Qualcuno di voi ha per caso notato se è stato levato il problema con la ricarica tramite elettricità? Che non manteneva il 100% e si scaricava...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha per caso notato se è stato levato il problema con la ricarica tramite elettricità? Che non manteneva il 100% e si scaricava...
niente comandi vocali?
Mmm diverse app stupide, in più il widget del led,in app per le suonerie e nn ricordo le altre
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
io avevo già le date di fb sul mio calendario personale... ora vorrei cancellare quelle del mio calendario.. dato che ora il tel lo fa da solo... come faccio a "formattare" il calendario di google?
Fatto anche io l'aggiornamento tutto andato bene, ma sulla home mi pare non abbiano cambiato niente dalla 2.1 o sbaglio?? e poi chi mi sa spiegare che è app share??
Ma non doveva cambiare la Sense con Froyo?
piccolo aggiornamento:
ora HTC sync sul pc non vede il telefono.. ho anche provato a reinstallarlo ma niente da fare per ora..
Qualcuno anche per curiosità personale fa un benchmark con quadrant (si trova nel market) e posta qui i risultati?
Basta postare il numero che si raggiunge alla fine della barra blu del vostro benchmark :)
Se puoi essere utile qui ho messo un piccolo elenco di applicazioni che supporto l'app2sd:
Update Froyo…e le app su SD Card?! | ubk_blg
Appena ne trovo altre lo aggiorno ;)