Ciao
Allora è vero che è più veloce? si nota anche nel normale utilizzo oppure solo con quelle app che fanno un ampio uso del processore?
ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao
Allora è vero che è più veloce? si nota anche nel normale utilizzo oppure solo con quelle app che fanno un ampio uso del processore?
ciao
Io lo noto in tutto, anche nel semplice scorrimento delle 7 home o nel pinch to zoom.
E' tutto molto più reattivo giochi e video beneficiano del nuovo SO.
Per il resto il desire già di per se molto reattivo ha a mio parere beneficiato e molto di Froyo, in primis proprio per le nuove capacità di elaborazione del nuovo compilatore JIT, che credo sia la più grande delle innovazioni della 2.2
P.s. per la navigazione è utile comparare la navigazione senza Flash, che è molto veloce, ovviamente utilizzando e scaricando i contenuti flash il desire fatica un pochino, ma credo che nessun terminale ne sia esente.
Ragazzi come vi state regolando per il fatto che applicazioni come advanced task manager non chiudano più i processi ?
Li lasciate aperti?
Usate qualche escamotage?
Contentissimo dell'aggiornamento, solo che la durata della mia batteria non è cresciuta ma forse è un problema mio.
Vi consiglio di fare un hard reset, io da 20 MB di memoria sul cellulare sono passato a 60 o_O pur avendo installato le stesse cose e senza aver spostato nulla sulla SD
Anche a me non funziona la videocamera.
Vorrei fare questo FastReboot, sarebbe il ripristino alle impostazioni di fabbrica?Altrimenti me lo puoi spiegare?
Se faccio questo ripristino, come mi devo comportare con la sd, la lascio così com'è e ritrovo tutto o viene cancellata?
Ho passato molti programmi sulla sd grazie a questa guida
How to force apps to move to the SD card on Froyo the green code blog
dopo il ripristino li ritroverei tutti?
Io occasionalmente ho notato un rallentamento nel browser, soprattutto quando utilizzo la tastiera (riempire form, scrivere commenti)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ciao a tutti a me è arrivato il desire ieri senza brand oggi ho provato a aggiornarlo però non trova niente..cosa faccio?