C'è l'Audio Hack, non so se aumenta anche il microfono, ma sicuramente senti più forte quello che registri
Visualizzazione stampabile
C'è l'Audio Hack, non so se aumenta anche il microfono, ma sicuramente senti più forte quello che registri
io voglio installare la .10 ma però su cm update non me la trova cosa devo fare??
come si chiama il registratore di suoni? non lo trovo da nessuna parte, saro' io cieco, pero' non lo trovo...
ah non che mi serva molto, non so se e' successo pure a voi con la nuova cyan mi si e' disinstallata l'applicazione chat ...
Ciao a tutti! Ho aggiornato alla 4.2.10.1 e successivamente installato la patch per la tastiera, "zip patch_ita-sapphire_dream.v2-sign.zip", ma quando uso la tastiera virtuale, va in crash, visualizzando il messaggio "Interruzione imprevista dell'applicazione Tastiera Android (processocom.android.inputmethod.latin)". A questo punto posso solo terminare.
A qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Si chiama "Registratore suoni" e ha un'icona con il microfono rosso, ho detto che può anche darsi che in un momento che stavo di fuori l'ho installata senza accorgermene ma non mi pare!
Comunque, l'applicazione della chat Cyanogen l'ha tolta volutamente perchè togliendola riusciva a liberare ben 10 mega di memoria (se non ho letto male il tweet)
si c'e' l'ho trovato... registratore suoni...
unica cosa ke quando mi salva il suono (nel root dell sd, con nome recording... ) , me lo salva in formato .3gpp come lo apro con il cellulare ?
se ha eliminato la chat e ha guadagnato un bel po' di mb ha fatto benissimo
installata anche io ma mi va lentissima, robe da pre-cupcake!
a quanto pare e' un problema comune leggendo su xda, vorrei provare questo
xda-developers - View Single Post - [ROM] CyanogenMod - Keeping You Legal For Less (STABLE) [UPDATED 12/23 - v4.2.10.1]
ma ho ext3, dubito che risolva...
anche io mi sa ke torno alla WG-Build 10.2...ma nn ho capito bene la differenza fra CFS e BFS...qualcuno di buon cuore me la spiegherebbe?? grazie:)
ho installato la 4.2.10.1 ma vorrei tornare alla 9 come faccio se non ho fatto il backup?
Ciao a tutti,
Appena flash-ato dalla 4.2.9.1 senza wipe:
apps2sd funziona, bt funziona, il nuovo browser eclair è piuttosto veloce (anche se ha perso il pinch zoom), la rom in generale non ha rallentamenti significativi (la cpu è settata a 328mhz.....), tranne l'applicazione telefono che è molto lenta all'avvio o_O , poi tutto ok.
Bye
Idk
Buone feste a tutti!!!!
ma la 4.2.10 non ce in cm update dove la devo prendere..
Veramente pessima. Molto lenta, crash continui, ho provato a flasharla varie volte, con wipe e senza. Tornato al volo alla 4.2.9.1.
io l'ho flashata sopra alla 4.2.9.1 e non ho assolutamente problemi, tutto funziona come se non meglio di prima.
Comunque spero che riprenda presto il ramo sperimentale
ciao ragazzi....mi dispiace dirlo ma sta .10.1 mi sta proprio deludendo!!!!Piu' la uso piu' escon fuori "FC"....in quanto a reattivita' poi.....:-X
Mi correggo....:-[:-[
La maggior parte dei FC era dovuta all'aggiornamento dialer/contacts (risolto mettendo la 2.01)e qui nn centra cyano!!!
Per la reattivita'...CONVERTITE LA EXT2 in EXT3!!!
io ho gia' ext3....
:(dopo tante peripezie e tentativi ho rimesso la .2.8....la differenza in reattivita' e' notevole e i FC praticamente nulli...consiglio a tutti di tornare ad una release antecedente la .2.9!!!
Geppo intendi la 4.2.8?
Per me la migliore era la 4.2.3.1 però seccava la batteria....
installata la 4.2.11.1
ecco cosa ho notato:
correzzione dei rallentamenti causati dalla partizione ext, quindi adesso quelli ke avevano problemi di questo genere non dovrebbero piu' averne
multitouch nel browser e nella galleria, anke se a me non sembra ke funzioni bene, nel senso ke se si cerca di fare lo zoom in lo fa troppo velocemente e la zomma direttamente al massimo, viceversa lo zoom out nel muovere le dita lo fa alla giusta velocita', tranne ke quando tolgo le dita ritorna di nuovo al massimo dello zoom, e' cosi' anke per voi?
come sopra, ma sembra che cyanogen stia già lavorando per correggere queste imperfezioni.
come sopra anche a me stesso problema zoom out in galleria...
Al momento ho la 4.2.7.1,mi conviene aggiornare??
messa la 11.1 da 10.1 con wiipe, all inizio ho skippato l' inserimento dei dati google ed ora non apre il amrket (si chiude subito senza fC) e non apre la sincronizzazione (idem)... sono l' unico?
Ciao e grazie, ma tante grazie. dopo due mesi e mezzo di tentativi per portare il mio dream ad una condizione accettabile, ci sono riuscito grazie al tuo post. In modo molto facile. Ho solo un problema da tempo. Non riesco ad aumentare l'audio delle suonerie e dei file musicali. Ho scaricato AudioMod2, ma nelle indicazioni non ho capito se devo inserire la cartella nella root della SD e lanciarlo con emulator, oppure mettre la cartella nella tools dell'SDK e lanciarla dal computer. Ti ringranzio veramente tanto ed Auguri di un felice anno nuovo Renato
nel mettere l'hack di 10mb in piu' sulla cyanogen ci sono molti vantaggi in prestazioni???
Ciao ragazzi, ho un problema, mi è arrivato oggi il dream della tim, bellissimo e fighissimo ma voglio buttarci un fw xD....
allora, devo ancora installare il "cyanogen recovery", bene ho scaricato l'sdk pack e sto seguendo le istruzioni nel wiki ma sono fermo a un punto, metto il file cm-recovery-1.4.img sulla sd, metto la sd, faccio partire il cell con home+accensione ma a questo punto non mi fa partire la adb shell perchè non mi trova il dispositivo...
aiutatemi pls, mi piace troppo questo mondo android xD
edit: quando lo accendo home+accensione mi rimane il cellulare con il triangolo e punto esclamativo...è questa la recovery mode?....
quando c'è il triangolino devi premere alt+L (o alt+t), non ricordo bene, comunque ti consiglio di mettere una recovery un po' più recente.
Per il fatto che non ti riconosce il telefono in adb, innanzitutto dicci che sistema operativo usi, perchè le cause potrebbero essere diverse.
Comunque, benvenuto
allora, la recovery penso sia quella originale tim, facendo alt+t adesso mi da il menu per fare il wipe e installare le rom
come sistema operativo sto usando ubuntu 9.04....
quindi adesso avendo premuto l'alt+t e avendo questo menù posso buttargli su la rom orig e poi la cyano?...
edit: grazie per il benvenuto ^^
?ultima CM mi sta dando ancora problemi:(...pensavo fossero risolti con l'ultima release ma ancora ci sono delay nell'utilizzo anke nn intenso...troppo lenta.Sembra andar bene dopo un riavvio ma dopo 1 po'......vado con dwang!!!!!!!!!!!!
allora, penso di aver individuato qual'è il mio problema, quando faccio home+accensione mi salta fuori il cellulare col triangolo, premo alt+l e mi vien fuori
Android system recovery utility
E: Can't open /cache/recovery/command
quindi in pratica non riesco a entrare nella recovery mode?....
dipende da quale guida stai seguendo, se la recovery la fai partire solamente (perdendola a ogni riavvio) o se l'hai "installata".
Comunque, con linux per far riconoscere il cellulare bisogna aggiungere una regola a udev, in questo thread nk02 spiega come
https://www.androidiani.com/forum/an...no-il-cel.html
la guida che sto seguendo è questa
https://www.androidiani.com/wiki/Cya...ery_(HTC_Dream)
quella "da recovery"
il problema è quando metto il mio dream in recovery mode, il pc non me lo vede più e quindi non parte la shell...
ho provato a seguire la guida per linux che mi hai dato, fatta tutta correttamente ma continua a non trovarmi il cellulare :(