Visualizzazione stampabile
-
èh!
Tutti a rompere le scatole: "quando esce Froyo per Desire, quando esce Froyo per Desire, quando esce Froyo per Desire, quando esce Froyo per Desire, quando esce Froyo per Desire"...
l'HTC si è sbrigata... ma ora vi beccate le conseguenze (ps: a me và comunque molto bene, poco meglio di prima).
Anzi ringraziate l'HTC che vi ha dato questo anticipo... e aspettiamo la versione "corretta"...
se avete qualche problema non prendetevela con HTC provate a disinstallare qualche applicazione inutile o a resettare il telefono alle condizioni iniziali...
-
Re: HTC Desire Froyo
Io problemi non ne ho avuti, il ripristino l'ho fatto solo per recuperare memoria
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
QUal'e il programma che mette tutti i programmi nella SD? E come si mette la tastiera del 2.1 :O
-
ma qusto nuovo aggiornamento è lo stesso di quello buggato che hanno tolto o è diverso?
si rischia di incontrare problemi di riavvio aggiornandolo?
se non va bene è possibile tornare alla 2.1 con metodi che non invalidano la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ma qusto nuovo aggiornamento è lo stesso di quello buggato che hanno tolto o è diverso?
si rischia di incontrare problemi di riavvio aggiornandolo?
se non va bene è possibile tornare alla 2.1 con metodi che non invalidano la garanzia?
ma quante domande inutili...
questa è la risposta:
se il vostro desire funzionava male prima (riavvii ecc...) continuerà a farlo
se invece funzionava benissimo prima (come il mio) ora funziona meglio.
Con l'update funziona decisamente meglio...
-
Non capisco in cosa è migliorato il browser.
E il flash? Continuo non vedere i filmati e le dirette rai
-
Salve,
brevemente espongo il mio problema dopo l'aggiornamento alla 2.2.
La camera sembra funzionare, ma il video non c'è piú verso, nemmeno dopo un hard reset.
Se cerco di fare un filmato, scompare l'indicazione del tempo trascorso e non registra nulla, il sistema rimane al 100% e la batteria cola...e si blocca.
Non rimane che un soft reset (via la batteria per un po).
Il disappunto piú grande è che HTC mi ha risposto che al momento non è prevista nessun aggiornamento per questo problema....
Attualmente molto deluso, ho anche sottolineato che si dovrebbe poter tornare alla versione precedente, cosa non possibile (se non per vie complicate)
Mi pare di non essere l'unico a lamentare problemi alla 2.2.
Fatevi avanti
Ciao
-
Salve,scusatemi se faccio una domanda che forse è già stata fatta,ma sono nuovo,ho comprato ieri il desire(prima avevo un hero),e ho fatto l aggiornamento a Froyo! Il telefono tutto ok,funziona benissimo in tutto e per tutto,ma noncapisco una cosa...su youtube si vedono video di froyo su desire ma è diverso da questo che abbiamo noi; non stò a spiegarvi per cosa è diverso,tanto già li avrete visti....ma cosa significa che questo non è l aggiornamento definitivo a Froyo 2.2?
-
Quote:
paolog
Salve,scusatemi se faccio una domanda che forse è già stata fatta,ma sono nuovo,ho comprato ieri il desire(prima avevo un hero),e ho fatto l aggiornamento a Froyo! Il telefono tutto ok,funziona benissimo in tutto e per tutto,ma noncapisco una cosa...su youtube si vedono video di froyo su desire ma è diverso da questo che abbiamo noi; non stò a spiegarvi per cosa è diverso,tanto già li avrete visti....ma cosa significa che questo non è l aggiornamento definitivo a Froyo 2.2?
probabilmente erano rom "non ufficiali", in un certo senso è uno dei limiti dell'open source se non sei uno smanettone non sei mai sicuro di cosa stai parlando...
-
Quote:
Toscky
Non capisco in cosa è migliorato il browser.
E il flash? Continuo non vedere i filmati e le dirette rai
sarà che il sito rai usa silverlight...?!