CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 161
Discussione:

- HTC + Assistenza mi hanno risolto il problema del Riavvio Desire. LISTA fortunati -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ma ti hanno cambiato la scheda?

    mi potresti dire se anche te hai nuovo imei e s/n?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ma ti hanno cambiato la scheda?

    mi potresti dire se anche te hai nuovo imei e s/n?
    Ti posso dire che da software mi da gli stessi codici che ci sono sotto la batteria.
    Se mi ricordo quando vado a casa controllo la scatola.

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ok,giusto per sapere se ti hanno cambiato la scheda madre....

    cmq per me ancora niente,ieri mi hanno detto che era in riparazione,oggi richiamo e mi dicono che da schermo leggono ancora in attesa di parte di ricambio....

    ho scritto sia ieri che oggi ad htc italia ed europa ma nessuna risposta sia per la mail di ieri e adesso vedo se rispondono a quelle di oggi...

    la cosa sta diventando abbastanza seccante,se cominciano a non risp piu nemmeno alle mail siamo a posto....

    cmq anche questa settimana sarà di sicuro senza telefono!!!!

    sto quasi battendo il record qua sul forum: 6 settembre portato in negozio,7 in assistenza e 8 controllato e messo in attesa.....

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ok,giusto per sapere se ti hanno cambiato la scheda madre....

    cmq per me ancora niente,ieri mi hanno detto che era in riparazione,oggi richiamo e mi dicono che da schermo leggono ancora in attesa di parte di ricambio....

    ho scritto sia ieri che oggi ad htc italia ed europa ma nessuna risposta sia per la mail di ieri e adesso vedo se rispondono a quelle di oggi...

    la cosa sta diventando abbastanza seccante,se cominciano a non risp piu nemmeno alle mail siamo a posto....

    cmq anche questa settimana sarà di sicuro senza telefono!!!!

    sto quasi battendo il record qua sul forum: 6 settembre portato in negozio,7 in assistenza e 8 controllato e messo in attesa.....
    Il mio in meno di 15 giorni me l'hanno ridato...

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    se ti hanno anche cambiato la scheda è quasi un record,se invece non te l'hanno cambiata è la prassi e in pratica ti avrebbero dato lo stesso telefono con gli stessi problemi....

    ad altri è successo....una settimana/10 giorni in assistenza e tel riconsegnato senza intervento....

    cosa diversa se a te hanno cambiato la scheda...

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    se ti hanno anche cambiato la scheda è quasi un record,se invece non te l'hanno cambiata è la prassi e in pratica ti avrebbero dato lo stesso telefono con gli stessi problemi....

    ad altri è successo....una settimana/10 giorni in assistenza e tel riconsegnato senza intervento....

    cosa diversa se a te hanno cambiato la scheda...
    Guarda, io uso il 3g sempre acceso e navigo molto...non si scalda più e non si riavvia più. Idem con wifi accesa.

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    allora sono contento per te che hai risolto il problema....da quello che dici,ti hanno cambiato la scheda madre,per essere sicuro controlla imei e serial number sul tel se sono diversi da quelli della scatola.....

    se per caso sono gli stessi,mi spiace dirti che non ti hanno cambiato niente e il fatto che scalda molto meno dipende dal fatto che la temperatura esterna si è abbassata,non siamo piu in agosto,di conseguenza il telefono ne risente meno e scalda meno....

    con questo non voglio buttarti giù d'animo,sto semplicemente dicendo una cosa che ad altri è già successa,niente di piu...

    cmq per sicurezza,quando riesci,un controllino sulla scatola lo farei....

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    allora sono contento per te che hai risolto il problema....da quello che dici,ti hanno cambiato la scheda madre,per essere sicuro controlla imei e serial number sul tel se sono diversi da quelli della scatola.....

    se per caso sono gli stessi,mi spiace dirti che non ti hanno cambiato niente e il fatto che scalda molto meno dipende dal fatto che la temperatura esterna si è abbassata,non siamo piu in agosto,di conseguenza il telefono ne risente meno e scalda meno....

    con questo non voglio buttarti giù d'animo,sto semplicemente dicendo una cosa che ad altri è già successa,niente di piu...

    cmq per sicurezza,quando riesci,un controllino sulla scatola lo farei....
    Siccome ero scettico pure io ho fatto questo test...ho lasciato il telefono davanti alla stufetta elettrica da bagno per circa 4 ore con wifi e 3g accesi e l'ho usato per navigare e chiamare...

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ripeto,probabilmente ti hanno cambiato la scheda madre,ma questo lo puoi sapere solo tu controllando i dati se variano rispetto a quelli della scatola....

    ora stanno cambiando schede con iniziali MB....

    più certezza di questa non puoi averne.

    altri utenti potranno confermarti ciò che ti sto dicendo io....purtroppo ne abbiamo lette tante qui nel forum.....

    se ti hanno cambiato la scheda,goditi il telefono perchè merita....

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    goditi il telefono perchè merita....
    Ho sempre usato HTC fin dall'uscita del TYTN II...
    Mentre avevo il Desire in assistenza ho comprato un Asciugacapelli4...preso il lunedì mattina, venduto il venerdì sera dalla disperazione!! Per il tempo che non avevo il Desire ho preso un nokia da 39€ che andava meglio dell'asciugacapelli...

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy