CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 304
Discussione:

HTC Desire Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma se io ho installato un applicazione che supporta lo spostamento su SD, e successivamente aggiorno a FROYO, quell'applicazione posso già spostarla o devo disinstallarla e poi reinstallarla e spostarla?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

dopo l'aggiornamento vai in Applicazioni/Gestisci applicazioni e sposti su sd se è abilitata l'opzione.
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, come va? Ho visto che ora tramite la sincronizzazione di facebook mi viene creato il calendario dei compleanni e degli eventi che ho in FACEBOOK. questo è fantastico, ma...non c'è il modo di dirmi di notificarmi i compleanni in scadenza?

Prima usavo ebobirthday, ma visto che c'è quello integrato pensavo di utilizzare quello..

Mi aiutate?!

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi conviene fare un reset di fabbrica dopo aver installato l'aggiornamento?

vengo dai nokia dove era sempre consigliabile un hard reset dopo l'aggiornamento!
    Galaxy Note 9 black

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    ragazzi conviene fare un reset di fabbrica dopo aver installato l'aggiornamento?

vengo dai nokia dove era sempre consigliabile un hard reset dopo l'aggiornamento!
    IDEM, io credo di farlo per sicurezza tanto non mi costa nulla, qualcuno sa però cosa comporta il reset di fabbrica? In cosa consiste e da dove si fa che non lo trovo più?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio

non necessariamente, io non ho dovuto fare niente di tutto ciò.
    Se invece dovessi notare qualche malfunzionamento si potrebbe anche fare, ma mi sembra esagerato (e.s. alcuni utenti hanno avuto problemi con l'aggiornamento e non vedevano più la fotocamera, è bastato disinstallare qualche software e reinstallarlo.. anche se un reboot sarebbe stato meglio); poi magari il nuovo O.S. ha bisogno di una "rinfrescatina" alla scheda SD e reinstallare qualcosa fa tornare tutto alla normalità, o magari non è necessario come nella maggior parte dei casi

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma prima dell'aggiornamento la SD è meglio svuotarla?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo09 Visualizza il messaggio
    non necessariamente, io non ho dovuto fare niente di tutto ciò.
    Se invece dovessi notare qualche malfunzionamento si potrebbe anche fare, ma mi sembra esagerato (e.s. alcuni utenti hanno avuto problemi con l'aggiornamento e non vedevano più la fotocamera, è bastato disinstallare qualche software e reinstallarlo.. anche se un reboot sarebbe stato meglio); poi magari il nuovo O.S. ha bisogno di una "rinfrescatina" alla scheda SD e reinstallare qualcosa fa tornare tutto alla normalità, o magari non è necessario come nella maggior parte dei casi

Mi sono in effetti accorto che la videocamera non andava. Un FastReboot è tornato tutto apposto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io invece ho notato che non riesco più a trovare certe app dal market tipo ks launcher, neanche se lo cerco con il codice QR

E direi che sonorimasto deluso dalla nuova tastiera, preferivo quella precedente...infatti sono tornato a swype

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma perchè come cambia questa tastiera? Non dovrebbe essere più comoda? Ps uno screenshot?

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio