Confermo
Cambiano IMEI e SN. Se sul vostro tel trovate, sul s/n, il prefisso MB allora potete stare tranquilli che vi hanno montato una NUOVA scheda stabile e funzionante.
Saluti
speriamo bene,adesso so che il mio tel lo riparano entro questa settimana ma ho la fobia di trovare la scheda originale.....e la frase nessun difetto riscontrato!!!!dopo quasi un mese e mezzo in assistenza!!!!
Ciao, ritirato ieri sera (in riparazione dal 25 agosto).
Cambiata Scheda (seriale MB) e cambiato Imei.
Sull'adesivo posto dietro la batteria è cambiato solo l'Imei. Il telefono è tornato in perfetto stato come l'avevo consegnato
Per ora tutto ok! Tocchiamoci.....
ho chiamato adesso htc e finalmente mi ha detto che il telefono è in riparazione....
fino a ieri lo stato era ancora in attesa di ricambio,è passato in riparazione alle 17:30
magari per sabato riesco a riaverlo....
cmq mi ha detto che non sono arrivate tutte le schede che avevano richiesto,hanno ricevuto comunicazione da non so chi,che è arrivata solo una parte!!!
evidentemente hanno i laboratori strapieni!!!
spero che almeno per chi ha il tel in assistenza da troppo tempo,riescano a far entrare la riparazione in questa ondata di schede nuove...
Anche a me hanno detto (mercoledì scorso) che il telefono era entrato in riparazione. Considerando almeno due giorni per la riconsegna ci sono buone probabilità che te lo diano entro lunedì/martedì.
Per me è andata così, magari sei più fortunato....![]()
Allora il desire funziona bene dopo riparazione e sostituzione di scheda madre...nessun riavvio...nessun surriscaldamento...nessun freezer da tenere a portata di mano...confermo che IMEI e S/N non corrispondono dalle informazioni software ai dati stampati sotto la batteria...alla fine lo chassis è sempre lo stesso quel che è stato chiaramente sostituito è un componente interno!
guarda,io ho detto sabato solo perchè ho visto com'è andata la consegna dal negozio a turate:
lunedì 6 settembre alle 17:00 ho consegnato il telefono in negozio,martedì 7 settembre alle 19:00 il telefono è entrato in assistenza....
magari sono celeri anche al ritorno visto che dal negozio a turate ci saranno forse 60 km.....
p.s. per chi ha riavuto indietro il tel,potete riportare i dati nuovi qui?:
https://www.androidiani.com/forum/pr...ti-scheda.html
Ultima modifica di alenyc; 13-10-10 alle 10:39
Finalmente il mio desire é tornato dal suo paparino, oggi credo di essere stato il primo ad entrare a prima comunicazione, non ci stava nessuno, dire che mi hanno risolto il problema mi sa che é un po prematuro, quello che posso affermare con certezza é che mi hanno sostituito la scheda madre ed oltre all'imei é cambiato il sn che inizia per MB quindi mi hanno cambiato la mobo con una di quelle che a detta di molti sembrerebbero andare meglio... cmq... Ho stressato il terminale anche sotto carica non ha superato i 38 gradi celsius, unica nota dolente non tanto per il terminale ma per il browser originale che ha crasciato un paio di volte costringendomi ad installare dolphin e riscrivere il post per la terza volta, si sto scrivendo dal mio desire perché non riesco a collegarmi con il pc usando Lo smartphone ma questa é un altra storia... vi auguro di ricevere al più presto il vostro desire, ci si sente...
auguri e buon utilizzo,io come detto ho ricevuto conferma da htc italia ed europa tramite mail(e via tel al cs htc italia) che il telefono è entrato in riparazione ieri pomeriggio e che nei prossimi giorni posso sentire il centro raccolta per vedere se è arrivato!!!
speriamo bene
vedrai che tra pochi giorni lo avraii te lo auguro ciaoooooo