CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 161
Discussione:

- HTC + Assistenza mi hanno risolto il problema del Riavvio Desire. LISTA fortunati -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

il problema del riavvio si presenta appena lo si comincia ad usare o anche dopo qualche settimana?

un mio amico ha preso un desire una settimana fa, il giorno dopo ha cominciato a riavviarsi, è andato da mediaworld e gliene hanno dato un altro funzionante (stranamente) senza fare storie..
    T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt39 Visualizza il messaggio
    il problema del riavvio si presenta appena lo si comincia ad usare o anche dopo qualche settimana?

un mio amico ha preso un desire una settimana fa, il giorno dopo ha cominciato a riavviarsi, è andato da mediaworld e gliene hanno dato un altro funzionante (stranamente) senza fare storie..
    beh certo per sua fortuna era dentro al periodo del diritto di recesso .... purtroppo i riavvii possono vesrificarsi da subito , ma anche dopo 1 settimana , 1 mese , o come ad alcuni dopo 4 mesi ....è un terno al lotto !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, ho appena controllato. Imei cambiata, s/n rimasto uguale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luken Visualizza il messaggio
    beh certo per sua fortuna era dentro al periodo del diritto di recesso .... purtroppo i riavvii possono vesrificarsi da subito , ma anche dopo 1 settimana , 1 mese , o come ad alcuni dopo 4 mesi ....è un terno al lotto !
    sul sito di mediaworld c è scritto che il diritto di recesso non viene applicato per smartphone e altra roba..comunque ha controllato e la scheda madre è di quelle che non dovrebbero avere problemi..
    T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Inviato in riparazione i primi di settembre, ricevuto venerdi scorso sostituito completamente.
    Cambiano sia l'IMEI che il seriale: l'IMEI originario era 357841038xxxxxx mentre quello del telefono sostitutivo è 357841037xxxxxx, quindi inferiore, però non ho idea di come siano distribuiti gli IMEI fra i telefoni. Il seriale originale era HT06NPLxxxxx, quello nuovo è MB040PLxxxxx.

Dopo un po' di prove sembra funzionare tutto alla perfezione, quindi niente restituzione di pacchi come è purtroppo capitato ad alcuni utenti, ma avendo minacciato il ricorso alle vie legali alla prima restituzione del telefono non riparato non darei il merito di questo ad una improvvisamente ritrovata serietà professionale di HTC o dei propri centri assistenza. Per me vale ancora quello che ho scritto tempo addietro e se trovo da vendere il Desire ad un prezzo decente me ne libererò al più presto perchè con i prodotti HTC non voglio avere più nulla a che fare.

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

ciao,ti hanno detto proprio loro che l'hanno sostituito completamente oppure te ne sei accorto te?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Me l'hanno detto loro, e non ero stato lì ad investigare se fosse vero o meno, pero' guardando sotto la batteria mi accorgo di una cosa strana. Mi quoto così si capisce meglio:

> l'IMEI originario era 357841038xxxxxx mentre quello del telefono sostitutivo e' 357841037xxxxxx
    > Il seriale originale era HT06NPLxxxxx, quello nuovo è MB040PLxxxxx.

Questi sono IMEI e seriale che mi sputa fuori il software in Settings->About Phone->Phone Identity. La targhetta sotto la batteria, pero', riporta un IMEI identico a quello dato dal software mentre il seriale e' ancora identico a quello del telefono originale.
    Alla luce di questo non ho la minima idea di quale telefono mi abbiano restituito o se abbiano cambiato solo la scheda; del resto e' esteticamente perfetto come quello che avevo inviato e non avrei segni particolari per riconoscerlo. L'essenziale e' che funzioni!

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

ah....anche sta cosa non l'ho capita,infatti ho aperto una discussione per raccogliere tutti questi nuovi dati e capire in quale circostanza viene cambiato solo imei,solo s/n o tutti e due e se questi differiscono dalla targhetta nel vano batteria....

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvin Visualizza il messaggio
    Me l'hanno detto loro, e non ero stato lì ad investigare se fosse vero o meno, pero' guardando sotto la batteria mi accorgo di una cosa strana. Mi quoto così si capisce meglio:

> l'IMEI originario era 357841038xxxxxx mentre quello del telefono sostitutivo e' 357841037xxxxxx
    > Il seriale originale era HT06NPLxxxxx, quello nuovo è MB040PLxxxxx.

Questi sono IMEI e seriale che mi sputa fuori il software in Settings->About Phone->Phone Identity. La targhetta sotto la batteria, pero', riporta un IMEI identico a quello dato dal software mentre il seriale e' ancora identico a quello del telefono originale.
    Alla luce di questo non ho la minima idea di quale telefono mi abbiano restituito o se abbiano cambiato solo la scheda; del resto e' esteticamente perfetto come quello che avevo inviato e non avrei segni particolari per riconoscerlo. L'essenziale e' che funzioni!
    ti hanno cambiato solo la scheda madre. questo perchè anche a me hanno cambiato la scheda madre e il s/n della targhetta differisce da quello che compare nelle impostazioni. tuttavia il telefono non l'hanno cambiato (aveva dei segni sul display) però anche a me avevano detto di aver cambiato l'intero apparato; forse perchè, in effetti, la scheda madre è tutto il telefono...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

quindi se cambiano scheda,si hanno sia imei che serial differenti dall'originale?

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio