we raga preso oggi e gia mi trovo benissimo altro che samsung note superpadellone....e poi a 299 euro dove lo trovi un dualcore htc?? e con la sense non una semplice interfaccia ma una signora interfaccia :-)
we raga preso oggi e gia mi trovo benissimo altro che samsung note superpadellone....e poi a 299 euro dove lo trovi un dualcore htc?? e con la sense non una semplice interfaccia ma una signora interfaccia :-)
Effettuato l'ordine il 20/01 con ritiro presso il Marco Polo Expert di Ciampino (Roma) e ancora nessuna Mail che confermi l'arrivo in negozio del terminale. Ho telefonato ... e mi hanno riferito che le consegne ci stanno mettendo di più rispetto alle normali tempistiche per via dello sciopero degli autotrasportatori.
Ok sostituito oggi e adesso sembra tutto ok,ma poichè mi hanno dato l'esposto(almeno ho valutato che tutto fosse perfetto),nelle immagini precaricate non ho nulla(qualche simpaticone le deve avere cancellate...),c'è qualche anima pia che me le può linkare?
Alcune erano molto carine e le mie figlie impazzirebbero per il Labrador 3d
Grazie
Ultima modifica di bobilix; 26-01-12 alle 17:11
L'ho prenotato anche io...Domani mi fanno sapere la disponibilità e le tempistiche,ritardate appunto a causa dello sciopero...Sta andando a ruba questo HTC![]()
telefonato a marcopolo di la rustica dicono che sono in arrivo e che ci sono problemi per lo sciopero...
inviata mail, dicono che il prodotto è in consegna ed arriverà la mail...
intanto sono passati i canonici 5 gg... cominicio a stufarmi...
Anche io l ho ordinato il 21 e ancora niente, ho telefonato al numero del marcopolo e m hanno detto che non dovrebbero esserci ritardi però, quindi spero che entro domani arrivi
HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0
Oggi l'ho provato all'expert, troppo troppo pesante ed !"ingombrante", confrontato con un galaxy s2 sembra un mattone