CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 71 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 708
Discussione:

Desire e Aggiornamento Android Gingerbread 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di freebong

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Link sistemato !
    Il mio problema ora è questo !
    Come ripetuto più volte, non ho intenzione di rootare, un pò perchè nei vari Topic delle ROM leggo di problemi più o meno importanti, un pò perchè con la ROM originale mi trovo bene ! Ho una decina di applicazioni istallate e una decina di giochi (tra cui PES 2011, Reckless Racing, Fruit Ninjia etc..) e ho cmq 90 MB di memoria residua !
    Se aggiorno (se mai dovesse uscire) alla Gingerbrade (senza sense) ufficiale, posso nel caso tornare indietro ? Non sono un grande amante delle Ginger, ma se cmq ci saranno grandissime novità posso fare anche a meno della Sense.
    torni indietro quando vuoi.. flashi una ruu di froyo e sei come prima dell aggiornamento!

logicamente perdi i dati, app e quant altro.. il telefono trona vegine cm uscito da casa htc!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlPomo Visualizza il messaggio
    Se vabeh, allora pretendevi che ti montassero 1GB di RAM quando è uscito il Desire? O ancora un po' di più così magari lo aggiornavano per 2 o 3 anni?

Non diciamo sciocchezze, è ovvio che lo sapevano che "prima o poi" non sarebbe più bastata, ma speravano al termine del ciclo di vita del prodotto, quando anche il Nexus One avrebbe avuto problemi a ricevere gli aggiornamenti, di certo non dopo appena un anno.

In più devi vedere le cose dal punto di vista delle aziende, montarti 1GB di RAM al posto di 576MB per loro è un costo in termini di produzione, avrebbe diminuito i margini, e all'epoca nessuno montava tanta RAM...
    Ma invece di sperare che la ram bastasse, non farebbero meglio a farsi qualche domanda sul perchè non basta e fare in modo che la sense diventi un po' più leggera?
    Vanno bene le mille animazioni che ci hanno aggiunto ma non è possibile avere tutto sto spreco di ram... non è possibile la differenza di consumo di ram tra android liscio e la sense...
    Posso capire una cinquantina di mega in più per le varie animazioni... ma qui se non ho capito male si parla di 150 e più mega di ram sprecati per nulla... mah...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Ma invece di sperare che la ram bastasse, non farebbero meglio a farsi qualche domanda sul perchè non basta e fare in modo che la sense diventi un po' più leggera?
    il problema per noi utenti è che le case produttrici hanno tutti gli interessi a far si che non basti.. vi immaginate che cali nelle vendite se un device invece di essere performate e competitivo per un anno (scarso) lo fosse per piu tempo?? è la legge del mercato.. dai un prodotto buono.. ma non troppo.. e spingi l utente ad acquisti sempre piu frequenti.. mi sembra lampante..

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Poco fa stavo "smanettando" con il Galaxy S II di un mio collega ! Grandissimo telefono (sembra un LCD da 22") ci mancherebbe, ma come detto sopra, con la Gingerbread sembra di avere in mano un giocattoletto ! La Sense sarà pesante e tutto quanto volete, ma fa un figurone rispetto a tutti gli altri OS !
    Difatti un altro collega era più attratto dalla Home del mio Desire che da quella del SGSII.
    Vi chiedo di nuovo !
    Secondo voi, quali saranno queste grandi novità dell'aggiornamento al 2.3 (anche se senza Sense.....scusate il gioco), che dovrebbero spingere un utente ad aggiornare ?
    Ultima modifica di Carlinho; 27-06-11 alle 11:40

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Poco fa stavo "smanettando" con il Galaxy S II di un mio collega ! Grandissimo telefono (sembra un LCD da 22") ci mancherebbe, ma come detto sopra, con la Gingerbread sembra di avere in mano un giocattoletto ! La Sense sarà pesante e tutto quanto volete, ma fa un figurone rispetto a tutti gli altri OS !
    Difatti un altro collega era più attratto dalla Home del mio Desire che da quella del SGSII.
    Vi chiedo di nuovo !
    Secondo voi, quali saranno queste grandi novità dell'aggiornamento al 2.3 (anche se senza Sense.....scusate il gioco) ?
    Android 2.3 Gingerbread: le novità principali - Digital.it

qui ce ne per tutti!

7. Il seguente Utente ha ringraziato freebong per il post:

Carlinho (27-06-11)

Androidiano L'avatar di IlPomo

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ripeto, HTC ha tutti gli interessi a fare in modo che gli utenti cambino smartphone, ma non credo che questo problema di Gingerbread sul Desire fosse premeditato: tra tutti, è lo smartphone HTC in una posizione più infelice, perchè gemello del Nexus One, e per la stragrande maggioranza degli utenti significa che se il Nexus One viene aggiornato, allora anche il Desire DEVE essere aggiornato.

Secondo me proprio non se lo aspettavano quando era ancora in progettazione che un futuro aggiornamento dell'OS avrebbe richiesto tanta RAM in più, secondo loro 150MB in più erano più che sufficienti a garantirgli più di un anno di aggiornamenti, per poi abbandonarlo...

Gli è andata male

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Appena letto ! E' un articolo di dicembre 2010 !
    Visto che sono passati quasi 7 mesi, spero che oltre a quello indicato, ci sia qualcosina in più !
    Rinunciare alla Sense per poter evidenziare al meglio i testi (a me già va bene così com'è), o per chiamate via internet (non uso questa funzione), o per controllare il consumo anomalo delle app in esecuzione (lo faccio anche ora), non mi interessa minimamente.
    Questa è una mia considerazione, sicuramente ad altri queste migliorie interesseranno parecchio !

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Appena letto ! E' un articolo di dicembre 2010 !
    Visto che sono passati quasi 7 mesi, spero che oltre a quello indicato, ci sia qualcosina in più !
    Rinunciare alla Sense per poter evidenziare al meglio i testi (a me già va bene così com'è), o per chiamate via internet (non uso questa funzione), o per controllare il consumo anomalo delle app in esecuzione (lo faccio anche ora), non mi interessa minimamente.
    Questa è una mia considerazione, sicuramente ad altri queste migliorie interesseranno parecchio !
    Ragazzi ma non tolgono la sense... semplicemente non metteranno la sense 2.1

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

L'articolo di The mobile cafè è ineccepibile ! L'aggiornamento al 2.3 non avrà l'interfaccia Sense.

Androidiano L'avatar di IlPomo

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'articolo di The mobile cafè è ineccepibile ! L'aggiornamento al 2.3 non avrà l'interfaccia Sense.
    Ti ringrazio.

Pagina 25 di 71 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 31-05-12, 21:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio