Amici romani..... Quando vi arriva la mail x, il ritiro a ciampino, la postiamo.... Tanto se arriva ad uno è arrivato a tutti.. ;-)
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Amici romani..... Quando vi arriva la mail x, il ritiro a ciampino, la postiamo.... Tanto se arriva ad uno è arrivato a tutti.. ;-)
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Da queste parti (Roma) ... ancora nessuna Email che confermi l'arrivo in negozio di sto benedetto smartphone !
Telefonato 2 gg fa al marcopolo e mi hanno detto che c sarebbe stato sicuramente entro oggi perchè non c erano ritardi, ritelefono oggi in quanto non mi era ancora arrivata la mail e m dicono che in media ad arrivare ci mettono 7 giorni lavorativi quindi è difficile che arrivi oggi -.-...ke palla sono stufo di aspettare, spero kmq che arrivi questo pomeriggio dato che avevo gia ordinato un altra cosa su marcopoloshop e la mail era arrivata alle 15:15, speriamo
HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0
fagli uno squillo dai......facci sapere![]()
(ROMA) ad ora nisba... ed il sito è pure off-line
Salve a tutti ragazzi...avrei bisogno di un consiglio: anch'io sn un neo possessore di evo3d acquistato in sottocosto da expert a 299 e proprio xkè "NEO" vorrei capire che tipo di batteria potrei comprare in cambio a quella in dotazione htc che onestamente non mi sembra tenere molto la carica!!! E poi l'aggiornamento ICS a quando??? grazie a tutti in anticipo...![]()
Se sei "NEO" allora aspetta qualche ciclo di ricarica completo prima di trarre le tue conclusioni sulla durata della batteria. L'unico modo per avere una batteria che dura di più è, allo stato della tecnica, prendere una batteria più grande e quindi aumentare ulteriormente il già notevole ingombro dell'Evo.
ICS? Quando arriva. (non è ironia... si dice sempre così... cmq lo hanno annunciato per i primi mesi del 2012)
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Romaniiiiiiii.....andate a vedere sul sito....ora a me dice:
STATO: DISPONIBILE AL PUNTO VENDITA - RITIRARE ENTRO 10 GIORNI
MODALITA` DI PAGAMENTO: ORDINE CON RITIRO AL PUNTO VENDITA
la mail non è arrivata ma il cell credo di si
Domani mattina vado![]()
Ciao
Volevo chiedervi un informazione, se effettuate una foto in 3D, cosa usate per convertirla e vederla sul pc?
Grazie ciaooo