Restituitomi il Desire dopo averlo avuto in assistenza dal 6/9. Sostituita scheda madre ed effettuate tarature. C'è su Froyo e chiedendo l'aggiornamento OTA, risulta aggiornato.
Per ora funziona. Ciao
Restituitomi il Desire dopo averlo avuto in assistenza dal 6/9. Sostituita scheda madre ed effettuate tarature. C'è su Froyo e chiedendo l'aggiornamento OTA, risulta aggiornato.
Per ora funziona. Ciao
ciao,posso chiedere anche a te se è tornato illeso?
segni e/o graffi su display?
s/n e imei cambiati?
serial number e imei differiscono tra etichetta del vano batteria e quelli che visualizza a schermo nelle info telefono?
ti hanno rilasciato un foglio che attesta la variazione dei dati?
Per tutti quelli a cui è tornato funzionante : poichè si parlava del fatto che i riavvii potessero dipendere dalla microSD . voi avete rimesso dentro la vecchia MicroSd ? l avete formattata prima ?
Al momento mi ritengo un fortunato sub judice...dopo soli 15 giorni il dispositivo mi è rientrato dall'assistenza...lo sto provando e testando intensivamente nelle funzionalità che ne causavano il frequente reboot da circa 1 ora ed al momento non ci sono problemi...per la cronaca il dispositivo ha avuto un cambio di scheda madre ( ho un nuovo codice imei!) ed una taratura...che dire...se ci saranno problemi con l'uso quotidiano lo segnalerò. Spero che la pena di questi mesi sia finita e mi auguro che finisca per tutti coloro che hanno avuto questa disavventura![]()
io on ci sto capendo piu niente....ma non cambia solo il s/n con la mobo sostituita?
avete tutti anche un nuovo imei?
quindi con la sostituzione della mobo cambiano sia s/n e imei?
poi ho letto che i dati visualizzati a schermo nelle info tel differiscono dai dati presenti nel vano batteria...ma è vera sta cosa e come mai?
sostituito desirè dopo un mese e mezzo...tutto sembra funzionare bene...vediamo un po' cosa succede ora...speriamo bene sia per me che per voi.
io on ci sto capendo piu niente....ma non cambia solo il s/n con la mobo sostituita?
avete tutti anche un nuovo imei?
quindi con la sostituzione della mobo cambiano sia s/n e imei?
poi ho letto che i dati visualizzati a schermo nelle info tel differiscono dai dati presenti nel vano batteria...ma è vera sta cosa e come mai?
Eccomi, rispondo solo ora dopo averlo testato per un po'.
Come scritto nel topic di quelli difettati, mandato via il desire e dopo 10/15 giorni mi torna.
Non ho riscontrato più riavvi o surriscaldamenti strani.
Non ho controllato i codici imei scritti dietro la batteria e sulla scatola perché lo uso per lavoro ed avevo fretta di rimetterlo in andare.
Per ora posso ritenermi più che soddisfatto.