Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Qualcuno anche per curiosità personale fa un benchmark con quadrant (si trova nel market) e posta qui i risultati?
Basta postare il numero che si raggiunge alla fine della barra blu del vostro benchmark :)
1138
http://img828.imageshack.us/img828/2...nchmark.th.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Re: HTC Desire Froyo
Quote:
Actarus1
Zero 2 sono in paranoia..
ti ricordi che app hai disistallato prima che la fotocamera tornasse a funzionare??
Di preciso nn ricordo, prova a toglierne una che nn usi e vedi se va, ma nn credo dipenda da quello, forse è qualcosa più legato alla SD, però nn ne sono sicuro :-(
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
maxell007
Paolo, hai provato a spostare google maps, o altri programmi che occupano molto spazio sulla sd??? a me non li sposta
Ciao, non l'ho ancora provato (non ho ancora l'update a Froyo), ma sembra interessante: http : / / thegreencodeblog.com/2010/06/12/how-to-force-apps-to-move-to-the-sd-card-on-froyo/
M.
-
Re: HTC Desire Froyo
Quote:
Ganzdroid
Qualcuno anche per curiosità personale fa un benchmark con quadrant (si trova nel market) e posta qui i risultati?
Basta postare il numero che si raggiunge alla fine della barra blu del vostro benchmark :)
1308
-
Quote:
Zero2
Di preciso nn ricordo, prova a toglierne una che nn usi e vedi se va, ma nn credo dipenda da quello, forse è qualcosa più legato alla SD, però nn ne sono sicuro :-(
prova a riavviare il telefono ... se non va vai di ripristino dati fabbrica e ti rompi un pò a risettare le impostazioni ma vai sicuro che funziona tutto dopo :D
-
Ho notato che ora lo schermo ruota sia a sinistra che a destra..
-
Avevo già riavviato,ma nulla...ho levato app che non usavo ma nulla,poi ho chiuso tutto con task killer e x magia va di nuovo...che culo...meglio così...grazie cmq..
-
risolto anche htx sync, se dovesse servire:
rimuovere il telefono dalla lista di htc sync, disinstallare software e drivers, riavviare il pc, reinstallare tutto, riavviare e connettere il telefono.
A questo punto il wizard trova il telefono senza problemi.
-
qualcuno che ha installato froyo su un desire con il problema dei riavii??? io ho effettuato il download dei 90mb ma a causa del mio problema non sono ancora riuscito ad installarlo aspetto che il cell si ricarichi tutto e poi ci provo...
-
Quote:
ubk77
come si fa a vedere il grafico e i dati? nn riesco a vederli..