CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 71 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 708
Discussione:

Desire e Aggiornamento Android Gingerbread 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfaomega85 Visualizza il messaggio
    Mah, a me chiedeva di riconfigurarlo... hai fatto tutti i wipe?

è proprio quella parte dove ho trovato + problemi. però penso di averla fatta bene.

a scanso di equivoci potresti dettaglaire meglio il passaggio:

Fai un full wipe , ovvero clicca "accensione" in corrispondenza di "data/cache", " dalvik cache " e, dentro advanced, " battery stats ".

grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di anto155

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate la domanda che di certo non farà felici i mod.,ma sto benedetto aggiornamento di cui tanto si sta parlando tra l'altro solo per "esperti",una volta scaricato come lo installo sul telefono,esiste una guida semplice semplice a prova di somaro....????
    PS ho il telefono tutto originale con il solo script per forzare lo spostamento delle app su sd.

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Dovresti trovarlo tramite OTA in impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti software!

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

per scrupolo l'ho fatto e come prevedevo non trova nulla ma son certo che questo non è ota e si installa tipo una rom o giù di lì,infatti alcune pagine fa c'è un post con un link da dove scaricare il file e rimanda al sito di HTC developer

Androidiano L'avatar di Toscky

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Sono veramente tentato, ora provo ad aggiornare!
    Lo spazio per i programmi è veramente troppo limitato.
    Poi vi faccio sapere le mie impressioni.
    Prima però due domande per me fondamentali,
    ritroverò i miei contatti sul device alla fine della procedura?
    la connessione internet si setterà automaticamente come ha fatto fin'ora?

Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora , dopo una giornata con gb devo dire che sono soddisfatto al 100% la batteria è arrivata ora a metà ed è tutto oggi che telefono e trastullo il Tel. Di solito a questa ora ho già la tacca sull' arancione...
    E che dire dello spazio rom ora quando si spostano le applicazioni sulla SD ne sposta una parte molto più grossa se non tutta, col risultato di avere più memoria a disposizione per esempio con le stesse applicazioni ora ho ancora 40 mega liberi !!!!!! Prima con le stesse ap ero a 10.....
    A proposito prima di aggiornare ho disinstallato tutte le app da me messe e poi ho aggiornato, una volta aggiornato ho messo le app una alla volta
    Per chi cerca una guida semplice basta che va in dietro di qualche pagina ( mi pare pag 39 o 40 ) io ho seguito quella e in 10 minuti ho fatto tutto !!!!!

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

8. Il seguente Utente ha ringraziato morganfo per il post:

imax48 (26-08-11)

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coffro
    Ciao a tutti ho trovato qusta guida con tutte le istruzioni per mettere android 2.3 sul desire (aggiornamento ufficiale htc)

PREMETTO CHE NON HO AVUTO IL MODO DI TESTARLA PERCHè NON SONO A CASA

Step n. 1 – Scaricare HTC Sync

Il tool di aggiornamento HTC necessita che il software HTC Sync sia sul vostro computer per poter funzionare bene. Quindi il vostro primo passo è quello di visitare il sito di supporto della HTC prima di scaricare ed installare Android 2.3 sul vostro HTC Desire. Il programma è gratuito e vi permetterà anche di assicurarvi se avete i driver necessari per abilitare l’aggiornamento a connettersi al vostro telefono cellulare.

Step n. 2 – Scaricare il file di aggiornamento HTC Gingerbread

Il file ufficiale Android 2.3.3 per HTC Desire può essere trovato sul sito degli sviluppatori di HTC. E’ un enorme file zip della grandezza di 161 MB che contiene l’aggiornamento Adroid stesso più copie di due applicazioni HTC Sense che l’HTC ha rimosso per aiutare il nuovo sistema operativo ad adattarsi al telefono. Se volete, dovrete quindi installarle manualmente solo dopo l’update.

Step n. 3 – Connettere il telefono al pc

Caricate il vostro HTC Desire. Lo strumento di aggiornamento verificherà di avere almeno il 30% della durata della batteria rimasto per assicurarsi non avvenga alcun fallimento disastroso della batteria durante il processo. Il contenuto della scheda SD non sarà cancellato, ma i messaggi SMS lo saranno, quindi assicuratevi di copiarli se ne avete bisogno. Ci sono molte applicazioni su Android Market che possono aiutarvi a farlo, come ad esempio SMS Backup. Dopo questo necessario preambolo collegato il vostro HTC Desire al pc tramite USB.

Step n. 4 – Decomprimere ed eseguire il programma di aggiornamento

L’ernome file di aggiornamento HTC contiene un altro oggetto zip chiamato “HTC Desire Android 2.3 Upgrade.zip”, all’interno del quale vi è un altro file denominato “RUU_HTC Desire Android 2.3 Upgrade (Gingerbread).exe”. Quest’ultimo è il vero aggiornamento che contiene tutti gli strumenti necessari all’update.

Decomprimete questo file sul vostro pc ed eseguitelo. Assicuratevi che il cellulare sia collegato tramite USB in maniera corretta per evitare che qualcosa vada storto. Fate alcuni controlli per verificare che sia tutto ok e quindi iniziate il processo di aggiornamento. Gli vogliono pochi minuti, basta essere molto attenti a non interromperlo mai.

Questo è tutto, ora avete installato con successo Android 2.3 sul vostro HTC Desire.

Step n. 5 – Reinstallare le applicazioni mancanti

HTC ha preso la decisione con Android 2.3 di cancellare l’applicazione di Facebook per liberare lo spazio iniziale, quindi, se la vostra vita giro intorno alle centinaia di persone con cui chattate ogni giorno sul social network, è necessario installarla tramite l’Adroid Market dopo che l’aggiornamento è stato completato.

All’interno del file zip HTC ci sono anche dei file APK per Flashlight e Teeter, altre due applicazioni HTC che avete rimosso con l’aggiornamento Desire Android 2.3. Se desiderate che esse tornino sul vostro cellulare, collegare il vostro HTC Desire in modalità “Unità Disco” e copiate i due file APK sul dispositivo.

Ho letto alcuni commenti che sembrano far presagire a una verione "più stabile" di questo aggiornamento (non più riservata al debug o agli sviluppatori).. Questo è quello che riporta la pagina ufficiale di htc:

.....siamo felici di annunciare l’arrivo di Gingerbread per HTC Desire! Visitate HTC - Developer Center per effettuare il download.

Come anticipato, questo aggiornamento comporterà l’esclusione di alcune importanti funzionalità sul vostro HTC Desire. Per questo motivo suggeriamo l’aggiornamento solo a quanti di voi siano utenti esperti o sviluppatori. Se decidete di realizzare l’aggiornamento assicuratevi di leggere interamente le informazioni relative alle modifiche che verranno apportate. Inoltre, istallando questa ROM verranno rimosse le vostre attuali personalizzazioni, compresi i messaggi, le mail, i contatti ed altre informazioni personali. Dunque premuratevi di realizzare il backup preventivo di tutti i vostri dati.....

Non sembra proprio che ci sarà un'altra versione...

Aggiungo che sempre su facebook i commenti di chi ha effettuato l'aggiornamento sono mediamente molto positivi..

Questa è la guida da seguire , grazie Coffro !!!!
    Per gli niubbi è l'ideale !!!!

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

sono intenzionato a provare ad aggiornare,ma alla fine del punto 3 e nel punto 4 della guida viene detto di collegare il telefono al pc tramite usb ma in che modalità? htc sync oppure modalità disco?

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

È indifferente perche' quando fai partire l'eseguibile per aggiornare lui si sconnette , io comunque Lo avevo messo come periferica usb

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Mettetelo in modalità solo carica con debug usb attivo...tanto la RUU è un sistema "violento" per installare un sistema e poco gli importa..

Pagina 51 di 71 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 31-05-12, 21:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio