CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
Discussione:

Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da METEO24 Visualizza il messaggio
    Per Sixx79: Grandeeee Sixx ora ho capito... in effetti funziona !!!! secondo Te
    c' è differenza tra la versione Free e quella a pagamento di questa applicazione app 2 SD ???


    Per Shakland : Tu parli di rom cucinata... ma dimmi la verità esiste una rom cucinata che non abbia problemi ??? Tu che Rom hai ??? ti funziona tutto or qualcosa te la fai andar bene ??? lasciare Froyo per una rom con problemi anche se pur piccoli.. secondo me non ha senso..
    che dici ???
    Alcune ROM senza alcun bug sono la oxigen 1.0.4, la Open Desire, quasi tutte le sense "base" come la Leedroid e la Aurax.

    Le HD sono stabili con l'unico bug che non funziona la videocamera a 720p, con le altre risoluzioni funziona.
    Le gingerbread sono stabili, ma col bug che non funziona la videocamera (per ora.)

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da METEO24 Visualizza il messaggio
    Per Sixx79: Grandeeee Sixx ora ho capito... in effetti funziona !!!! secondo Te
    c' è differenza tra la versione Free e quella a pagamento di questa applicazione app 2 SD ???


    Per Shakland : Tu parli di rom cucinata... ma dimmi la verità esiste una rom cucinata che non abbia problemi ??? Tu che Rom hai ??? ti funziona tutto or qualcosa te la fai andar bene ??? lasciare Froyo per una rom con problemi anche se pur piccoli.. secondo me non ha senso..
    che dici ???
    l'applicazione app2sd non fa altro che mostrarti le app spostabili ne piu' ne meno!

    vorrei subito sfatare il mito delle ROM COOKED. non sono "difettose" o fatte male!!...quando vengono rilasciate sono perfettamente stabili, completamente utilizzabili ed esenti da bug o quasi (bug minimi capiamoci, nulla che influisca sull'utilizzo normale di ogni giorno)
    io uso la GingerVillain 0.6 da me e da angelom moddata e funziona perfettamente!....per le app non mi devo piu' preoccupare, avendo come memoria per le app 2.5GB!!!....infatti in questa ROM abbiamo incluso il DATA2WHATEVER, che fa in modo che il sistema legga come memoria interna una partizione ext appositamente creata sulla SD!!...la ROM e' veloce, consuma pochissimo, funziona tutto ed e' gingerbread!!.....va ancora migliorata perche' "appena nata" ma e' pressoche' perfetta!!....c'e' da dire pero' che non ha l'interfaccia sense, cosa che preferisco ultimamente, ma esistono diverse ROM con sense e senza bug, perfettamente utilizzabili e sicuramente migliori della ROM originale!!

    PS: con la ROM originale sfruttate solo il 30% delle potenzialita' del vostro desire!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da METEO24 Visualizza il messaggio
    Per Shakland : Tu parli di rom cucinata... ma dimmi la verità esiste una rom cucinata che non abbia problemi ??? Tu che Rom hai ??? ti funziona tutto or qualcosa te la fai andar bene ??? lasciare Froyo per una rom con problemi anche se pur piccoli.. secondo me non ha senso..
    che dici ???
    Leggi nella mia firma e scoprirai come è configurato il mio desire
    Per quello che ho provato io posso dirti che fino ad ora la ROM che ho adesso (reflextsenseHD) a mio parere è la migliore rom HD in circolazione.
    Se hai una microsd non sandisk e non di classe4 minimo, lascia perdere le rom con data2ext o data2whatever in quanto sembra che solo le sandisk siano in grado di sopportare la grande mole di piccolissimi file da scrivere contemporaneamente richieste da questi 2 script.
    Con una ROM come la mia con app2sd+ hai spazio per 200-250 applicazioni, che ti sfido anche solo a ricordartele tutte, installarne 498475634876587324 per poi avere un desire rallentato non ne vale la pena dato cheabbiamo speso un sacco di soldi per avere uno smartphone con 1ghz di processore e 500+MB di RAM.

    Io ho provato anche la oxygen e la MIUI, la mui è fantastica in quanto puoi personalizzare qualsiasi cosa tu voglia, però alla fine l'interfaccia SENSE HD è la più bella e ci torno sempre.

    In conclusione, le ROM cucinate non sono difettose, devi "solo" capire quale si adatta meglio a te ed al tuo desire, dipende cosa vuoi e quanto sei pronto a smanettare, ma come dice cesco un desire originale è come un iphone originale non jailbroken, lo sfrutti solo a metà. Certo non avrai mai nessun minimo sbattimento se non accenderlo, spegnerlo e le solite cosine da bamboccio; ma potrai solo installare una ventina di apps (o anche meno..) e non sdcoprire mai di cosa è veramente capace

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da METEO24 Visualizza il messaggio
    Per Sixx79: Grandeeee Sixx ora ho capito... in effetti funziona !!!! secondo Te
    c' è differenza tra la versione Free e quella a pagamento di questa applicazione app 2 SD ???


    Per Shakland : Tu parli di rom cucinata... ma dimmi la verità esiste una rom cucinata che non abbia problemi ??? Tu che Rom hai ??? ti funziona tutto or qualcosa te la fai andar bene ??? lasciare Froyo per una rom con problemi anche se pur piccoli.. secondo me non ha senso..
    che dici ???
    Mai usata la versione a pagamento, quindi no so.
    ma io sto parlando della patch eh, non dell'applicazione. Stiamo parlando della solita cosa?

