CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 161
Discussione:

- HTC + Assistenza mi hanno risolto il problema del Riavvio Desire. LISTA fortunati -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    quindi se cambiano scheda,si hanno sia imei che serial differenti dall'originale?
    Confermo

Cambiano IMEI e SN. Se sul vostro tel trovate, sul s/n, il prefisso MB allora potete stare tranquilli che vi hanno montato una NUOVA scheda stabile e funzionante.

Saluti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

speriamo bene,adesso so che il mio tel lo riparano entro questa settimana ma ho la fobia di trovare la scheda originale.....e la frase nessun difetto riscontrato!!!!dopo quasi un mese e mezzo in assistenza!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ritirato ieri sera (in riparazione dal 25 agosto).
    Cambiata Scheda (seriale MB) e cambiato Imei.
    Sull'adesivo posto dietro la batteria è cambiato solo l'Imei. Il telefono è tornato in perfetto stato come l'avevo consegnato
    Per ora tutto ok! Tocchiamoci.....

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

ho chiamato adesso htc e finalmente mi ha detto che il telefono è in riparazione....

fino a ieri lo stato era ancora in attesa di ricambio,è passato in riparazione alle 17:30

magari per sabato riesco a riaverlo....

cmq mi ha detto che non sono arrivate tutte le schede che avevano richiesto,hanno ricevuto comunicazione da non so chi,che è arrivata solo una parte!!!

evidentemente hanno i laboratori strapieni!!!

spero che almeno per chi ha il tel in assistenza da troppo tempo,riescano a far entrare la riparazione in questa ondata di schede nuove...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a me hanno detto (mercoledì scorso) che il telefono era entrato in riparazione. Considerando almeno due giorni per la riconsegna ci sono buone probabilità che te lo diano entro lunedì/martedì.
    Per me è andata così, magari sei più fortunato....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

Allora il desire funziona bene dopo riparazione e sostituzione di scheda madre...nessun riavvio...nessun surriscaldamento...nessun freezer da tenere a portata di mano...confermo che IMEI e S/N non corrispondono dalle informazioni software ai dati stampati sotto la batteria...alla fine lo chassis è sempre lo stesso quel che è stato chiaramente sostituito è un componente interno!

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

guarda,io ho detto sabato solo perchè ho visto com'è andata la consegna dal negozio a turate:

lunedì 6 settembre alle 17:00 ho consegnato il telefono in negozio,martedì 7 settembre alle 19:00 il telefono è entrato in assistenza....

magari sono celeri anche al ritorno visto che dal negozio a turate ci saranno forse 60 km.....

p.s. per chi ha riavuto indietro il tel,potete riportare i dati nuovi qui?:

https://www.androidiani.com/forum/pr...ti-scheda.html
    Ultima modifica di alenyc; 13-10-10 alle 10:39

Androidiano L'avatar di mdsk

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Finalmente il mio desire é tornato dal suo paparino, oggi credo di essere stato il primo ad entrare a prima comunicazione, non ci stava nessuno, dire che mi hanno risolto il problema mi sa che é un po prematuro, quello che posso affermare con certezza é che mi hanno sostituito la scheda madre ed oltre all'imei é cambiato il sn che inizia per MB quindi mi hanno cambiato la mobo con una di quelle che a detta di molti sembrerebbero andare meglio... cmq... Ho stressato il terminale anche sotto carica non ha superato i 38 gradi celsius, unica nota dolente non tanto per il terminale ma per il browser originale che ha crasciato un paio di volte costringendomi ad installare dolphin e riscrivere il post per la terza volta, si sto scrivendo dal mio desire perché non riesco a collegarmi con il pc usando Lo smartphone ma questa é un altra storia... vi auguro di ricevere al più presto il vostro desire, ci si sente...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

auguri e buon utilizzo,io come detto ho ricevuto conferma da htc italia ed europa tramite mail(e via tel al cs htc italia) che il telefono è entrato in riparazione ieri pomeriggio e che nei prossimi giorni posso sentire il centro raccolta per vedere se è arrivato!!!

speriamo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

vedrai che tra pochi giorni lo avraii te lo auguro ciaoooooo

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio