Minimo qualche altro mese sicuro!
Minimo qualche altro mese sicuro!
domanda: quando htc rilascerà l'ota di ginger....avrò dei problemi ad installarla, considerato che l'ultimo agg ota ( .405) non c'è stato verso di installarlo sul mio desire?
A proposito di Gingerbread (Android 3.3): quando e se verrà rilasciato l'aggiornamento per HTC Desire (attualmente io ho Froyo con l'ultimo aggioornamento 2.29....), con la nuova versione di Android ci sono gli stessi problemi di memoria? O forse l'Android 2.3 offre la possibilità di una maggiore memoria disponibile? Io attualmente con la patch App2Sd, non ho effettuato alcun root nè ho istallato alcuna ROM, ho installate più di 60 applicazioni e ho 42-43 MB di memoria libera.
Forse qualcuno che usa già Android 2.3 può rispondere a questo quesito.
Nessuna incrementazione di memoria in quanto non è lui che stabilisce quanta darne. Esistono comunque patch che la "incrementano".
1. Per incrementare la memoria devi essenzialmente assolutamente forzatamente avere rootato il telefono.
2. La procedura di root è mille volte più semplice di qualunque altra (salvo terminali che necessitano di una Gold Card ma non è il tuo caso se non è brandizzato) ed è velocissima! Fa tutto il computer!
guarda.....molti utenti di altri forum mi hanno dato delle spiegazioni x me non fattibili poiche' non sono un mago del pc, se tu gentilmente vuoi darmene una semplice e al contrario degli altri possibilmente in italiano te ne sono grato,
Dimenticavo.....mi hanno detto tutti che se non ho i permessi di root e' complicata la cosa.....