Beh....sarà anche di dicembre l'articolo....ma gingerpane è sempre lo stesso!!!
Quindi se rilasciano un aggiornamento con android liscio e senza sense non avrai di certo "qualcosina in più"!!!
Staremo a vedere....
Come ho detto qualche post indietro, ho visto il Galaxy S II, e con il Ginger non si può vedere.
Sicuramente questa notizia è interessante, ma si sapeva che l'evo 3d sarebbe uscito massimo a settembre anche dalle nostre parti....costerà un rene e inculata con la sabbia, però tanta roba. E comunque qui parliamo dell'aggiornamento a Gingerbread![]()
Con o senza sense, sinceramente non mi cambia la vita dal momento che sia io che la maggior parte degli utenti qui sul forum hanno già una rom gingerbread con la sense....la sense 2.1 con inserti della 3.0
Certo avere una gingersense ufficiale vorrebbe dire materiale stabile su cui moddare, però se così non sarà, chissene.
Il mio era solo un dubbio, non volevo andare OT ! Siccome da venerdì HTC Italia ha annunciato una sorpresa per oggi, senza specificare di cosa si tratti, non vorrei che la sorpresa fosse quest'annuncio.
Centinaia di utenti pensavano, e pensano ancora, che la sorpresa riguardi il Desire, ma fino ad ora non si è visto nulla e soprattutto HTC non risponde a richieste di chiarimenti sul Desire.
Aggiornamenti da FB:
Niente aggiornamento per oggi, forse in settimana si avrà una data di uscita !
Confermato quindi che la notiziona non ci riguardava.
Quindi........rilassiamoci.
Ultima modifica di Carlinho; 27-06-11 alle 13:18
Sarà molto più fluida una Ginger vero, ma poi chissà perchè su ogni forum che frequento viene chiesto che app scaricare per vedere l'orologio e meteo come la Sense, oppure per la dock inferiore come la Sense ! E via a scaricare app su app che ti riportano la memoria identica a quando avevi la Sense.
Mah, staremo a vedere.