CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 161
Discussione:

- HTC + Assistenza mi hanno risolto il problema del Riavvio Desire. LISTA fortunati -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Leledb82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camanca Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

vorrei testimoniare il mio secondo rebot dopo aver ricevuto il desire con la scheda sostituita (vedere i miei precedenti post)...

ieri sera giocavo a "Bonsai Blast" giochino abb semplice, ad un certo punto si blocca tutto per 1 secondo e si riavvia il tutto a temperatura 35,1°.
    come per il mio precedente caso (riavvio in modalità navigator + alimentazione in auto - 41°) il riavvio è stato unico, non una serie come faceva prima della sostituzione della scheda madre, potrebbe essere una differenza sostanziale.

ciononostante rimango fortemente dubbioso sulla qualità delle riparazioni, secondo me hanno messo schede uguali alle precedente e quindi ripresenteranno gradualmente il problema col tempo...

boh non so cosa dire... qualcuno vuole un desire NUOVISSIMO? scheda sostituita... se trovassi uno che se lo prendesse almeno a 300 euro lo lascio volentieri (utopia)....

saluti e su con la vita, i problemi nella vita sono altri
    Scusa cmq prova a giocare a Bonsai Blast senza SIM per curiosità...magari sopra un termo visto che ora comincia il freddo,
    io son convinto anche se qualcuno dice che non centra che la SIM sia legata alla questione dei riavvii.
    Inoltre non c'è un modo nel Desire per resettare il GPS/modulo radio?!?!?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leledb82 Visualizza il messaggio
    Scusa cmq prova a giocare a Bonsai Blast senza SIM per curiosità...magari sopra un termo visto che ora comincia il freddo,
    io son convinto anche se qualcuno dice che non centra che la SIM sia legata alla questione dei riavvii.
    Inoltre non c'è un modo nel Desire per resettare il GPS/modulo radio?!?!?
    proverò anche questa, però ci sono due cose strane rispetto ai riavvii prima della sostituzione della scheda:

1.il riavvio ora è unico, si blocca, si riavvia con scheda bianca ecc, riprende a funzionare come nulla fosse (per ora è successo solo 2 volte)

2.la temperatura la sto costantemente monitorando, il 2° riavvio, quello giocando a bonsai blast (non asphalt o altri giochi pesanti) la temp era a circa 35... oggi l'ho usato in auto come navigatore raggiungendo 42° e non s'è spento; al parco l'ho usato per mail e facebook all'ora di pranzo sotto il sole ed era a 41°....

boh francamente penso che lo terrò ancora, stimolandolo spesso e vedere se i riavvii si fanno più frequenti... cmq credo di essere l'unico nel forum ad aver riscontrato problemi post sostituzione... che sfiga...

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camanca Visualizza il messaggio
    proverò anche questa, però ci sono due cose strane rispetto ai riavvii prima della sostituzione della scheda:

1.il riavvio ora è unico, si blocca, si riavvia con scheda bianca ecc, riprende a funzionare come nulla fosse (per ora è successo solo 2 volte)

2.la temperatura la sto costantemente monitorando, il 2° riavvio, quello giocando a bonsai blast (non asphalt o altri giochi pesanti) la temp era a circa 35... oggi l'ho usato in auto come navigatore raggiungendo 42° e non s'è spento; al parco l'ho usato per mail e facebook all'ora di pranzo sotto il sole ed era a 41°....

boh francamente penso che lo terrò ancora, stimolandolo spesso e vedere se i riavvii si fanno più frequenti... cmq credo di essere l'unico nel forum ad aver riscontrato problemi post sostituzione... che sfiga...
    Mi puoi fornire delle info:
    1 il GPS prende bene?
    2 la SD l'hai formattata con il cellulare o con il PC?
    3 che tipo di SIM hai?
    4 l'APN è configurato correttamente?
    5 nel riavvio avevi la connessione attiva?

cmq per me se ha superato le prime "scaldate" adesso non ci saranno problemi,
    perchè la mia teoria è che questi telefoni sputtanino le SIM o le SD card.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leledb82 Visualizza il messaggio
    Mi puoi fornire delle info:
    1 il GPS prende bene?
    2 la SD l'hai formattata con il cellulare o con il PC?
    3 che tipo di SIM hai?
    4 l'APN è configurato correttamente?
    5 nel riavvio avevi la connessione attiva?

cmq per me se ha superato le prime "scaldate" adesso non ci saranno problemi,
    perchè la mia teoria è che questi telefoni sputtanino le SIM o le SD card.
    1. direi di si, non ho mai riscontrato problemi;
    2. la sd, se non ricordo male, la formattai dal desire, ma non ricordo...
    3. scheda 3 128k;
    4. non so cosa sia l'APN;
    5. sia in auto in navigazione (ero col navigator di google che necessita della rete dati) sia a casa (wifi con vodafone) avevo la connessione attiva...

su quello che dici riguardo le sim e le sd non saprei cosa risponderti se non che non ho mai rilevato problemi con la lettura dalla sd (lo uso spesso come mp3 player) e neanche con la sim... però sono considerazioni di un "ignorante" in materia.

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

mi ricordo di aver visto un video riguardo i riavvii ed è pure capitato a me,che dopo il reboot non mi leggeva la sim,l'ho dovuto spegnere e riaccendere....

magari non vuol dire niente....

cmq io penso che sia molto strano che dopo aver visto il problema alle schede,ne vengano costruite altre con lo stesso problema...ok una partita di schede fallate,può seccedere,ma addirittura sostituirle con altre aventi lo stesso problema....boh...

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si in effetti il calore nei casi di surriscaldamento per me arriva proprio dalla SIM,
    potrebbe anche essere che queste ultime causino un corto... così si spiegherebbe il precario equilibrio che c'è tra un Desire che va è uno che non va,
    inoltre il problema potrebbe essere degenerativo proprio per questo,arrivando al punto di rovinare proprio il cellulare

provate a prendere una batteria da 9 volt tirate due fili dai poli e chiudete il circuito con la SIM...credo proprio che si sputtanerà.

Per me o le SIM sono inadatte al cellulare o probabilmente c'è troppa corrente che gira in quella zona

non a caso collegando il caricabatterie i riavvii partono oppure scollegandolo.

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi che avete il Desire apposto dopo la riparazione, postate qui !!!!
    firma strafiga in fase di progetto XD

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    ragazzi che avete il Desire apposto dopo la riparazione, postate qui !!!!
    ho già risposto, il mio è ok, per adesso, da, mi pare il 10/9, quando l'ho ritirato dall' assistenza, nel frattempo mi è caduto due o tre volte e ci ho fatto di tutto e di +. L'unica cosa, non mi fido più di aggiornarlo, ho il froyo 2.2, l'ota uscito dopo non lo voglio fare... ho fifa!

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

ma in che consiste il nuovo aggiornamento?

so che quando torna,lo danno con froyo.....cmq non dovrebbe essere un problema.....

anzi,ieri maria mi ha detto che inizialmente il problema dei riavvii pensavano dipendesse da froyo,invece no....

io non ho mai aggiornato a froyo,avevo ancora la 2.1 e ho avuto problemi,quindi secondo me potresti stare tranquillo....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ma in che consiste il nuovo aggiornamento?

so che quando torna,lo danno con froyo.....cmq non dovrebbe essere un problema.....

anzi,ieri maria mi ha detto che inizialmente il problema dei riavvii pensavano dipendesse da froyo,invece no....

io non ho mai aggiornato a froyo,avevo ancora la 2.1 e ho avuto problemi,quindi secondo me potresti stare tranquillo....
    MHHH Maria... che voce c'ha quella ragazza!!! non osate mai più parlarle!!! sono geloso!!!

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio