Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato anch'io e mi sembra tutto apposto.
Un'unica cosa vorrei chiedervi...Ma a voi piace la nuova tastiera? Io la trovo più scomoda delle precedente(mi serve il tastino per il punto esclamativo!).
Sapete se è possibile modificarla o sapete consigliarmi qualche buona app da scaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpion
come si fa a vedere il grafico e i dati? nn riesco a vederli..
In che senso? A me l'app ha fatto tutto in automatico
-
Xké a me dice che non ci sono aggiornamenti x il telefono?può essere xké è brand fastweb? Io vado su aggiorna nelle impostazioni ma non mi trova nulla di nuovo...mi lascia con la mia 2.1! Che posso fare?
-
Quote:
ubk77
In che senso? A me l'app ha fatto tutto in automatico
E dove ti salva il tutto?
-
Quote:
Scorpion
E dove ti salva il tutto?
Allora non so se il grafico lo ha salvato da qualche parte.
Andavo di fretta e ho fatto solo lo screenshot
-
Boh a me non mostra niente.. mi dice di salvare e basta.. ma non mi rilascia nessun dato
-
Quote:
Dany87rm
Aggiornato anch'io e mi sembra tutto apposto.
Un'unica cosa vorrei chiedervi...Ma a voi piace la nuova tastiera? Io la trovo più scomoda delle precedente(mi serve il tastino per il punto esclamativo!).
Sapete se è possibile modificarla o sapete consigliarmi qualche buona app da scaricare?
Prova questa:
[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
-
Ragazzi esiste una rom basata su questo aggiornamento con in più solo root e A2SD?
-
Quote:
Scorpion
Boh a me non mostra niente.. mi dice di salvare e basta.. ma non mi rilascia nessun dato
Io ho selezionato "Run full benchmark"; poi ho inviato i dati al loro server e poi comparso il grafico
-
Ma cosa hai scaricato dal market?