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Mai usata la versione a pagamento, quindi no so.
    ma io sto parlando della patch eh, non dell'applicazione. Stiamo parlando della solita cosa?
    si, la patch funziona ma sono piu' i problemi che crea di quelli che risolve!!!
    considerate anche che comunque sposta solo una parte dell'applicazione non tutta quindi ad un certo punto dovrete cominciare a rimuovere applicazioni!!!...magari dovrete toglierne 4 o 5 per poterne installare una!!....il problema e' sempre quello e la soluzione definitiva e' solo una! ROOT!

    ricordatevi che android e' nato, oltre che per essere il piu' user friendly, anche per essere un sistema per smanettoni!!!....per fare queste nodifiche non bisogna essere laureati in informatica!!...bisogna solo trovare la voglia di leggersi le guide, capirle e metterle in pratica!!...capisco che inizialmente possiate avere dei timori, come tutti del resto, ma se volete sfruttare al 100% il vostro desire dovete trovare un po di coraggio!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io con la patch, mi trovo bene, e installo anche troppa roba che non mi serve, che vi devo dire...

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di METEO24


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sixx spiegami un po.. che cos'è sta patch ?? io ho scaricato quella del market...

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si dicci, se riusciamo a migliorare senza root sarebbe ancora meglio!

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    si, la patch funziona ma sono piu' i problemi che crea di quelli che risolve!!!
    considerate anche che comunque sposta solo una parte dell'applicazione non tutta quindi ad un certo punto dovrete cominciare a rimuovere applicazioni!!!...magari dovrete toglierne 4 o 5 per poterne installare una!!....il problema e' sempre quello e la soluzione definitiva e' solo una! ROOT!

    ricordatevi che android e' nato, oltre che per essere il piu' user friendly, anche per essere un sistema per smanettoni!!!....per fare queste nodifiche non bisogna essere laureati in informatica!!...bisogna solo trovare la voglia di leggersi le guide, capirle e metterle in pratica!!...capisco che inizialmente possiate avere dei timori, come tutti del resto, ma se volete sfruttare al 100% il vostro desire dovete trovare un po di coraggio!

    Io con la patch sono arrivato ad installare 84 tra applicazioni e widget.
    Ora.
    Chiaro che se voglio riempirmi di app che non userò mai, mi conviene il root. Ma i problemi che la patch "crea" sono gli stessi che crea l'App2SD standard di sistema, ovvero: se hai spostato un widget in SD, non viene caricato.
    Anzi, è l'unico: altri non me ne vengono in mente.

    Sì, anche a spostare l'app nella microSD resta qualcosina, è vero. Ma, ripeto, con 84 app installate credo che siano più che abbastanza, sai? Non me le ricordo neanche tutte.

    Per chi ha chiesto di che patch si parla, è qui:
    AndroidBlog.it – News, Articoli, Guide, Download, Recensioni e molto altro dal mondo Google Android | Android Blog Italia Blog Archive Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool
    Il vantaggio principale di questa patch, è che non crea conflitti con gli aggiornamenti OTA della HTC. L'unico conflitto che apparentemente aveva creato con l'ultimo aggiornamento, si è scoperto che si risolve cancellando un file e lasciando che Android lo ricostruisca.
    Direi che per chi non è uno smanettone ansioso di provare una ROM diversa al giorno, questa patch è comunque più semplice che fare il root.

    C'è un altra cosa che spesso ci si dimentica: non è tanto la "voglia" di provare a fare il root che manca, spesso è il TEMPO che manca.
    Io non ho il tempo, la sera, neppure per guardarmi un film, figurati se trovo il tempo per
    1-leggermi le guide
    2-leggere pregi e difetti di una rom
    3-rompere le balle in forum a chi il root l'ha fatto
    4-tentare
    5-vedere che ho sbagliato qualcosa, calmarmi
    6-tornare sul forum
    7-aspettare risposta
    8-riprovare, e stavolta riuscire.

    Perché siamo onesti: non tutti azzeccano al primo tentativo. E' vero che se si sbaglia si può sempre tornare indietro, ma spesso, dato che in forum uno risponde quando ha tempo, possono passare anche due o tre ore (se non mezza giornata) prima che qualcuno ti spieghi cosa hai sbagliato, e nel frattempo hai il cellulare bloccato. E per chi il cellulare magari lo usa come primo mezzo di lavoro (vedi email e telefonate), non ci si può permettere di passare ore senza.

    La patch richiede 1 minuto: decomprimere lo zip, attaccare il cavo USB, abilitare la modalità debug, avviare il .bat della patch, premere "1", attendere cinque secondi, chiudere e staccare il cavo USB.
    Ultima modifica di LoZeno; 14-01-11 alle 15:37

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da METEO24 Visualizza il messaggio
    Sixx spiegami un po.. che cos'è sta patch ?? io ho scaricato quella del market...
    Ecco qua

    AndroidBlog.it – News, Articoli, Guide, Download, Recensioni e molto altro dal mondo Google Android | Android Blog Italia Blog Archive Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool

    semplice semplice.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy