chi di voi ha provato la procedura per forzare la migrazione delle app sulla sd?
Visualizzazione stampabile
chi di voi ha provato la procedura per forzare la migrazione delle app sulla sd?
Alla fine l'ho provata anche'io, non va solo con gmaps e tapatalk, mentre ho lasciato sulla memoria del tel anche i social network e gli IM, come consigliava la guida
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ragazzi ma a voi la ricerca vocale funziona? A me dice sempre "errore di connessione".
Avete notato che quando chiamate un vostro amico su Facebook mentre compone il numero sotto la foto compare il messaggio di stato?
Scusate, ma utilizzando la procedura per forzare i dati sulla sd, non è che si perde la garanzia???
mi sembrava da quel poco che ho visto, che per fare questa forzatura occorre intervenire sulla rom o sbaglio???
DAV91, sei sicuro??? prova a cercare su google.....alcuni dicono che sia un processo hacking e che si perde la garanzia.
Prima di fare una cosa del genere (che farebbe molto comodo), credo che le persone dovrebbero essere sicure se sia un porcesso consentito o no.
Non sono sicuro, altrimenti lo avrei detto. Di conseguenza, non mi sbilancio nel dare consigli. Però la vedo così: Android è un sistema Linux-based e aperto, se volevo qualcosa di chiuso comprato un aifon. Quindi (ed è solo il ragionamento che ho fatto io) se si può fare bene, altrimenti al diavolo garanzia, Google e HTC. Voglio usabilità e libertà, se me li danno bene se no me li prendo. Non ho voluto fare il root perché sapevo che dopo poco sarebbe uscito Froyo, ma non posso starmene col mio piccolo giga di memoria del telefono spostandoci solo 2 apps. Quindi è un procedimento che ho fatto a cuor sereno :)
Ciao a tutti, pure io ho aggiornato. Non vedo problemi, foto e video funzionano, ricerca vocale e dettatura sms pure, e le apps, non tutte, si spostano su sd.
La sola cosa strana è la scomparsa del menu privacy dai settings e quindi non so più se viene effettuato il backup dati...