Chiedo a voi esperti, da quando ho messo l'ultima Rom (Vedi Firma) ho notato che la sensibilità del touch screen è inferiore rispetto ad altre Rom, ora mi chiedo c'è un modo per regolarla? se si come?
Tnx![]()
Chiedo a voi esperti, da quando ho messo l'ultima Rom (Vedi Firma) ho notato che la sensibilità del touch screen è inferiore rispetto ad altre Rom, ora mi chiedo c'è un modo per regolarla? se si come?
Tnx![]()
HTC Dream
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0 Cyan
ROM: PadronFroyo 2.0
Clock: @ 614 MHz
Spl: 1.33.0013d
Radio: 2.22.27.08
SD: KingStone 8 GB Classe 6 (1024 Ext4 Fat32)
Certo che è possibile basta che installi gscript dal market e trovi lo script per la sensibilità del touch ma in questo momento non mi ricordo come si chiama... una volta fatto metti questo script sulla sd e lo apri con un qualsiasi file di modifica di documenti andando a cambiare il valore della sensibilità. Alla fine apri lo script che hai appena modificato con gscript. Attento a non esagerare aumentando di troppo quel valore! Se non sono stato chiaro o hai altri problemi chiedi pure. Ciao
Ciao, grazie, ho provato a scaricare il gscript, ma non ho trovato lo script x il touch screen, ora dato che è uno script vedo se riesco a trovarlo in giro, in modo da lanciarlo anke da terminal emulator senza troppi problemi, se lo trovo faccio sapere, per contro se qualcuno sa dove trovarlo accetto link![]()
HTC Dream
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0 Cyan
ROM: PadronFroyo 2.0
Clock: @ 614 MHz
Spl: 1.33.0013d
Radio: 2.22.27.08
SD: KingStone 8 GB Classe 6 (1024 Ext4 Fat32)