CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 125
Discussione:

Assistenza HTC (reboot continui): modalità d'invio, tempo di riparazione, risultato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    cioè,sono passati ma non c'era nussuno?
    No. Fanno finta di esser passati. Sono delle registrazioni farlocche. Tutto nella "norma" direi. Presumo che domani mattina o al più lunedì dovrebbero consegnare.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

ma la consegna è affidata a che corriere?

oppure poste?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Modalità di invio: A mano direttamente a Prima Comunicazione(Roma)

Data di consegna: 30/08/2010

Data di ricezione: 01/09/2010

Data di analisi: 03/09/2010 (da questa data è in attesa dei "pezzi di ricambio")

Tipo di intervento: sostituzione scheda madre

Data di ritiro: 01/10/2010..........

Risultato della riparazione: Per ora bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti gli sfigati come me!!

Anche come tutti i presenti nella discussione sono stato vittima di un Desire che soffriva di riavvii spontanei. Si sono presentati dopo 4 mesi dall'acquisto, ed in particolar modo si verificavano quando usavo il navigatore, e per la precisione quello di google cioè NAVIGATOR indistintamente se era connesso all'alimentazione o meno. (parlo di alimentazione in auto)
    Come tutti notavo il surriscaldamento nella parte inferiore dello smart, e su questo punto mi soffermo dicendo che secondo me il problema non è dovuto al surriscaldamento perche io ho fatto anche una prova per tenerlo sempre a temperature basse. Praticamente ho usato un porta cell per auto di quelli che si agganciano ai boccettoni dell'aria condizionata, e con il raffreddamento a palla che andava propio dietro il cell i riavvii non sono cessati!! il 7 di settembre ho portato il desire insieme ad un'allegata descrizione del difetto di come si manifestava e di quante volte lo ha fatto( un infinita!!) in assistenza (punto di raccolta) a Formia dove vivo, l'HTC lo ha ricevuto il 14/9. Il 30/9 mi è stato restituito un una busta sigillata dove sull'esterno vi sono presenti delle caselle per i vari interventi, sul mio è spuntata la casella apparecchio reso riparato in garanzia e la casella sostituzione prodotto nuovo imei : codice imei nuovo scritto a penna, in più sulla busta è incolato un'adesivo che riporta il vecchio codice imei più una serie numeri, una data e un codice a barra che a detta del tecnico del centro raccolta da conservare con cura perche tramite questo tallocino HTC risale a tutti gli interventi fatti sul cellulare.
    Aggiungo che non penso che mi sia stato completamente sostituito l'apparecchio ma solo la scheda madre.
    Fino ad ora l'ho testato con il navigatore per all'incirca 2 ore (ma senza alimentazione, avevo perso il carica batt x auto) e sempre con il navigatore ma stavolta con alimentazione per 20 min e non mai riavviato. Spero al piu presto di poter effettuare un test con alimentazione per un periodo più lungo e vi aggionerò del risultato.
    Volevo chiedere a chi ha ricevuto come me il cell riparato dall'assistenza, cioè gli è stata cambiata la mb, se ha notato quanto risulta anche sul mio:

1 L'IMEI sulla scocca, quello dietro il vano della batteria è differente dall'apparecchio aquistato ed corrisponde a quello scritto sulla busta che mi ha inviato htc.

2 numero seriale sempre sulla scocca è identico al seriale del cell acquistato
    (HT0xxxxx) ma differente da quello che dice il SO, cioè se vado nelle impostazioni>info del telefono>identità telefono mi da un seriale diverso che comincia con MBOxxxxxxxx.

Anche per voi è lo stesso??

grazie a tutti....e speriamo bene!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Finalmente è arrivato! Ho avuto modo di testare e stressare il terminale per qualche ora (navigazione internet, uso GPS, caricatore collegato/scollegato) e, per il momento, non si è verificato nessun reboot.

Aggiorno lo status del post in prima pagina e condivido con voi la foto-storia dell'apertura del pacco consegnato dal corriere.

To: Ricky80, molare.
    Anche il mio desire presenta un nuovo IMEI e un numero seriale interno differente da quello mostrato fra le impostazioni del sistema operativo. Non penso sia un difetto, si tratta piuttosto di un collegamento necessario, per i processi interni di assistenza/riparazione, fra la vecchia identità e la nuova.
    Ultima modifica di bluesky; 02-10-10 alle 15:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Promemoria.

Quote Originariamente inviato da bluesky Visualizza il messaggio

Modalità di invio: corriere tnt.

Data di consegna: 22/09/2010 - Data di ricezione/restituzione: 02/10/2010.

Tipo di intervento: Sostituzione scheda con scrapt.

Risultato della riparazione: Terminale funzionante (incrocio le dita!).

Ultima modifica di bluesky; 02-10-10 alle 15:36

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Se il mio non arriva meroledì prossimo credo che la situazione sia forse una delle peggiori di tutto il forum ! è dal 23 AGOSTO che non ho più il telefono...
    firma strafiga in fase di progetto XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Oggi ho avuto i primi due riavvii utilizzando il navigatore con vista da satellite dopo circa 40 minuti di utilizzo.
    Ho visto che stanno cominciando a sostituire le MB, ma visto che il problema non si presenta immediatamente ho paura che inviandolo ora il guasto non venga rilevato e mi ritorni con un semplice hard reset.
    Secondo voi mi conviene aspettare che il problema assuma proporzioni maggiori o lo invio comunque con una lettera accompagnatoria?
    Inoltre conviene affidarlo al Tre Store dove l'ho comprato o lo invio direttamente a Prima Comunicazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto i primi due riavvii utilizzando il navigatore con vista da satellite dopo circa 40 minuti di utilizzo.
    Ho visto che stanno cominciando a sostituire le MB, ma visto che il problema non si presenta immediatamente ho paura che inviandolo ora il guasto non venga rilevato e mi ritorni con un semplice hard reset.
    Secondo voi mi conviene aspettare che il problema assuma proporzioni maggiori o lo invio comunque con una lettera accompagnatoria?
    Inoltre conviene affidarlo al Tre Store dove l'ho comprato o lo invio direttamente a Prima Comunicazione?
    dopo quanto tempo che l'hai comprato si sono presentati questi 2 riavii ?
    Io fossi in te lo proverei un'altro po', per vedere se sono stati solo riavii sporadici... tanto ora come ora l'assistenza è intasata, quindi se lo mandi penso dovrai stare un bel po' senza....

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Se il mio non arriva meroledì prossimo credo che la situazione sia forse una delle peggiori di tutto il forum ! è dal 23 AGOSTO che non ho più il telefono...
    Mi spiace ma ti batto. l'ho consegnato al centro di raccolta lo scorso 06 agosto.

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio