissuta :'( sei dei nostri,,,rimandalo e spera che non capiti nuovamente a questo tecnico Maria...Quote:
Ho appena ritirato il telefono dal Centro di Raccolta e sulla busta erano contrassegante:
- Riparazione Meccanica (non meglio specificata) fatta con una penna blu
- NESSUN DIFETTO RISCONTRATO
- NOTE: VERIFICARE PROPRI ACCESSORI
TECNICO MARY O MARI non si capisce bene l'ultima lettera...
(note, croce su NESSUN DIFETTO RISCONTRATO penna nera e firma del tecnico stessa calligrafia diversa da quella della Riparazione Meccanica)
secondo me hanno messo una croce su Riparazione Meccanica a posteriori solo per far vedere che avevano fatto qualcosa...
Quello che mi fa incazzare di brutto e che io avevo allegato al Telefono, e sono sicuro che è stato spedito visto che stava nella busta ritornata da HTC,
Un bel documentino dove avevo scritto:
"Il problema riscontrato è, l'ormai noto anche su internet, RIAVVIO AL SURRISCALDAMENTO.
Tale problema a me si verifica utilizzando Google Nav (quindi GPS e Traffico dati intenso) con il caricabatterie Connesso, questo provoca unu surriscaldamento del terminale che causa il riavvio.
Il problema è molto probabilmente causato dalle temperature elevate e non dal software in quanto ho eseguito questo test:
Google Nave caricabbatteria dopo nemmeno 5 min di utilizzo il telefono si è surriscaldato e poi riavviato.
Subito dopo ho avvicinato il terminale alla bocchetta dell'aria condizionata in modo da raffreddarlo, questo ha si che il telefono funzionasse per più di 2 ore dopo di che l'ho allontanato dall'aria condizionata e nel giro di 2/3 min c'è stato un repentino aumento di temperatura che ha causato il riavvio.
Appena riavviato ho riavvicinato il terminale all'aria condizionata ed è tornato a funzionare senza problemi con la stessa configurazione (Google Nav + Caricabatterie)
La prova di avvicinare ed allontanare il terminale dall'aria condizionata l'ho ripetuta più volte con i medesimi risultati questo mi ha fatto concludere quello che pocanzi dichiarato."
non mi sembra che ci sia molto da interpretare Cambiami sta caxxo di MoBo, te l'ho detto io qual'è il problema che cosa caxxo mi scrivi NESSUN DIFETTO RISCONTRATO!!!
Non l'ho ancora testato ma sicuramente non funzionerà!!!!
Il mio fortunatamente l'ho consegato al centro Raccolta martedì scorso ed oggi l'ho ritirato per non fargli nulla una settimana è pure troppo!!!!